Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
rossi bacchettato.....

fenomenale stoner

grandissimo lorenzo

grande pedrosa

sorprendente dovizioso

deludentissimo rossi....

e adesso cosa dirà? la yamaha c'è... la bridgestone con ducati ha vinto.... cosa dirà?

Quest'anno sarà il pacchetto Yamaha-Bridgestone che non funziona.... :ghghgh:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca paletta, che gara ragazzi! E questi li chiamano rookies...ma va la, dai...:ghghgh:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara soprattutto per le new entry!!!

Ecco la mia personalissima pagella:

Stoner: Veloce, concreto, sereno, non molla mai il gas anche quando la sua ducati innesca pendolamenti da paura. Voto 10 e lode

Lorenzo: Più che una sorpresa una conferma, arriva in MotoGP portando il suo stile aggressivo e scorrevole, con lui su una delle due Yamaha di punta ci sarà da divertirsi. Voto 9,5 (solo perchè Biaggi vinse al debutto)

Pedrosa: Miracolato! Arriva alla prima gara con una moto dallo sviluppo precario e condizioni fisiche non ottimali e riesce comunque a dimostrare nuovamente tutto il suo potenziale correndo sopra ai problemi. Voto 9 (Partenza da 10)

Dovizioso: Grande grande grande!! Finalmente su una moto alla pari dei migliori si piazza davanti a Valentino con un attacco fatto col cuore, se questo è l'inizio ci sarà da divertirsi! Voto 9

Valentino: La Yamaha ha ridotto il gap di potenza e velocità con la Ducati, le gomme (volute da Rossi) sono le stesse di Stoner, è quindi difficile comprendere il risultato del plurititolato di Tavullia. Le staccate da brivido sono state gli unici segnali del Valentino migliore ma sarà il caso di riprendere a girare come un tempo per stare davanti ai più giovani. Voto 6

Toseland: Cuor di leone!!! James è un gladiatore ed ha fatto vedere subito di che pasta sia fatto, l'unico rimpianto è l'infelice scelta di entrare in un team minore per guidare quel cancello di Yamaha. Se la casa dei tre diapason saprà cogliere l'opportunità offerta dall'inglese passandogli il materiale migliore ci sarà da godere nel vederlo lì davanti. Voto 9

Ducati 10 e lode

Yamaha 9

Honda 8

Suzuki 5

Kawasaki 5

Mac-cordialmente

KS:biker:

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

"non siamo a posto, messa a punto non ottimale... la moto si muove tanto... problema di messa a punto, fare setting da capo, moto che funziona diversamente, dentro curva non ha percorrenza e fa fatica, la moto va bene di motore..."

"le gomme hanno un modo di usarle molto differente, e stoner è li davanti con le nostre gomme, dobbiamo capire come usarle"

ha parlato solo di pedrosa, non ha nominato gli altri... sembra non curarsene...

gli è stato chiesto dei rivali nuovi...

"son forti sono giovani, mah (e fa na smorfia come per dire ma chi se li incula)"

Link al commento
Condividi su altri siti

ducati rules... casy rules...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima gara non se ne vedevano Così da 1 pò...

I miei voti e le mie considerazioni:

- stoner 1

non c'é niente da dire...sembrava in difficoltà poi di

colpo ha fatto il vuoto...1 come attuale n.1

- lorenzo 11

garaPerfetta debutto perfetto costanza e controllo

non da debuttante e grinta...con l'esperienza diverrà

certamente una gatta da pelare per tutti...

Ma é stata davvero la sua 1 è1=€p

- pedrosa 9

terzo che vale di più considerando l'infortunio...

Ma da dove ha cacciato quel passo e quella honda?

- dovi 8

che debuttone! Che grinta! Alla prima gara si mette

rossi dietro...moto-team clientissimi poi...

- rossi 5

quinto che non è da buttare ma cosa manca?

Ci aspettavamo di più ma forse la nuova gomma ha

scombussolato le carte ed i riferimenti...errori suoi

non ne ho visti e ci ha messo anche grinta...col

passo dei primi giri poteva far certamente meglio

intanto penso abbia bisogno di tempo per adeguarsi

- toseland 7.5

ottimo debutto avesse avuto una MOTO svrebbe

lottato x la vittoria! Grande!

- capirossi 6

buon debutto in suzuki e crescendo ottimo...

- de angelisa n.d.

Condotta mediocre ma non male peccato l'errore...

- melandri n.d.

Meglio delle prova ma siamo ancora in rodaggio...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

la ducati di stoner ha i propulsori di un F-14 dietro, non ce n'è per nessuno O_O

MEGA LOL ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che non capisco è come cavolo ha fatto la ducati ha prendere un mediocre com Melandri... l'ho sempre detto, l'ho ridetto quando lo hanno preso e ieri ne abbiam avuto conferma... prendere più di 2 secondi al giro dal compagno e scandaloso... a quel punto mi tenevo capirex fino a 60 anni...

oppure fanno fuori melandri e si prendono bayliss... così fan 2 grossi cavalli australiani in sella alla rossa di bp...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che non capisco è come cavolo ha fatto la ducati ha prendere un mediocre com Melandri... l'ho sempre detto, l'ho ridetto quando lo hanno preso e ieri ne abbiam avuto conferma... prendere più di 2 secondi al giro dal compagno e scandaloso... a quel punto mi tenevo capirex fino a 60 anni...

oppure fanno fuori melandri e si prendono bayliss... così fan 2 grossi cavalli australiani in sella alla rossa di bp...

Baylis se permetti in passato non ha dato grosse qualità, SFORTUNATAMENTE ;)

E poi dimentichi che l'anno prossimo si ritira, magari da campione del mondo in carica SBK :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che non capisco è come cavolo ha fatto la ducati ha prendere un mediocre com Melandri... l'ho sempre detto, l'ho ridetto quando lo hanno preso e ieri ne abbiam avuto conferma... prendere più di 2 secondi al giro dal compagno e scandaloso... a quel punto mi tenevo capirex fino a 60 anni...

oppure fanno fuori melandri e si prendono bayliss... così fan 2 grossi cavalli australiani in sella alla rossa di bp...

potevano prendere un esordiente tipo Dovizioso o de Angelis, lo avrebbero pagato un decimo di quello che prende Melandri e magari qualcosa combinava

Link al commento
Condividi su altri siti

Baylis se permetti in passato non ha dato grosse qualità, SFORTUNATAMENTE :lol:

E poi dimentichi che l'anno prossimo si ritira, magari da campione del mondo in carica SBK :shock:

aldilà che la mia su bayliss era "quasi" una battuta, non è che non ha fatto niente... ha corso in mgp il primo anno, e ha anche vinto l'ultima gara. poi ha rivinto come wildcar quando ha sostituito capirex in una sola gara... e in sbk fa le palle di fuoco!! cmq non sapevo che si ritirava... mi dispiace!!

cmq c'erano davvero altri 10 piloti da prendere al posto di "macho" (:rofl:)

io avrei preso un vermullen, o un hopkins...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

aldilà che la mia su bayliss era "quasi" una battuta, non è che non ha fatto niente... ha corso in mgp il primo anno, e ha anche vinto l'ultima gara. poi ha rivinto come wildcar quando ha sostituito capirex in una sola gara... e in sbk fa le palle di fuoco!! cmq non sapevo che si ritirava... mi dispiace!!

cmq c'erano davvero altri 10 piloti da prendere al posto di "macho" (:shock:)

io avrei preso un vermullen, o un hopkins...

Non ho mica detto che fa cacare Baylis, solo che in Moto GP non ha mai dato troppe soddisfazioni, a parte quel paio.

Se permetti Melandri ne ha dato di più con vari podi ed una vittoria :oops:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

2008p.gif

GRANDI, TUTTI I PRIMI 6 ESCLUSO il 5 :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...