Vai al contenuto

Nuovo iMac nero?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Si! il nuovo iMac nero lucido... Favoloso. Anche se devo dire la verità il tutto bianco APPLE mi fa impazzire....

iMac 20"

4 gb ram - 256 Vram

HD 500 GB

MacBook Pro Alu C2D 2,4 - hdd 250gb@7200 - 2gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono migliori, sono semplicemente diverse. Al tatto sono più piacevoli quelle lucide del bianco, sulle quali si vedono meno impronte, graffi ed aloni.

Tralaltro il nero ha cmq tutti gli accessori bianco lucido, molto brutta come cosa.

no sono migliori fidati...macbook bianco completamente graffiato...i graffi si vedono in controluce ma ci sono...macbook nero portato appresso mai un graffio sembra uscito ora ora dalla fabbrica.

non saranno migliori, saranno diversi ma una plastica che non prende graffi e che ti permette di avere un mb nuovo come uscito dalla fabbrica per me 150 euro li vale eccome....poi saranno pareri personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto il MB nero, non per il design (bianco è più bello) ma per il materiale e per il fatto che non si sporca e graffia.

Invece un iMac nero non me gusta, il bianco è più bello, e l'iMac non lo porti in giro nè lo tocchi sempre, quindi direi proprio che non lo comprerei...

:gira:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché non ricominciano a farli colorati come i primi iMac e iBook? Sarebbero stupendi!

Stra-quoto!!! Anche i MacPro come i vechi G3 B&W... uau!

:gira:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono migliori, sono semplicemente diverse. Al tatto sono più piacevoli quelle lucide del bianco, sulle quali si vedono meno impronte, graffi ed aloni.

Tralaltro il nero ha cmq tutti gli accessori bianco lucido, molto brutta come cosa.

Non sono d'accordo, a me prima di toccarlo il MB nero non era mai piaciuto, ma toccandolo, quella sensazione tra l'alluminio dei MBP e il gommoso era stupenda!

:gira:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono entrambi, però trovo più bello il bianco... rilassa molto di più

Il macbook nero ho avuto il piacere di vederlo: noooolto carino...però anche qui direi che quello bianco abbia un non so che di più

L'iPod invece... ce l'ho nero...fichissimo... c'era solo così :shock:;):shock:

E se Apple rifacesse tutta la linea Arancio come lo SHUFFLEino nuovo? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

mazza dire brutto al macbook nero ce ne vuole....vabbe saranno gusti:ciao:

sono gusti... a me il macbook nero non piace assolutamente, xò a molti piace più del bianco... de gustibus

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

;):):ciao: :P :ghghgh: :ghghgh: :ciao: :P :puking: :puking: :puking: :puking: :puking: :puking: :puking: :puking: :puking: :puking: :puking: :puking: :puking: :puking: :puking: :puking: :puking: :puking: :puking: :puking: :puking: :puking: :puking: :puking: :puking: :puking:

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple rappresenta lo stile, la differenza, l'eleganza. l'originalità, e il bianco rappresenta la Apple

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

apple = bianco

al macbook nero costa di più, hai una manciata di GB in più per 200 euro di differenza:shock:

spero che non facciano la stessa cosa con gli imac

partiamo col dire che apple=bianco e' una grossa cazzata e' solo la moda del momento essendo in apple molti attenti alle mode e al design...la cosa va da se

per quanto riguarda il nero i primi powerbook che ebbero un succeso della madonna erano neri.

dai retta a me il nero e' fashion se lo fanno ne venderanno un botto...

gia' imaggino tutte quelle fighette stile gucci,prada ecc ecc

amore guarda quello nero come e' chich:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...