Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

:cry:

Se vengo tamponato da uno a 200 all'ora muoio.. Rossi non ha fatto una piega

:ciao:

Sì, sembra che vada a 20 all'ora e si giri a dire "Oh guarda, c'è uno che mi ha tamponato... Eh vabè succede... quasi quasi mi rigiro in avanti e continuo a guidare"

:rolleyes:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Di seguito classifiche e tempi delle qualifiche del GP del Qatar:

istantanea2008030904153fu1.png

Mannaggia alla mia convalescenza, dopo le 8:30 CROLLO :ciao:

Mi tocca registrare la gara se no me la perdo :shock:

Grande Thoseland comunque!!!!!!!!

Tiferò per lui oltre che per Stoner.

Mi deprime vedere comunque Rossi così indietro ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

melandri.......

non riesce a guidare la ducati ieri sera era triste ho visto l'intervista, non sa piu' che regolazioni fare....secondo me se la ducati si portava fabrizio in moto gp era molto meglio

DANNAZIONE :ciao::mad::(:mad:

Mi dispiace un sacco!!!!!!! :shock:

E sì che la ducati è una delle moto migliori, se non LA MIGLIORE. E Melandri è un SIGNOR pilota (non nel senso che è vecchio :( ). Quindi il binomio Melandri-Ducati poteva funzionare alla GRANDE ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

e tra l'altro è quello che registra i tempi di velocità massima piu alti... 329km\h non è che ha messo tutto sulla velocità sbattendosene della ripresa?

Chi? Melandri?

329 Km/h, e che è? Un missile? :shock: Se gli metti delle ali prende il volo ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

toseland 2° 315kmh

mi a che la velocità oltre che sul dritto poi non serve a macio...

cmq nei test invernali canepa andava molto meglio di melandri e in futuro mi sa che vedremo lui

in sella alla d16 ;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che melandri non abbia il feeling in curva, nel momento di piega e percorrenza...

e se avessi a disposizione la telemetria ne sarei convinto ancora di più...

la vel max indica proprio che al momento di dare in uscita curva il gas la tira su (anzichè scivolare) e spalanca.. come se sapesse che deve recuperare in questa fase, la non perrfetta fase precedente..

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non ha iniziato col piede giusto...cioè s'è demoralizzato dalla troppa pressione che gli

hanno messo e non ha fatto il suo percorso nei test in modo sereno...

che la ducati sia difficile non c'è dubbio lo abbiamo visto con capirossi però il pilota dovrebbe

mettersi nell'ottica "devo guidarla così..." e non "devo fare l'assetto così per guidarla come voglio..."

non so se mi spiego...certo non condivido che la ducati non dia carta bianca ad un suo pilota...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che melandri non abbia il feeling in curva, nel momento di piega e percorrenza...

e se avessi a disposizione la telemetria ne sarei convinto ancora di più...

la vel max indica proprio che al momento di dare in uscita curva il gas la tira su (anzichè scivolare) e spalanca.. come se sapesse che deve recuperare in questa fase, la non perrfetta fase precedente..

che ne pensate?

Concordo in Pieno.

Melandri a quanto pare sa dare Gas SOLO in uscita o quantomeno sul dritto, quello che di conseguenza lo blocca è la percorrenza della curva :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

boh per me melandri rimane un punto interrogativo...ha girato tt le marche possibili senza mai raccogliere risultati...boh boh

no dai... a me 2 anni fa guardando l'ultima fase del campionato mi aveva illuso molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico il mio punto di vista su Melandri......

Marco è un bravo ragazzo ed un buon pilota ma da qui ad essere un fuoriclasse ce ne passa parecchio, il suo problema è che da sempre "qualcuno" gli ha messo in testa di poter essere l'alternativa a Valentino e questo lo ha portato quasi sempre ad esagerare.

Tra i big del motomondiale è lui quello che ha collezionato più cadute, fratture e lussazioni di tutti pregiudicando irrimediabilmente, oltre alla salute, la sua carriera segnata da una incredibile incostanza nei risultati.

In questo frangente ritengo che ad esempio la differenza tra l'ex Rolling-Stoner e Melandri sia nel fatto che il primo, giovane e irruente, sia caduto spesso per trovare la giusta confidenza con il "limite", ed ora che ha imparato a viaggiare costantemente a cavallo di quella soglia che soltanto i veri fuoriclasse riescono a vivere come "normale" è diventato semplicemente imprendibile per i riders terrestri.

Macio invece ha sempre viaggiato a ridosso dei più veloci ma ogni volta che si è spinto più in là ha sempre trovato duramente l'asfalto.

A questo punto l'unica cosa che gli altri piloti della MotoGP (e noi) possono invidiargli (oltre alla moto) è la sua ragazza:

manuela.jpg

l'ho vista dal vero e posso assicurarvi che è veramente impressive!!!!(è alta come me con i tacchi 1,85!!!)

Forza Macio e..........cerca di non farti male!

Mac-cordialmente

KS

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

No,vabbè non potete dire che Melandri non sia bravo come pilota.

Nessuno dice che è un fuoriclasse, ma i numeri per fare bene li ha dimostrati in più occasioni.

è che è MOLTO Sfigato. Spesso e volentieri cade e questo ci può anche stare, Stoner il primo anno su Honda cadeva sempre LOL, ma TUTTE le volte che cade si DISFA letteralmente.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la ducati ha fatto una caz*ata a prendere melandri e lo avevo detto come dissi che era una

caz*ata gibernau...sulla ducati un vincente poteva essere uno della 250 quindi dovi lorenzo de angelis che sono liberi da precedenti esperienze e cominciare direttamente lì sarebbe stato diverso

rispetto all'adattarsi...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la ducati ha fatto una caz*ata a prendere melandri e lo avevo detto come dissi che era una

caz*ata gibernau...sulla ducati un vincente poteva essere uno della 250 quindi dovi lorenzo de angelis che sono liberi da precedenti esperienze e cominciare direttamente lì sarebbe stato diverso

rispetto all'adattarsi...

Bè, come ho detto prima, Melandri i numeri ce li ha per fare bene. Secondo me lo hanno preso per affiancare ad un pilota giocane come Stoner, uno con un bel po' più di esperienza. Non penso che lo abbiano preso così tanto per, senza pensarci un po' su.

Come potevano immaginare che si sarebbe trovato male con la moto? ;)

Se si fosse trovato bene, con un po' più di fortuna, Melandri potrebbe fare MOLTO ma MOLTO di più.

Poi è andata così!!!! :ghghgh: Che ci possiamo fare? :cold:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, come ho detto prima, Melandri i numeri ce li ha per fare bene. Secondo me lo hanno preso per affiancare ad un pilota giocane come Stoner, uno con un bel po' più di esperienza. Non penso che lo abbiano preso così tanto per, senza pensarci un po' su.

Come potevano immaginare che si sarebbe trovato male con la moto? ;)

Se si fosse trovato bene, con un po' più di fortuna, Melandri potrebbe fare MOLTO ma MOLTO di più.

Poi è andata così!!!! :ghghgh: Che ci possiamo fare? :cold:

io non sono certo il DIO del motociclismo...gibernau-ducati sarebbe stato un flop per me e così è

stato...poi capirossi dopo aver fatto bene ha avuto l'annata nera...non ci voleva molto per capire

che bisognava puntare su un pilota "neutro" invece di uno con esperienza come dici tu :haha:

penso proprio che sono pochi quelli che potrebbero far bene sulla ducati...vedo rossi per il suo

talento, edwards e hayden perchè sono grandi collaudatori ma cmq nessuno di questi 3 per me può

far meglio di stoner-ducati che ora come ora sembra il binomio perfetto :cry:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gara la 2 e mezzo!!!!! :shock:

Bravo Mattia!!!!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima gara quella della 250, e che sorpasso quello di Mattia!! complimentissimi

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasini rulez!!!!!!!!!!!!!!

Era ora dopo tutte le sfighe dello scorso anno!!!!!!!

KS

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

rossi bacchettato.....

fenomenale stoner

grandissimo lorenzo

grande pedrosa

sorprendente dovizioso

deludentissimo rossi....

e adesso cosa dirà? la yamaha c'è... la bridgestone con ducati ha vinto.... cosa dirà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...