Vai al contenuto

Formula 1


switcher

Messaggi raccomandati

tutti aspettavamo Raikonen ma a me sembra che ogni GP va a farsi una passeggiata

io l'ho detto dall'inizio che era ciuccio e menagramo...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io sinceramente non lo capisco.

in McLaren, anche se aveva la macchina inferiore... stava davanti a tutti, sorpassava sempre, battaglie a non finire ecc...

ora in ferrari arranca... nemmeno riesce a stare davanti a massa.

boh... :-/

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

beh stare davanti a Massa per Raikkonen la vedo dura, massa è veloce ed esperto in Ferrari lui e lento ed impacciato, ha rotto la sospensione sulle protezioni da pivello e quando c'era l'asciutto! Se oggi pioveva non finiva nemmeno la gara...

Speriamo che in Ferrari stasera abbiano detto a Felipe : " sei tu il n°1 a quell'altro lo mandiamo solo in giro a farsi fare foto e comprare motoscafi " .

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

non si è adattato alla ferrari.

forse non è nemmeno quel fuoriclasse che si pensava.

forse non è il preferito nel box.

forse non gli vanno bene le gomme.

forse sta sulle palle a shumi.

forse in ferrari non hanno una prima guida.

l'unica cosa certa oggi è che Alonso è un campione e che hamilton è un fuoriclasse.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

non si è adattato alla ferrari.

forse non è nemmeno quel fuoriclasse che si pensava.

forse non è il preferito nel box.

forse non gli vanno bene le gomme.

forse sta sulle palle a shumi.

forse in ferrari non hanno una prima guida.

l'unica cosa certa oggi è che Alonso è un campione e che hamilton è un fuoriclasse.

turbo, aspettiamo il 2008 senza l'elettronica a parlare :oops:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

turbo, aspettiamo il 2008 senza l'elettronica a parlare :oops:

io aspetto quanto vuoi non ho problemi tanto di soldi non ci rimetto nulla.... come ben sai eliminare i controlli di trazione è praticamente impossibile.....

con i software di ora...

comunque il mio discorso è un altro .....

ha ragione solo chi vince gli altri perdono e non c'è trulli o fisichella che reggano .....

se vinci sei bravo se non vinci no.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto quanto vuoi non ho problemi tanto di soldi non ci rimetto nulla.... come ben sai eliminare i controlli di trazione è praticamente impossibile.....

con i software di ora...

Come impossibile? :oops:

togli la centralina che gestisce il TC...

così vedremo quanto fanno ridere quei piloti.

(basta vedere nel giro di riscaldamento, in alcuni punti tolgono il TC e schiacciano al massimo...il posteriore parte che è un piacere e devono frenare xè non la controllano. Montoya si girò addirittura. A guidare quelle auto son buoni tutti. Persino M.Schumacher lo disse... guidare al 95% una F1 è un gioco da ragazzi... il problema è il 5% che manca che ti fa prendere troppi rischi spesso...e fin troppi sbagliano.)

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Come impossibile? :oops:

togli la centralina che gestisce il TC...

così vedremo quanto fanno ridere quei piloti.

(basta vedere nel giro di riscaldamento, in alcuni punti tolgono il TC e schiacciano al massimo...il posteriore parte che è un piacere e devono frenare xè non la controllano. Montoya si girò addirittura. A guidare quelle auto son buoni tutti. Persino M.Schumacher lo disse... guidare al 95% una F1 è un gioco da ragazzi... il problema è il 5% che manca che ti fa prendere troppi rischi spesso...e fin troppi sbagliano.)

l'avevano già fatto ti ricordi ? e poi cos'è successo visto che non potevano controllare tutti parametri hanno rimesso l'elettronica.....

purtroppo tra genstioni varie cambi motore ecc. di sensori ce ne sono a migliaia e puoi tagliare da qualunque parte la potenza motore.... addirittura la honda in indycar aveva attuato una gestione motore sui sensori che controllavano la velocità in pit lane che erano stati montati furbescamente sulle ruote posteriori ....

ormai i buoi sono scappati .... comunque speriamo che tolgano il tc ....

personalmente reputo kimi uno dei più forti e talentuosi ragazzi della formula uno, insieme a trulli, che secondo me è un fuoriclasse vero .... e fisichella.

Kimi ci deve far vedere che sa vincere un mondiale.

gli daranno tempo ?..... speriamo ....

a me non piace che si dica che è un pilota scarso e che è sfigato ....

ci dimostri che è un campione.. in fondo gli chiediamo solo questo .....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevano già fatto ti ricordi ? e poi cos'è successo visto che non potevano controllare tutti parametri hanno rimesso l'elettronica.....

purtroppo tra genstioni varie cambi motore ecc. di sensori ce ne sono a migliaia e puoi tagliare da qualunque parte la potenza motore....

no no ma non TUTTA l'elettronica. Solo i controlli di guida: TC, brake assistent, throttle assistent, clutch assistent.

Te lo vedi alonso che deve pensare a dosare la frenata, a dosare frizione, cambiata e acceleratore? :oops:

i tempi peggioreranno di 2-3 secondi...

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripeto... back to summero of '67 ;)

D'altra parte, guardiamo il Motomodiale... La tecnologia si è evoluta, ma comuqnue i barbatrucchi non ci sono e l'adrenalina in pista viene dal manico dei piloti soprattutto...

P.S. Chapeau ad Hamilton, e un abbraccio al mio adorato Pippuzzo Massa...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

un comunicato FIA dice che sta indagando sulle McLaren e su Alonso che avrebbe vinto grazie ad un ordine di scuderia. Speriamo che la Fia non cominci con queste cose e lasci correre i piloti e non a togliere punti a piacere.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... anche qeust'anno sarà l'anno di Alonso... farà come Schumi... vincerà tantissimo e poi fra qualche anno ci sarà qualcuno in grado di poter dare filo da torcere a Fernando...

Massa può competere con lui, ma Raikkonen... lasciamo perdere... deve ancora esplodere...

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

un comunicato FIA dice che sta indagando sulle McLaren e su Alonso che avrebbe vinto grazie ad un ordine di scuderia. Speriamo che la Fia non cominci con queste cose e lasci correre i piloti e non a togliere punti a piacere.

;)

ok che hamilton era più veloce...ma si parla di monaco...dove si può sorpassare?

a momenti si fa fatica persino con i doppiati che ti lasciano passare...

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamo fiducia a Raikkonen, in fondo ha vinto una gara... è a 16 punti... Nel 1997 Villeneuve a metà campionato era secondo a 16 punti da Schumacher, e sappiamo tutti com'è andata a finire.

Alla fin fine c'è sempre Massa a cinque punti, secondo me capacissimo di lottare per il mondiale.

Raikkonen ha la sfortuna di non essere particolarmente... comunicativo, e, a differenza di Schumacher, non fornisce molte informazioni utili ai tecnici ed è ancora acerbo nell'assettare la macchina.

Alonso mi sta sul cazzo (come a tutti del resto) per il suo fare spocchioso e la sua poca sportività, anche se da quando è in McLaren l'influsso Briatoriano si fa sentire moooolto meno. Ciò non toglie che è un pilota di tutto rispetto e la sua vittoria a Montecarlo è stata meritatissima.

Strepitoso Hamilton. "L'extranegro", come lo chiamano dalle mie parti, sta lasciando tutti di stucco, me in primis. Ragazzi, abbiamo di fronte un fuoriclasse vero, un pilota davvero superlativo e non nascondo il mio desiderio di vederlo in Ferrari un giorno, magari a fianco di un Rosberg o, perchè no, di un Heidfeld o di un Kubica.

Che Dennis si sia convertito al "Todtitaresimo"? Negli anni ottanta era mister "non do ordini di scuderia", a vantaggio del puro spettacolo (chi ha detto Senna-Prost?), ma ora lo vedo completamente diverso... mi sta pure un pochino simpatico!

Ciò non toglie che la decisione della fia di indagare sia molto dubbia...

iMac Retina 5K, 27-inch, Late 2015 - 3,2 GHz Intel Core i5 - 8GB Ram

AMD Radeon R9 M380 2048 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Raikkonen ... non fornisce molte informazioni utili ai tecnici ed è ancora acerbo nell'assettare la macchina.

...azzz...difettucci di bellezza, proprio ;) il problema è che nessuno sa se farà il salto da promessa a campione, per il momento non sta rispondendo in modo adeguato. l'altro anno aveva un motivo, la macchina, adesso no. in fin dei conti massa è sempre piu' veloce di lui. sono perplesso

Alonso mi sta sul cazzo (come a tutti del resto) per il suo fare spocchioso e la sua poca sportività,

mah, non sono tra quei tutti. a me non piacciono i piloti veloci a parole (fisichella, coulthard, montoya) invece alonso è oggettivamente veloce in pista, se poi non è simpatico pazienza (se guidasse una ferrari sarebbe subito rivalutato)

Ciò non toglie che è un pilota di tutto rispetto e la sua vittoria a Montecarlo è stata meritatissima.

quoto

Strepitoso Hamilton. ... non nascondo il mio desiderio di vederlo in Ferrari un giorno

ecco, una cosa che mi chiedo è perché a ferrari questi colpi non riescano mai. è dal 1974 che non pescano uno sconosciuto futuro campione (era niki lauda, non mi parlate di gilles villeneuve perché con tutto il rispetto con quell'auto stava vincendo pure tambay....)

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

boh non si sa ancora...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

ok. bene così.

adesso che la sfida prosegua in pista.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, non sono tra quei tutti. a me non piacciono i piloti veloci a parole (fisichella, coulthard, montoya) invece alonso è oggettivamente veloce in pista, se poi non è simpatico pazienza (se guidasse una ferrari sarebbe subito rivalutato)

Sono d'accordissimo!!!!!!!!!!!! :fiorellino:

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo bene che il fillandese distruggi auto non ne combini un'altra delle sue :sbav:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...