Vai al contenuto

GALLERIA FOTO


onelioo

Messaggi raccomandati

(sul bottone c'era scritto: invia risposta rapida.)

ehehehehhehe

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa facemmo mr e miss italiamac ;) vogliamo rifarlo????

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

auhau eh si, io ero ancora in canada..che ricordi!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito chiaramente di cosa parlate...

Vorrei proporre una vetrina di fotografie, digitali e non, soltanto professionali o semiprofessionali.

Spazio aperto a chiunque voglia mostrare i propri lavori agli altri.

Condizioni:

- ottimo livello tecnico delle immagini (no telefonini o fotine del mare)

- contenuti: qualsiasi, il giudizio estetico è soggettivo

- indicazione, dove possibile, dei dati di ripresa e eventuali successive elaborazioni (camera, obiettivo, pellicola, scanner, condizioni di ripresa)

- eventuale breve didascalia nella quale l'autore vuole mettere in evidenza aspetti tecnici, di contenuto, di pubblicazione, di presentazione o premiazione a concorsi, etc.

Sarebbe consigliabile che le immagini recassero sovraimpresso "© mario rossi" per evitare che poi circolino indebitamente in rete; si fa comunque affidamento sulla correttezza degli utenti del forum.

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

postiamo solo ragazze ci state? possibilmente nude......

Sei un imperdonabile monello.

Ricordati che la nudità femminile potrebbe offendere la sensibilità di qualcuno. :gira:

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so..... meglio di quella maschile che offenderebbe sicuramente molta piu gente!!!!!!!!!:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Eh no, caro, si vede che non sei al passo con i tempi... DICO bene? :ghghgh:

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea, non sarebbe male creare un album fotografico sul forum.

Io ho una pagina in Fotolog e mi piace davvero questo sistema, oramai la proposta è stata inviata, ora i "master" magari ci fanno anche uno spaziettino dove possiamo "uploadare" i nostri scatti, altrimenti aprire una semplice discussione di sole fotografie è già abbastanza.

:P

http://www.simonecavadini.ch

iPod Video 30 GB – iPod Photo 30 GB

iBook G4 - 14'' – Freebord 800mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea, non sarebbe male creare un album fotografico sul forum.

Io ho una pagina in Fotolog e mi piace davvero questo sistema, oramai la proposta è stata inviata, ora i "master" magari ci fanno anche uno spaziettino dove possiamo "uploadare" i nostri scatti, altrimenti aprire una semplice discussione di sole fotografie è già abbastanza.

:P

Ma infatti, va bene anche una semplice discussione di sole fotografie!

Cominciamo o no?

Per fare contento qualcuno qui sopra, occorre specificare che l'immagine muliebre è ammessa...:P

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...