Vai al contenuto

Nuovo iMac nero?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Potrebbe essere un buon Input per farne comprare uno anche a me ;)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm un bel pugno nell'occhio. Addirittura più brutto del Macbook nero...

quoto

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

E quando tutti incomincieranno a fare prodotti consumer bianchi... nemmeno il bianco sarà più tanto "different"...

Comunque sia: io ho un tavolo bianco con le gambe nere... un iMac nero ci starebbe che è una meraviglia!

Magari mi prendete per pazzo ma io vedrei bene un grande ritorno dei colori sugli imac! :)

Come per gli iPod nano. Stessi colori... che bello! Immaginate di mettere in camera della vostra figlia da evangelizzare un bel iMac 17 rosa (alla faccia del pugno in un occhio :) )

See you, :P

Wii code: 0734 3828 1483 3595

Mii name: BlackICE

Link al commento
Condividi su altri siti

E quando tutti incomincieranno a fare prodotti consumer bianchi... nemmeno il bianco sarà più tanto "different"...

Comunque sia: io ho un tavolo bianco con le gambe nere... un iMac nero ci starebbe che è una meraviglia!

Magari mi prendete per pazzo ma io vedrei bene un grande ritorno dei colori sugli imac! :)

Come per gli iPod nano. Stessi colori... che bello! Immaginate di mettere in camera della vostra figlia da evangelizzare un bel iMac 17 rosa (alla faccia del pugno in un occhio :) )

See you, :P

Infatti è quello che sospetto anche io, ipod colorati che ritornano... magari anche i mac :P devo dire che ho una grandissima curiosità di vedere anche, quando ci sarà un restyle dell'iMac, cosa tireranno fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

New_iMacblacks.jpg

... logicamente, tastiera, mouse e cavi vari saranno neri... immagino :D

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che non lo faranno pagare di + solo xche è nero anche questo

Su questo sarei pronto a scommeterci....purtroppo:confused: :D

:D

...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni

e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni...

(F.Guccini, Stagioni)

Le mie foto su Flickr....QUI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il nero costa di più non per il colore ma per le diverse plastiche migliori di quello del bianco:ciao:

carino però nero l'imac io lo preferisco bianco però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo sarei pronto a scommeterci....purtroppo:confused: :D

:D

Se non lo fanno di un materiale diverso ma si limitano al colore credo che ti faranno pagare poco di più per la verniciatura... se invece son materiali differenti potrebbe salire di prezzo in modo consistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari mi prendete per pazzo ma io vedrei bene un grande ritorno dei colori sugli imac! :D

See you, :D

Quoto..sarebbero bellissimi portatili e imac colorati..

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il nero costa di più non per il colore ma per le diverse plastiche migliori di quello del bianco:ciao:

carino però nero l'imac io lo preferisco bianco però.

Non sono migliori, sono semplicemente diverse. Al tatto sono più piacevoli quelle lucide del bianco, sulle quali si vedono meno impronte, graffi ed aloni.

Tralaltro il nero ha cmq tutti gli accessori bianco lucido, molto brutta come cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...