Vai al contenuto

Il divieto di mr. Gates


Messaggi raccomandati

http://www.tg5.mediaset.it/esteri/articoli/2007/02/articolo3623.shtml

Anche perchè il pc dopo 45 minuti si blocca da solo.......:):fiorellino::ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:) dietro sembra che gli hanno messo la schermata blu! :fiorellino:

Se non fosse che a dirlo è stato nientemeno che Bill Gates, il fondatore e presidente della Microsoft, considerato il più grande produttore di software al mondo. Il genio dell'informatica ha detto che, fino a quando non ha
:hihihahahehe:

più che genio dell'informatica lo definirei genio finanziario

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La stavo scrivendo io questa cosa. Cmq poveri figli di Gates :-)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero capire, quei poveri figli, che non ci dovrebbero proprio stare davanti a windows..
Sai.... dopo un po' che "usi" le schermate blu.... ti ci affezioni :fiorellino:

:hihihahahehe: :)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevom sentito che uno dei figli di Gates faceva piccoli lavoretti per guadagnare qualche soldo dato che il padre non gli dava nulla!

:)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:) dietro sembra che gli hanno messo la schermata blu! :fiorellino:

:hihihahahehe:

C_7_articolo_3623_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

Guardate anche la faccia soddisfatta di Bill davanti alla schermata che lo ha reso celebre (anche se non mi sembra una vera e propria schermata bblu, di quelle che compaiono quando va tutto in malora, però l'effetto è bello lo stesso).

Link al commento
Condividi su altri siti

[..]La ragazzina aveva preso l'abitudine di trascorrere anche due o tre ore con il suo videogioco preferito.Ecco perché, d'accordo con la moglie Melinda, Gates ha deciso di fissare a 45 minuti al giorno il limite massimo di tempo che i suoi figli possono trascorrere davanti allo schermo a giocare

Non ci vedo nulla di male, anzi...Dovrebbero seguire l'esempio altri genitori:fiorellino:

"Dolce signora utopia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci vedo nulla di male, anzi...Dovrebbero seguire l'esempio altri genitori:fiorellino:

No, no anzi, mi faceva ridere l'immagine ma tutto sommato hanno ragione. Anche perchè magari a quell'eta non hanno ancora la capacità di distinguere la realtà dal video gioco. Alla fine sono molto più responsabili dei genitori che lasciano i figli davanti al wrestling e poi si lamentano come mai il figlio a scuola fa sempre a botte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che c***o fa bill gates

SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci vedo nulla di male, anzi...Dovrebbero seguire l'esempio altri genitori:fiorellino:

Sono certamente d'accordo nel porre certi limiti, anche le mie figlie li hanno, ma il post è nato con tono scherzoso, ci mancherebbe.....

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ha perfettamente ragione, ma comunque sono fatti suoi, che bisogno ha di andare a dirlo in giro? :)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ha perfettamente ragione, ma comunque sono fatti suoi, che bisogno ha di andare a dirlo in giro? :)

Un pò di pubblicità positiva dopo le ultime figuracce non guasta......:fiorellino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

presto la figlia dominerà il mondo di microsoft con stessi problemi e guati che viene da padre microsoft

STI C***I!!!! non ci voglio più pensare la loro famiglia con la loro lussuosa casa con ben 14 garage e automobile e 3 piscine e 3 salottoni che se ne frega

li ho visto su FOCUS la casa di bill gates è orrenda!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, già sono figlio di Bill gates... poi il babbino non mi paga nemmeno i miei 800 dollari la settimana per la mia misera paghetta .............. scusa papà vieni un attimo qui ti devo dire una cosa ........ :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevom sentito che uno dei figli di Gates faceva piccoli lavoretti per guadagnare qualche soldo dato che il padre non gli dava nulla!

e poi con quei soldi si andavano a comprare l'ipod....

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli porterei via 10.000 € facendo finta di niente tanto neanche se ne accorge, è come portare via 2€ ad una persona "normale"

c'è chi se ne accorge… :confused:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi se ne accorge… :confused:

Appunto!

Ho sentito proprio ieri la notizia di una commessa che fregava soldi dalle carte di credito, sempre poche centinaia di euro a persone ricche (claciatori, vips), nessuno se ne è accorto, tranne quando è andata a fregare i soldi ad uno degli uomini più ricchi d'Italia: Berlusconi.

Insomma il 99% di quelli che hanno soldi stanno più attenti ai soldi di quelli che non li hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto!

Ho sentito proprio ieri la notizia di una commessa che fregava soldi dalle carte di credito, sempre poche centinaia di euro a persone ricche (claciatori, vips), nessuno se ne è accorto, tranne quando è andata a fregare i soldi ad uno degli uomini più ricchi d'Italia: Berlusconi.

Insomma il 99% di quelli che hanno soldi stanno più attenti ai soldi di quelli che non li hanno.

forse dico una cavolata, ma potrebbe essere anche per questo (anche, non solo, certo…) che li hanno… :confused:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse dico una cavolata, ma potrebbe essere anche per questo (anche, non solo, certo…) che li hanno… :confused:

Lo penso anche io. E parlo di quelli che hanno fatto i soldi in tempi lunghi, che se li sono sudati, non di chi magari vince la lotteria o di chi fa i milioni in pochi anni e poi se li spende tutti in ancora meno anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo niente di trascendentale in questo divieto, poi alla fine secondo me è la solita menata pubblicitaria, voglio vedere quanto tempo ci passa a casa a controllare i 45 minuti della figlia!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...