Vai al contenuto

Formula 1


switcher

Messaggi raccomandati

:)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Riporto l'ordine di arrivo...

Pos Pilota Team Tempo

1. Alonso McLaren-Mercedes (:) 1h32:14.930

2. Hamilton McLaren-Mercedes (:) + 17.557

3. Raikkonen Ferrari (:) + 18.339

4. Heidfeld BMW Sauber (:) + 33.777

5. Massa Ferrari (:) + 36.705

6. Fisichella Renault (:D + 1:05.638

7. Trulli Toyota (:oops: + 1:10.132

8. Kovalainen Renault (:oops: + 1:12.015

9. Wurz Williams-Toyota (:oops: + 1:29.924

10. Webber Red Bull-Renault (:oops: + 1:33.556

11. Barrichello Honda (:) + 1 giro

12. Button Honda (:) + 1 giro

13. Sato Super Aguri-Honda (:D + 1 giro

14. Speed Toro Rosso-Ferrari (B) + 1 giro

15. R.Schumacher Toyota (B) + 1 giro

16. Davidson Super Aguri-Honda (B) + 1 giro

17. Liuzzi Toro Rosso-Ferrari (B) + 1 giro

18. Kubica BMW Sauber (B) + 1 giro

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo guardando il gp pochi minuti fa, ma non ci riesco propri. E' straziante, sentire i commenti di quell'ex pilota della leython house di cui era azionista anche suo padre, che ora si reputa esperto di di quel mondo di cui non è mai riuscito a fare risultati. O trovo un canale satellitare straniero che trasmetta la f1 o cambio sport .

A voi stanno bene i suoi commenti, o sono solo io a non sopportarlo?

2 considerazioni:

1) Ivan Capelli prima della Ferrari andava forte ed era considerato un talento vero. Nelle serie minori e nelle prime esperienze in F1, tanto che fu scelto dalla Ferrari... Neppure a me piace come telecronista ma come pilota non era male. Fu scottato dalla peggior Ferrari della storia. Voglio dire: allo stesso modo un certo Zanardi (non voglio equipararlo a Capelli, è un esempio) in Williams fece 0 punti dopo aver dominato sugli ovali, ma c'erano dei problemi tecnico-ambientali terribili. Credo che a Capelli successe qualcosa di simile.

2) Durante la telecronaca ha detto che a Kubica è stato "riavviato" il sistema elettronico del cambio come si fa col pc. Abbiamo capito che:

A) Ivan Capelli non ha un Mac

:) Ivan Capelli non sa usare il pc. Probabilmente lo resetta ogni volta che salta fuori un popup, come faceva un mio amico prima che gli lavassi il cervello.

iMac Alu 2,66 20" + Mac mini 2,0

Link al commento
Condividi su altri siti

A) Ivan Capelli non ha un Mac

:) Ivan Capelli non sa usare il pc. Probabilmente lo resetta ogni volta che salta fuori un popup, come faceva un mio amico prima che gli lavassi il cervello.

pessimo massa comunque, errore da pivello nel sorpasso tentato e partenza ridicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la McLaren finisce un GP ( e in che modo poi...):groupwave:

Ah... ed è positivo? :)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

dai in fin dei conti non e andato poi cosi male..........kimi ha dimostrato di avere sangue freddo.........fino all'ultimo .......felipe non al 100% ...........dai buona lo stesso per i nostri

Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo guardando il gp pochi minuti fa, ma non ci riesco propri. E' straziante, sentire i commenti di quell'ex pilota della leython house di cui era azionista anche suo padre, che ora si reputa esperto di di quel mondo di cui non è mai riuscito a fare risultati. O trovo un canale satellitare straniero che trasmetta la f1 o cambio sport .

A voi stanno bene i suoi commenti, o sono solo io a non sopportarlo?

Beh, che sappia io Capelli è stato campione italiano ed europeo di F3 e campione di F3000, e nell'88 è arrivato settimo nel mondiale di F1 (con una macchina buona ma non certo eccellente) i cui primi due posti erano occupati da un certo Ayrton Senna e un tale di nome Alain Prost... :)

Poi in un'intervista disse che la morte del suo manager nell'89... Infatti da quell'anno in poi non ottenne più risultati di rilievo... che sia vero o no secondo me tanto scarso non è :)

PS non sapevo suo padre avesse delle azioni nella LH.... dove l'hai letto?

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

forza mcladren? :ghghgh:

ancora la odio dai tempi di hakkinen :D

io ho 19 anni e tifo mclaren da quando ne ho 2, la indicavo già col ditino sul televisore..:D

hakkinen resta il mio pilota preferito, davvero una volpe! fernando è un po' presuntuoso, ma è davvero un gran pilota e pure hamilton va forte! raikkonen mi piaceva ma aveva una sfiga unica porello!

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooo ma che è l'Invasione? :ghghgh:

:D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Made
Oooo ma che è l'Invasione? :DD

:ciao:

Mancavo ancora io! Forza Mac...

...Laren!

e un omaggio al grande Ayrton, come lui più nessuno. Ho avuto la fortuna di seguire la sua carriera fin dagli esordi. Per me la formula uno più emozionante di sempre.

A seguire i due bellissimi anni di Mika.

Comunque mi piace molto anche la nuova coppia Fernando / Lewis.

Speriamo che sia un anno combattuto e che vinca il migliore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...