Vai al contenuto

Ma voi che browser usate???


Lord Lera

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi spiega perchè utilizza due browser invece di uno solo per fare tutto?

Questa cosa non la capisco...

perché safari è più veloce e mostra meglio le pagine web, però alcuni siti non lo supportano, su quelli sono costretto ad usare firefox, ma succederà una volta alla settimana...

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho provato Camino e devo dire che è davvero ottimo, si apre subito e lo scroll è davvero fluido...solo che mi sembra leggermente lento rispetto a firefox e safari nell'apertura delle pagine...è così o è una mia sensazione? :D

ps: per chi usa camino, due domandide: qual'è la scorciatoia da tastiera per "andare" nel campo ricerca in alto a dx (il mela + K di firefox e mela + opzione + F di safari per capirci)? e poi è possibile aprire un preferito in una scheda col tasto centrale? me lo fa solo con mela + click....

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io uso safari principalmente e firefox qnd qualche sito dá problemi...safari é senz adubbio il piú veloce, l'unico problema che ho é con le password, spesso non me le memorizza anche se spunto la casellina...qualcuno ha lo stesso problema?

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando ho il MacBook sempre e solo usato Safari...

provato anche Opera, Firefox, Camino e Sunrise....

ma per me nessuno regge il confronto...

e poi è "MADE IN APPLE"....

:confused:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Firefox!!

...con quella eccitantissima perversione di vita volta al genio...

Signori benpensanti spero non vi dispiaccia se in cielo in mezzo ai santi dio fra le sue braccia soffocherà il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte.

http://www.aulacremona.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

shiira ragazzi ma non l'avete provato? la versione nuova è fantastica!

http://shiira.jp/en

è free, ultrastabile ed in italiano! ha navigazione a schede e tutto, una bellissima grafica, l'unica cosa che manca sono i rss ma ci stanno lavorando!ah, è basato su cocoa quindi è piuttosto veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Camino, visualizzo tutto e lo trovo ben configurabile, forse un pò lentino di tanto in tanto.....

Domanda: poichè non mi piace averne installati due, Safari posso disinstallarlo anche se era installato di default sul mio McBook e quando tento di toglierlo con Appcleaner mi appare il messaggio "applicazione protetta"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Principalmente uso Safari, ma spesso uso anche firefox e camino e mi trovo bene con tutti e tre i browser!!

iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB

Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram.

iPhone 3GS 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

io sto usando netscape perchè nè con safari nè con firefox riesco ad aprire più finestre in schede separate. Qualcuno mi sa indicare cosa devo settare? grazie

[COLOR="Navy"][B][FONT="Century Gothic"]Maria[/FONT][/B][/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente uso safari (e camino per andare su hotmail che con safari non funziona).

Safari (veloce - a me funziona hotmail)

Netscape (primo amore ihih)

Firefox (se safari dà problemi)

[COLOR="Navy"][B][FONT="Century Gothic"]Maria[/FONT][/B][/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...