Vai al contenuto

Nuovo iMac nero?


Messaggi raccomandati

partiamo col dire che apple=bianco e' una grossa cazzata e' solo la moda del momento essendo in apple molti attenti alle mode e al design...la cosa va da se

per quanto riguarda il nero i primi powerbook che ebbero un succeso della madonna erano neri.

dai retta a me il nero e' fashion se lo fanno ne venderanno un botto...

gia' imaggino tutte quelle fighette stile gucci,prada ecc ecc

amore guarda quello nero come e' chich:love:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

no no no no no no. mac bianco.

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

però in fondo il macbook nero è peggio...quindi...

e poi voi non pensate che è passato abbastanza tempo per rivoluzionare completamente il design dell'iMac? Sta durando molto di più degli altri, so che così è perfetto ma in fondo è quello che si diceva anche quando era in commercio il lampadone e poi uscì il G5 e fu stupendo...

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

però in fondo il macbook nero è peggio...quindi...

e poi voi non pensate che è passato abbastanza tempo per rivoluzionare completamente il design dell'iMac? Sta durando molto di più degli altri, so che così è perfetto ma in fondo è quello che si diceva anche quando era in commercio il lampadone e poi uscì il G5 e fu stupendo...

Già... ma se non hanno niente nel cassetto di straordinario la cosa diventerebbe un rischio, imac è talmente perfetto ed essenziale... che non riesco ad immaginare cosa potrebbero fare di migliore :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... ma se non hanno niente nel cassetto di straordinario la cosa diventerebbe un rischio, imac è talmente perfetto ed essenziale... che non riesco ad immaginare cosa potrebbero fare di migliore :ghghgh:

Per me andrebbe semplicemente rivisto: un po' più sottile, la banda bianca con la mela invece andrebbe ridotta o eliminata. Per il resto penso vada benissimo così :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

però in fondo il macbook nero è peggio...quindi...

e poi voi non pensate che è passato abbastanza tempo per rivoluzionare completamente il design dell'iMac? Sta durando molto di più degli altri, so che così è perfetto ma in fondo è quello che si diceva anche quando era in commercio il lampadone e poi uscì il G5 e fu stupendo...

Se mettevano il G5 dentro la lampada fondeva tutto, inoltre c'erano problemi di "stabilità" del braccio che reggeva il monitor, problemi che peggioravano con il crescere delle dimensioni (e quindi del peso) dei monitor...

Un ridisegno oggi ci può stare, ma non credo sarà già qualcosa di rivoluzionario, c'è molta più urgenza per il ridisegno di MacBook Pro e MacPro!

Quindi per me, almeno per il momento, il lancio del nero rimane verosimile ^^

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è molta più urgenza per il ridisegno di MacBook Pro e MacPro!

Quindi per me, almeno per il momento, il lancio del nero rimane verosimile ^^

discutibile ma per i portatili potrebbero esserci novità anche se non penso immediate...sul macpro invece direi che fuori è a posto e dentro è stato completaente rivisto....e non è poco

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...