Vai al contenuto

LOST terza stagione (SPOILER)


david aames

Messaggi raccomandati

lost è curato nei minimi dettagli..... la bara secondo me ha dimensioni normali ma come è inquadrata sembra più piccinsomma ormai gli autori hanno capito che gli psettatori guardano tutti e si fanno 1000 domande quindi spesso giocano a prenderci in giro....

il discorso del quartiere nero può essere un indizio, ma non è detto.......

secondo me è qualcuno che ancora non abbiamo visto........

vi dirò...a me jack non mi ha mai fatto impazzire perchè mi sembrava un po' troppo mr so tutto io e sempre perfettino (per questo apprezzavo di più locke e sawyer che coi loro difetti e le loro debolezze mi sembravano più umani) aver visto jack così devastato mi ha fatto tanta tristezza..... però lo rende anche più vero....

non so...ma per rendere jack ridotto così dev'essere successo qualcosa di tremendo e di talmente forte che lo abbia talmente segnato da rendere la sua vita (che cmq dal òpunto di vista professionale era di alto livello) inutile rispetto alla solo idea di voler tornare indietro per poter aggiustare qualcosa o rivivere qualcosa di unico.

insomma credo che il senso del flash forward è:

1 facciamo un bel colpo di scena senza dire niente

2 nelle prossime serie ci sarà qualcosa di grosso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta
vi dirò...a me jack non mi ha mai fatto impazzire perchè mi sembrava un po' troppo mr so tutto io e sempre perfettino (per questo apprezzavo di più locke e sawyer che coi loro difetti e le loro debolezze mi sembravano più umani) aver visto jack così devastato mi ha fatto tanta tristezza..... però lo rende anche più vero....

Anche a me non è mai piaciuto... i miei preferiti sono Ben, John e coso :popcorn:

John Lantham - John Bentham = Ben

Un errore banale... Ben = Benjamin Linus, e non bentam :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di aver letto da qualche parte che l'attore che fa Jack dovesse interpretare Sawyer all'inizio....

in effetti è un po' grezzetto anche lui.... non ce lo vedevo benissimo nella parte di un chirurgo di successo.....però è anche vero che l'attore è cmq laureato in economia in un'università prestigiosa americana (credo boston o giù di lì)

Link al commento
Condividi su altri siti

il morto lascia un "son" figlio, non figlia "daughter" adolescente

Sawyer è padre (poi boh) di una bambina, Clementine, nata al massimo 3 anni prima del naufragio... l'articolo di giornale è del 2007... la bambina avrebbe 6 anni al massimo, non sarebbe adolescente...

il morto è Michael... o qalsiasi altro afroamericano con prole (anche comparsa) della serie... Jack è sempre stato attaccato a tutti i losties, comprese le comparse...(a parte Niki and Paulo) eheh

Una mano lava l'altra e tutt'e due sono pulite - Confugio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, poi il bacio di Jack e Juliet mi stava illudendo (mi piacerebbero insieme!) invece niente, è ancora innamorato di Kate <______<

I love you, in inglese significa sia ti amo che ti voglio bene! Secondo me Jack si è reso conto di amare Kate troppo tardi, lei adesso sta con qualcun altro, Saywer (nn so scriverlo, porc) non mi sembra il tipo da stare a casa ad aspettare la ragazza in apprensione... e se fosse quello con cui si doveva sposare, in fondo se il padre di Jack è vivo e poi Kate tutta in ghingheri con la berlina ( del marito secondo me) insiema a Saywer nn ce la vedo...

Vi siete dimenticati tutti quelli del volo 815 erano stati ritrovati morti, non li cercano cercano solo Desmond che è naufragato molto prima e di conseguenza nn avrebbero peso dei cambiamenti sugli ultimi 3 anni per lui. Se tornano alla realtà il passato deve necessariamente cambiare. Mah, spero di aver dato qualche spunto di riflessione.

PS

salve a tutti, sono nuovo e ho scoperto questo forum e la sua discussione su lost da poco.

L'ultima puntata è stata fenomenale!

Link al commento
Condividi su altri siti

vista la new sull'articolo del giornale, il morto deve essere Michael o una persona non ancora entrata nel giro. Se è vero che è rientrato nella 4^ serie potrebbe aver fatto qualcosa di buono, almeno per jack. Possibile che abbia incontrato la nave cargo quando si è allontanato dall'isola?

vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, vista l'attesa obbligata, mi ripropongo di rivedere tutte le puntate delle tre serie; nella foga di sapere come vanno a finire le cose, si perdono un sacco di particolari ed anche un sacco di domande che nell'immediato sembrano importanti, ma che vengono dimenticate dal susseguirsi degli eventi.

Per esempio mi richiedo ora, (puntata "not in Portland") come facevano ben, Ethan e Richard che poi si è scoperto non essere della Dharma, ad avere contatti con la società di Portland e, soprattutto, informazioni così precise su Juliet e la sorella; per non parlare del "casuale" incidente all'ex marito di Juliet?

Gli "altri" quando sterminano quelli della Dharma, avevano un sacco di armi nuove di pacca; dove le avevano prese?

Possibile che si trattasse di due gruppi di scienziati di due società in lotta fra loro?

vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. sulla scala temporale juliet arrivò solamente 3 anni fa quindi la purga c'era già stata quindi gli altri usavano già le strutture d'intelligence della dharma........

sui rapporti tra le varie società della hanso, secondo me se n'è parlato troppo su lost experience che reputo un po' una scemenza e poco nella serie vera.....sicuramente qualche flash back in più su Ben ci farà capire meglio......

Gli autori hanno detto sull'ultimo episodio una frase ambigua (come sempre) "Gli ultimi 5 minuti faranno capire in che direzione andrà lost nei prossimi anni)

cosa vuol dire? può voler dire tutto o niente:

1 che lost non sarà più sull'isola ma solo sul loro ritorno (falso, anche perchè sappiamo già che i soccorsi non sono veri soccorsi)

2 che lost in futuro sarà basato su flash forward e non su flash back (forse un po' e un po')

3 che gli ultimi 5 minuti danno un'anticipazione di ciò che accadrà DOPO, quinjdi fanno capire "dove andràa a parare la serie" perchè dovrà succedere sicuramente qualcosa di grosso per ridurre Jack in quelle condizioni.

sulla questione morto nella tomba...mah...secondo potrebbe essere chiunque, è volutamente troppo ambiguo....la storia della persona di colore con un figlio adolescente beh può essere michael come può non esserlo (sinceramente personaggio che mi stava profondamente antipatico, il peggiore di tutti.... arrogante, stupido inconcludente..... ha vissuto per 10 anni senza il figlio e stavano tutti bene poi improvvisamente vuole fare il padre modello e attaccato al figlio (migliori le prime puntate in cui il figlio quasi non lo voleva vedere in giro) poi considerando quello che ha fatto si merita il trattamento riservato al vero sawyer

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato sarebbe originale.....

cmq.....

ricordate il flash back di juliet (credo)?

dopo lo schianto dell'aereo vanno alla stazione la fiamma e ben fa vedere a lei la nipotina.... lui è in collegamento probabilmente con gli stati uniti e dice "richard ci sei?"

si tratta di richard "highlander" alphert no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà mai un flashback di Vincent???

ci sarà un flashforward!:rolleyes:

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco pure io ragazzi...

secondo voi come mai i media che trattano Jack come un eroe dopo il salvataggio sul ponte non fanno mai menzione dell'altra sua grande peculiarità, cioè di essere un superstite del favoloso volo Oceanic?

Qualcosa non quadra perché un giornalista ci metterebbe due secondi a collegare i due avvenimenti che non dovrebbero essere neanche troppo distanti temporalmente.

:fiorellino:

Scopri il mondo con TravelVj.com!

I migliori video per i tuoi viaggi organizzati per destinazioni e categorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

già...l'avevo notato pure io

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmm forse non sono stati salvati ufficialmente? non so

o forse è successo qualcosa per cui sono tornati indietro nel tempo e quindi loro in realtà non sono mai stati sull'isola ( per tutti le altre persone)...questo spiegherebbe anche perchè jack parla del padre al presente...

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

peccatoi che menzioni dei "buoni" per volare che gli sono stati regalati (probabilmente in seguito all'incidente)....magari sono stati salvati ma in un'altro continum spazio tempo....

imac 21,5" Intel Core i5 quad-core a 2,8GHz 
iPhone 6 16GB Grigio siderale

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, che significa che i soccorsi non sono veri soccorsi?!? E poi, perché Richard Alpert non invecchia mai? E poi, quando Ben era solo uno sfighello lui sembrava essere già il capo degli "Ostili", come gli è saltato in Mente di dire a Ben: "D'accordo, ora il Capo sei tu" ?! E poi, vogliamo parlare di Jackob, Nome che casualmente è l'estensione di Jack e che casualmente assomiglia al defunto Christian Shepherd? Bisogna solo capire come mai non si vede, ma riesce benissimo a distruggere stanze e spataccare Ben contro le pareti. :rofl: Inoltre...Gli abitanti orginari dell'Isola sembrano essere li Ostili da infinte Generazioni. Quindi il piede gigante con quattro dita sarebbe opera loro?

Concludo con una risposta -stronzata sul Flash Back su Vincent: c'è già stato. Quando, nella seconda serie, Charlie fruga nella roba di Sawyer (forse) e trovano le statuette di maria con la coca...Le trova proprio Vincent. Quindi Vimcent sarebbe stato un cane anti-droga prima di essere adottato da Brian Porter?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo: vi consiglio delle Parodie fantastiche che potete vedere su youtube. Si chiama Losted, è fatta in Flash e sono quattro Episodi: Losted & Founded, Everybody hates Henry, Tabula Rousseau e Waltabout. Divertitevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco pure io ragazzi...

secondo voi come mai i media che trattano Jack come un eroe dopo il salvataggio sul ponte non fanno mai menzione dell'altra sua grande peculiarità, cioè di essere un superstite del favoloso volo Oceanic?

Qualcosa non quadra perché un giornalista ci metterebbe due secondi a collegare i due avvenimenti che non dovrebbero essere neanche troppo distanti temporalmente.

:rofl:

secondo me semplicemente non ce l'hanno fatto sentire (altrimenti avremmo capito subito che non era un flashback e addio sorpresa finale). Del resto si sentiranno 2 secondi del tg che parla di jack, chi dice che non abbiano collegato le due cose?

Io anzi ho avuto l'impressione che quando quell'uomo in farmacia cerca di convincere il farmacista a dare la medicina a Jack dicendo "ma hai visto chi è?" o una cosa simile, si stesse riferendo più alla storia dell'aereo, non tanto al salvataggio (anche se noi, pensando fosse il solito flashback, non potevamo accorgercene).

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: S U P E R M E G A S P O I L E R... Max è sull'isola :ciao:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...