Vai al contenuto

LOST terza stagione (SPOILER)


david aames

Messaggi raccomandati

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta
...a proposito di michelle rodriguez, guardate che portatile usa :ghghgh:link

Ci sono due sponsor lampanti in una foto ad altissima risoluzione, dove sono tutti sorridenti e felici, dove lei non ha una ruga in faccia

Qualcosa mi dice che è una foto costruita :rofl:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque quest'ultima puntata non mi è piaciuta granchè, non è servita a niente nè per la storia sull'isola nè per il flashback, meno male che li hanno fatti fuori sti due, mi sa di "tentativo fallito" l'inserimento di questi due nuovi personaggi all'inizio della stagione, non hanno avuto alcuno scopo

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio quanto ho riso :hihihahahehe: mai vista una puntata così inutile :oops: Sawyer mi ha fatta morire!

"Nina e Pablo" sepolti vivi credo fosse il sogno di ogni spettatore di Lost da quando sono apparsi nella serie :ghghgh:

Comunque è stato bello rivedere alcuni dei vecchi personaggi e locations (specialmente le grotte) :)

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto che gli autori di questo episodio son gli stessi di "Tricia Tanaka is dead": in effetti ho notato lo stesso tocco umoristico e tendente a sdrammatizzare :)

Comunque che st***** Paulo, sapeva del tranello teso da Ben a Jack, Sawyer e Kate e non ha detto nulla :oops: lui e la degna compare stan decisamente meglio sottoterra :ghghgh:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i due "esseri" in questione, tanto irreale non mi sembra... :ghghgh:

io spero siano defunti definitivamente :)

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha visto il nuovo episodio? che ne pensate?

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

mizzica.......grande sawyer buono

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha visto il nuovo episodio? che ne pensate?

Bella puntata, enigmatica.. Gli altri sono spariti tutti, hanno lasciato solo Libby.. in crisi di abbandono praticamente..

Jack è tornato o tornerà Leader.. Kate riflette sulle conseguenze delle sue azioni.. e Sawyer, grazie ad uno splendido Hugo, impara il dono della bontà.. forse.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando, cercando di fare un complimento a Claire, le dice che il bambino era meno grinzoso della settimana prima, non la finivo di ridere :ciao:

Ho paura che Juliet verrà trattata malissimo dai losties :gira:

Chissà quando tornerà Locke adesso...

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...