Vai al contenuto

LOST terza stagione (SPOILER)


david aames

Messaggi raccomandati

ora ha liv tyler nei panni di arwen, ma l'avatar precedente era con kate di lost :P

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...

no, hanno messo apposta questi nomi.....mi pare che ce n'è qualcun'altro

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

la rousseau per esempio :fiorellino: ma anche gli altri nomi son stati scelti secondo certi criteri, avevo letto un articolo a riguardo

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

iop ho visto solo la terza in inglese........certo meglio le voci....

la koreana è il classico esempio di come i doppiattori itlaiani non riescano a rendere bene l'accento degli stranieri......

c'è da dire che l'attrice è una che l'inglese lo parla molto molto bene, in italiano non wsono ri7usciti a renderlo....

uno che rendono discretamente bene è l'accento di sayid...... anche l'attore bravo a imitare un accento di un mediorientale che parla inglese.....

quindi o si esagera con l'accento (come nel caso della koreana) oppure si glissa totalmente....ad esempio delusione per il doppiaggio di mr.eko senza inflessioni.... quando nell'origimnale anche lui è molto bravo ad imitare l'accento africano (del resto è di origini nigeriane e parla un po' di africano....ho lòetto nella sua biografia che l'ìattore parla anche molto bene l'italiano)

insomma in italia per mr eko mi aspettavo un doppiaggio alla idris ehehhe

una voce che forse preferisco ancora in italiano è quella del mitico locke....gli dà un tono più importante, più da saggio......

anche hurley credo che sia caratterizxzato di più in italiano.....

sayer è reso benissimo nella maniera grezza con cui parla (aspetto non troppo accentuato in italiano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la voce di Hurley in italiano non la sopporto: da poco ho visto in italiano l'episodio 2.4 (everybody hates Hugo) e la voce, ogni momento, continuava ad essere quella di un ragazzone allegro, mentre in inglese esprimeva tutte le sfumature del disagio e della sofferenza che provava Hurley in quel momento.

Anche la voce di Kate in italiano è tremenda: è dura, non ha nulla della dolcezza dell'originale.

E Sawyer senza l'accento del sud semplicemente non è Sawyer ^^

Comunque il peggio doppiato è Ben, senza dubbio. Quando l'ho sentito in italiano mi ha dato talmente fastidio che ho dovuto cambiare canale.

invece concordo che Sayid sia doppiato molto bene!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la 4° serie quando uscirà negli States???

:P

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete assetati di serie TV, cercate Heroes: un po' Lost un po' X-Men, non è malaccio.

Sennò vi resta Jericho.

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Febbraio 2008

sono in crisi da un mesetto buono...

ho finito di vedere SmallVille 6° serie, ho finito Lost 3° serie... I SIMPSONS NON LI FANNO + in TV :)

Doh!!! ;)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il peggio doppiato è Ben, senza dubbio. Quando l'ho sentito in italiano mi ha dato talmente fastidio che ho dovuto cambiare canale.

invece concordo che Sayid sia doppiato molto bene!

appoggio in pieno la tua discussione su ben e sayid sn i due estremi uno doppiato malissimo l'altro troppo bene

Selvagem

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Veramente la terza serie è già finita in USA, quindi siamo andati ben oltre la nona puntata :gira: .

Vuoi sapere se arriva fino alla fine della terza stagione o il motivo per cui gli puntano la pistola (che poi è abbastanza ovvio se hai visto su Sky le prime tre puntate lunedì scorso)?

Link al commento
Condividi su altri siti

visto e considerato che non vedi lost oltre che su sky non credo sia giusto rovinarti la strugente attesa di sapere come finisce patisci pure tu l'attesa come abbiamo patito tutti noi muahahahaha!!:ciao:

no sto scherzando in pratica voglio vivamente consigliarti di aspettare la puntata su sky ,se non ricordo male quella è una puntata molto interessante ,non farti scemare tutte cose da un suggerimento nostro, se no che prio cè a vedere la puntata se gia sai tutto ,la suspance che fine farà?aspetta e goditi la puntata nuova (per te):P

Selvagem

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non si è capito bene cosa puo essere ma presumo sia qualcosa legato all'isola in maniera spirituale un...

aspetta ancora non hai visto questa puntata!!

non voglio rovinarti lo spettacolo ci sono molto colpi di scena e penso che se hai molta fretta ti conviene scaricarti le puntate precedenti cosi che le tue risposte saranno esaudite

Selvagem

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è pura cattiveria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!va bè terro duro anche se un indizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie ciao:mad:

Beh, se non ricordo male la scena che dici è nella sesta puntata ... quindi lunedì prossimo saprai cosa succede :rolleyes: ... mentre per il fumo nero, non si sa ancora esattamente che cosa è anche se lo si incontra altre volte nel corso della stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

no, la serie non è forzata, vista poi anche come finisce la stagione.

Ma la 4 stagione non aspettatevela a breve, pieno 2008.

Anche se pare che lo sceneggiatore abbia varcato la linea e abbia deciso di finire di scrivere gli episodi, pare che volessero bloccare su di un episodio che avrebbe rovinato il pathos e quindi lo sceneggiatore x non rovinare lo show lo finirà...che poi sia vero vero non lo so, questo è quello che ho letto.

La nuvola nera non si sa cosa sia

SPOILER

Sawyer non muore, quindi tranquillo per la pistola

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...