Vai al contenuto

LOST terza stagione (SPOILER)


david aames

Messaggi raccomandati

Concordo con Plutarco :look: ...Escluderei il ritorno al passato...Concordo con l'idea ''BASTA CONTATTI'' oppure Morte di Michael, sebbene mi risulti difficile pensare che NESSUNO fosse andato a porgergli saluti (Figlio, amici, ex-moglie)...

IMHO il morto potrebbe essere Locke...Non saprei chi altrimenti... :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta
complimenti a mirtilla!

trai precedenti post sull'ultima(e) puntata è quello con cui mi trovo di più.

in effetti jack dice all'altro dottore " va su da mio padre e vedi chi è più ubriaco" quindi il padre è vivo????

che ci sia stato un ritorno indietro nel tempo? (in fondo è capitato anche a desmond.

secondo me il morto è michael il padre di walt (è l'unico con cui potrebbero avercela); oppure quando sono stati salvati si sono giurati di non avere più contatti....

e poi

boh?????????????????????????

No, il morto ha a che fare con Kate, infatti Jack cerca sempre di chiamarla, prima le manda un messaggio dicendo che ha letto e che gli dispiace, poi continua a chiamarla ma non la trova ed infine la trova e si danno appuntamento, e li Jack le dice del funerale e lei non sembra affatto dispiaciuta

Potrebbe essere la mamma, o, perchè no, Sawyer (magari si sono messi insieme dopo aver lasciato l'isola ma non ha funzionato per niente e si sono lasciati, e non le dispiace cosi tanto)

Cmq, secondo me la nave che li salva è del padre di Penelope, che sapendo il piano della figlia ha progettato una spedizione in modo tale che se fossero arrivati sull'isola avrebbero detto di venire da parte di Penelope...Gli interessi di trovare l'isola da parte del padre di Penelope, oltre ovviamente a non far ritornare Desmond, possono essere ricondotti ad alcuni indizi forniti da Lost Experience, SPOILER IN WHITE < che alludono ad un coinvolgimento finanziario da parte della Widmore Inc. e della Paik (l'azienda del padre di Sun) riguardo i progetti della Hanso Foundation...Di più su questi due magnati non si sa però... >

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si deve vedere se veramente li "salvano". potrebbe essere che come dice ben la nave di naomi sia la nave dei cattivi e chessò jack kate e qualcun' altro si salvano.

cmq per me la rousseau ora che ha trovato la figlia lascia l'isola.

per voi?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ero da una mia amica che doveva ancora vedersi la season finale, e ne ho approfittato per rivedermi l'intero episodio pure io!

Il morto dev'essere assolutamente uno dell'isola, appena Jack legge il suo nome cerca Kate, e le uniche persone che hanno in comune Jack e Kate sono quelli dell'isola. Il defunto dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

- un nome che inizia con la J (se gli ingrandimenti del giornale fatti nei vari forum americani non ingannano)

- una persona che non è nè parente, ma soprattutto non è amico di Jack

- una persona sola al mondo

La cosa che più mi ha colpito è l'immensa disperazione di Jack per questa persona che, ci tiene a precisare, non è nemmeno suo amico/a. Quando viene a sapere della morte merita addiruttura il suicidio, e poi quando va al "funerale", si butta sulla bara disperato.

Sembra che Jack più che la persona in sè, pianga per sensi di colpa, e allora mi è venuta in mente la frase di Ben, che dice a Jack che se fa quella telefonata, ogni singola persona vivente sull'isola sarebbe morta. E se per una volta avesse ragione? Se davvero chi è stato sull'isola, una volta tornato a casa, morisse? Possibile che la causa delle lacrime sia il fatto che sia l'ennesima morte di uno tornato dall'isola e che Jack si senta in colpa per questo?

Possibile quindi che egli cerchi di tornare sull'isola per sistemare le cose, come suo solito? E magari Kate non gli credesse?

Ok, è solo una teoria, ma è questo che mi è venuto in mente dopo aver visto di nuovo l'episodio.

Inoltre, mi vien da pensare che l'unico modo di tornare nell'isola sia rivivere tutto da capo, una sorta di ritorno indietro nel tempo, in questo caso ci si ricollegherebbe alla storia di desmond, alla sua convinzione di aver già vissuto tutto, e al titolo stesso dato in origine al nostro telefilm, ossia "the circle".

Sto delirando vero? :ciao:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

un giornale su un aereo di linea transoceanica dovrebbe riportare il necrologio di una persona di rilievo o forse un suicidio di rilievo come quello di un sopravvissuto del volo oceanic 815;

forse non era il primo e Jack si sente responsabile;

d'altro canto, John Locke sarebbe calzante al profilo di mirtilla

anch'io penso che la nave sia del padre di penelope; non si spiegerebbe altrimenti il fatto che Naomi sapesse di Desmond ed avesse la sua foto. Non è detto però che il salvataggio avvenga subito; c'è sempre quell'esaurito di Locke in giro ed anche il ciclope e 48 nuove puntate.

vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto potrebbe proprio essere James Ford il morto, ovvero Sawyer...

Per quanto riguarda il dialogo tra Kate e Jack, sono convinto che la spiegazione si distacchi dai misteri dell'isola inspiegabili: è probabile che i sopravvissuti abbiano accettato un compromesso con chi ha organizzato il loro salvataggio, cioè la gente di Naomi, è dunque probabile che in cambio della loro vita i Losties abbiano accettato di non chiedere o sapere nulla riguardo l'isola, la Dharma o la Hanso, e probabilmente Jack vuole tornare perchè ha scoperto i misteri che si celano dietro a questi colossi...A differenza, ad esempio, di Kate che si gode il ritorno alla vita normale senza farsi troppi scrupoli...

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque lost è troppo forte, ho visto le puntate della seconda serie tutte insieme, ho fatto le quattro di notte; non si può resistere senza

esatto. questo è lost.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ero da una mia amica che doveva ancora vedersi la season finale, e ne ho approfittato per rivedermi l'intero episodio pure io!

Il morto dev'essere assolutamente uno dell'isola, appena Jack legge il suo nome cerca Kate, e le uniche persone che hanno in comune Jack e Kate sono quelli dell'isola. Il defunto dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

- un nome che inizia con la J (se gli ingrandimenti del giornale fatti nei vari forum americani non ingannano)

- una persona che non è nè parente, ma soprattutto non è amico di Jack

- una persona sola al mondo

La cosa che più mi ha colpito è l'immensa disperazione di Jack per questa persona che, ci tiene a precisare, non è nemmeno suo amico/a. Quando viene a sapere della morte merita addiruttura il suicidio, e poi quando va al "funerale", si butta sulla bara disperato.

Sembra che Jack più che la persona in sè, pianga per sensi di colpa, e allora mi è venuta in mente la frase di Ben, che dice a Jack che se fa quella telefonata, ogni singola persona vivente sull'isola sarebbe morta. E se per una volta avesse ragione? Se davvero chi è stato sull'isola, una volta tornato a casa, morisse? Possibile che la causa delle lacrime sia il fatto che sia l'ennesima morte di uno tornato dall'isola e che Jack si senta in colpa per questo?

Possibile quindi che egli cerchi di tornare sull'isola per sistemare le cose, come suo solito? E magari Kate non gli credesse?

Ok, è solo una teoria, ma è questo che mi è venuto in mente dopo aver visto di nuovo l'episodio.

Inoltre, mi vien da pensare che l'unico modo di tornare nell'isola sia rivivere tutto da capo, una sorta di ritorno indietro nel tempo, in questo caso ci si ricollegherebbe alla storia di desmond, alla sua convinzione di aver già vissuto tutto, e al titolo stesso dato in origine al nostro telefilm, ossia "the circle".

Sto delirando vero? ;)

Ottimo Mirtilla, credo tu ci abbia preso molto.

I tuoi intervnti sn sempre molto inteligenti ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a mirtilla!

trai precedenti post sull'ultima(e) puntata è quello con cui mi trovo di più.

in effetti jack dice all'altro dottore " va su da mio padre e vedi chi è più ubriaco" quindi il padre è vivo????

che ci sia stato un ritorno indietro nel tempo? (in fondo è capitato anche a desmond.

secondo me il morto è michael il padre di walt (è l'unico con cui potrebbero avercela); oppure quando sono stati salvati si sono giurati di non avere più contatti....

e poi

boh?????????????????????????

beh questo spiegherebbe anche perchè jack ha una ricetta fatta dal padre...ammesso che quella che pone alla farmacista sia vera...

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti! ;):oops:

Non so se ne avete già parlato, ma qualcuno ha visto lo speciale "the answers" con l'intervista agli autori?

Non svela niente, però i loro commenti a varie scene di tutte e tre le seasons danno molte conferme. Se vi capita guardatelo, c'è anche una versione sottotitolata in italiano se non erro!

è probabile che i sopravvissuti abbiano accettato un compromesso con chi ha organizzato il loro salvataggio, cioè la gente di Naomi, è dunque probabile che in cambio della loro vita i Losties abbiano accettato di non chiedere o sapere nulla riguardo l'isola, la Dharma o la Hanso, e probabilmente Jack vuole tornare perchè ha scoperto i misteri che si celano dietro a questi colossi...

Anche secondo me può essere andata così!

Comunque secondo voi Kate si sta nascondendo? Il fatto che si incontri con Jack in quel modo lo farebbe credere.... come avrà fatto a evitare il carcere? Dubito possa aver avuto un'amnistia... (anche se dopo che in Alias, telefilm dello stesso "papà" di Lost, era stata concessa l'amnistia ad Arvin Sloane non credo si sian fatti molti scrupoli a farla avere anche a Kate, che in confronto è un'assassina patetica e dilettante :oops: ).

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti avevo notato anch'io..magari è l'inutile walter..haha no in effetti no..forse per la larghezza potrebbe essere hurley...spero non si claire sob sob

5112dz8.th.jpg

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è quello che è scritto nell'articolo che jack legge sull'aereo:

Il corpo di John Lantham di New York è stato trovato poco dopo le 4 del mattino al 4300 della Grand Avenue. Ted Worden, un portiere del complesso Tower Lofts, ha sentito forti rumori venire dal loft della vittima. Per assicurarsi che l’inquilino stesse bene, è entrato nel loft e ha trovato il corpo appeso a una trave del salotto. Secondo Jaime Ortiz, portavoce della polizia, l’incidente è da considerarsi un suicidio, secondo i riscontri autoptici. Lantham lascia un figlio adolescente. Il servizio funebre si terrà alla Hoffs-Drawlar Funeral Home nella serata di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che molti pensano che possa essere Michael per via del riferimento a un quartiere nero di New York e al figlio adolescente. Si dice che potrebbe aver cambiato nome, visto che ha ucciso due persone, e visto che rendere noto il suo nome, essendo un passeggero del volo precipitato, avrebbe fatto sorgere troppe domande sul suo ritorno, su come abbia fatto a salvarsi, su cosa abbia fatto nei giorni seguenti l'incidente, sulla fine degli altri passeggeri.

Però non so se reggerei un ritorno del traditore nella serie :ghghgh:

In alcuni paesi il nome che va per la maggiore è Jeremy Bentham, da cui Ben, ma non mi convince per niente, anche perché noi sappiamo il nome e cognome di Ben, e non è questo, e inoltre son del parere che Ben e Locke si sarebbero seppelliti vivi pur di non lasciare l'isola.

Inoltre, posto che davvero sia un personaggio già noto che ha cambiato nome, come facevano Jack e Kate a conoscerne la nuova identità? A questo punto possibile davvero si tratti di un nuovo personaggio :ghghgh:

Inoltre sto leggendo un po' ovunque è che gli unici tornati dall'isola siano Kate e Jack: questa teoria sarebbe basata su un'intervista a uno degli autori. Ora cercherò di capire esattamente in base a cosa deducono che si siano salvati solo loro.

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti........potrebbe anche essere

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è una mia impressione o la bara non è delle dimensioni normali?

quando c'è jack davanti si vede bene che lui non c'entrarebbe mai lì dentro.

Al massimo una donna.

l'avevo notato anche io...

oppure un nano, tipo quel paraculo di Ben.

sul giornale però c'è scritto (occhio di lince) "J" un qualcosa tipo "tthan": sembra sia uno pseudonimo. Che magari Ben può aver preso per rifarsi una vita fuori dall'isola.

E il quartiere nero?... Si va su Michael o Rose...

Però non so se reggerei un ritorno del traditore nella serie :ghghgh:
Michael torna nella 4° serie mi pare.

E la donna comunque non potrebbe essere Claire (amata da tutti) nè Kate (desiderata anche dal dentista)... Forse Rose? ma almeno Bernard (almeno che non fosse morto di vecchiaia) sarebbe stato lì... o no?

Locke è troppo altro per entrare in quella bara, come Sawyer del resto... non parlo di Hurley.

Comunque: chi ci dice che non sia (spero di no) Sawyer? Se anche Kate dice che c'è qualcuno che la aspetta a casa, non potrebbe essere un poliziotto? Dubito che dopo aver fatto la fuggitiva per 3 anni e aver ammazzato un uomo facendolo arrosto, possa rimanere libera. Vabbe' che s'è passata 3 mesi su un'isola, ma da qui a darle la grazia... Potrebbe essere in vigilata...

Cmq.. lo scopriremo solo vivendo.

Una mano lava l'altra e tutt'e due sono pulite - Confugio

Link al commento
Condividi su altri siti

La trascrizione sta sulla Bibb... hem su Lostpedia :love:

Prototipoli davvero Michael torna nella IV serie? che notizia tremenda :) Non lo reggevo proprio

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io non ho capito una cosa: perchè Charlie si è chiuso dentro nella cabina?

Se scappava insieme a Des potevano uscire dall'acqua come ci erano entrati e raggiungere gli altri...Ovvio che Charlie prima o poi deve morire, ma almeno non sarebbe morto li in quel frangente, tanto oramai la nave l'avevano chiamata...Boh...

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Charlie è convinto che la visione si possa realizzare solo se tutto avviene esattamente come è apparso nella mente di Desmond: teme che cambiando anche solo un dettaglio della visione, la catena degli avvenimenti seguenti potrebbe mutare. Senza la sua morte potrebbe quindi non avvenire il salvataggio dei suoi compagni, e specialmente quello di Claire; per quello chiude la porta e non fugge, perché non vuole salvarsi in alcun modo. Del resto ormai era pronto e ben deciso a morire.

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...