Vai al contenuto

LOST terza stagione (SPOILER)


david aames

Messaggi raccomandati

secondo me non è detto che Claire abbia avuto davvero problemi, questa potrebbe essere stata una balla di Juliet, che cercava di farsi accettare dai losties

Dobbiamo distinguere tra quello che si dicono Juliet e Ben, che si presuppone sia la verità (le donne che concepiscono sull'isola muoiono) e quello che Juliet dice ai Losties, che contiene una buona dose di bugie.

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta

secondo me Mirtilla ha ragione...

semplicemente perche' lo ha ammesso Ben nel discorso con Juliet quando Juliet gli dice che non la accetteranno mai e Ben risponde di non preoccuparsi che hanno gia' azionato il "dispositivo impiantato dentro Claire" e che questa stara' male prima che lei arrivi sulla spiaggia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, spero vi faccia piacere sapere che la terza stagione di Lost è stata tradotta utilizzando un Mac (i sub ita intendo):)

Metalmarco

www.italiansubs.net

Grandissimo! Eh io che leggo sempre sotto Klonni e Metalmarco e altri (ma i primi che saltano all'occhio siete voi)! Eccolo in persona! :)

Complimenti per il lavoro, traduzione davvero ottima! :offeso: Beh, il Mac ha dato il suo contributo! :ghghgh:

If you want, then start to laugh

If you must, then start to cry

Be yourself don't hide Just believe in destiny

iPillo

Link al commento
Condividi su altri siti

non prendete più da mom e verzaverde

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il lavoro svolto :ghghgh: una volta ho visto un episodio coi sottotitoli a casa di una mia amica e mi è sembrato tradotto molto bene!

Ovviamente non poteva essere fatto che con un mac :)

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un putanun........pensa se eri tu in quell'isola...........io SE me ne volevo andare facevo di tutto.

anche se io volevo rimanere......

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sarebbe troppo bello stare sull'isola.........con kate sawyer e tutto il gruppo.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sarebbe troppo bello stare sull'isola.........con kate sawyer e tutto il gruppo.

da esterno, da fan, da persona comodamente seduta davanti al computer...

Cioe tu VERAMENTE in un isola da cui non sai se mai andrai via... se avessi la possibilita di andartene... RIMARRESTI LI?

scusa ma sei pazzo! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che è un discorso teorico.......però quella si che è vita

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che è un discorso teorico.......però quella si che è vita

Scusa, ma che vita e'?

In 90 giorni (siamo alla terzo anno, ma la storia e' ancora a circa 90 giorni dall'incidente) saranno morte 20 persone dei sopravvissuti, hanno avuto una serie di casini e vivono come dei terremotati sulla spiaggia...

non mi sembra una bella vita

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno è movimentata ed emozionante.

io gradirei molto andare a cacciare cinghiali nella giungla o dover pescare per sopravvivere

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi può dirlo???

ora è difficile dirlo ma metti che finisco su un'isola come quella...........potrebbe anche piacermi :baby:

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

solo io ho già visto la 3x17? :baby:

eh mi sa di si eh... :P

prendi i canali ammeregani? :baby:

ma piu che altro.. la come funziona...

gli stati uniti comprenderanno 3/4 fusi orari...

quindi a che ora c'è la? in teoria dovrebbero dare la puntata prima a new york, poi a los angeles...

esistono dei canali nazionali?

come funge?

Link al commento
Condividi su altri siti

avete notato la foto sulla scrivania del monaco quando Desd si congeda?

Ci sono il monaco e la tipa della gioielleria che ha venduto l'anello a Desd....piccolo indizio quindi!

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

avete notato la foto sulla scrivania del monaco quando Desd si congeda?

Ci sono il monaco e la tipa della gioielleria che ha venduto l'anello a Desd....piccolo indizio quindi!

Secondo me e' la solita coincidenza tra le centinaia di Lost :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hanno usato paint per fare il montaggio in quella foto?

cmq, la puntata in realtà mostra vari aspetti della vita dei lostie che ci erano sfuggiti:

1- Jin, non ha mai fatto un campeggio in Corea (da 60 giorni e più sull'isola e si muove solo quando gli dicono "camping")

2 - Jack è una pippa a ping pong

3- dal punto 2: se Hurley batte Sawyer a ping pong e Sawyer batte Jack, le due pippe possono smettere di litigare sia per la leadrship che per Kate --> Hurley è il leader indiscusso dell'isola, e Kate se ne accorgerà...

Una mano lava l'altra e tutt'e due sono pulite - Confugio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...