Vai al contenuto

Ma voi che browser usate???


Lord Lera

Messaggi raccomandati

qualcuno sa come si fa a far si che safari funga da IE?

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma è sempre in giapponese! e appena apr0 le prferences si chiude come hai detto tu. non è che può essere qualche settaggio che ha il mio Mac ?

1:impossibile se lo scarichi dalla parte inglese del sito è in inglese per forza

2: no è un bug però è stato pronatamente risolto da un utente la versione senza questo è altri bug, è disponibile qui http://osdn.dl.sourceforge.jp/shiira/23814/ ed a questo punto direi che è sufficentemente stabile.

Comunque per chi fosse interessato a shiira 2 (a me sembra uno dei browser più innovativi che abbia mai visto dai tempi delle prime apparizioni di firefox) consiglio di tenere d'occhio il forum di discussione, visto che praticamente giorno per giorno viene migliorato.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa come si fa a far si che safari funga da IE?

chiudere safari

aprire il Terminale (applicazioni>utility>terminale)

scrivere: defaults write com.apple.Safari IncludeDebugMenu 1

Invio

chiudere il Terminale, riaprire Safari

sulla destra nella barra comparirà dopo aiuto la voce "debug" la terza voce dal basso del menù è "user agent" selezionare Windows MSIE 6.0 ;)

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Firefox!!

ho provato spesso safari, ma non mi soddisfa...

Sopratutto perche' se uso safari per scrivere le email di Gmail, non vedo le opzioni testo (tipo colore del carattere, dimensione etc...)

davvero irritante.

Capita anche a voi?

Ora provo Shiira :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudere safari

aprire il Terminale (applicazioni>utility>terminale)

scrivere: defaults write com.apple.Safari IncludeDebugMenu 1

Invio

chiudere il Terminale, riaprire Safari

sulla destra nella barra comparirà dopo aiuto la voce "debug" la terza voce dal basso del menù è "user agent" selezionare Windows MSIE 6.0 :gira:

grazie mille!

avanzi da bere...

;)

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco lo stesso usare un browser diverso, ognuno con delle impostazioni prefissate e diverse: praticamente divido i compiti senza dover sempre modificare la configurazione.

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

a tutti coloro che fossero interessati a shiira QUI trovate l'ultima build, molto più stbile di quella che trovate sul sito ufficiale.

@danigramm; sei riuscito a trovare il modo di averlo in inglese?

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Firefox!!

ho provato spesso safari, ma non mi soddisfa...

Sopratutto perche' se uso safari per scrivere le email di Gmail, non vedo le opzioni testo (tipo colore del carattere, dimensione etc...)

davvero irritante.

Capita anche a voi?

Ora provo Shiira :-)

Azz! non ci credo! non ci ho mai fatto caso! :) uso safari da un bel pò ormai...firefox lo trovo troppo lento (ad avviarsi) e meno integrato col resto dei programmi...però questa cosa di gmail mi era sfuggita :P

ps: su safari ho stand e inquisitor...quest'ultimo è fantastico :P

Link al commento
Condividi su altri siti

a tutti coloro che fossero interessati a shiira QUI trovate l'ultima build, molto più stbile di quella che trovate sul sito ufficiale.

@danigramm; sei riuscito a trovare il modo di averlo in inglese?

Sul sito ufficiale in eng il programma non è in jap, però a beta crasha se si aprono le preferenze....inoltre anche shiira ha il problema della toolbar di gmail

Link al commento
Condividi su altri siti

a tutti coloro che fossero interessati a shiira QUI trovate l'ultima build, molto più stbile di quella che trovate sul sito ufficiale.

@danigramm; sei riuscito a trovare il modo di averlo in inglese?

no non riesco ad averlo in inglese , solo in giapponese .

è in giappo già dall 'icona .app col pescetto ... qualcuno riesce a guidarmi nel menù fino all'impostazione lingua -> Inglese?

arigatò

MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz

BlackBook C2D 2.4 GHz

PowerBook 15" PPC 1.5 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno che usa Flock?

Si io l'ho usato...un pò troppa roba ed è indicato solo per un blogger. E poi soffre di una certo ritardo di sviluppo...l'ultima versione ha il Geko di Firefox 1.5.

iMac 20" CoreDuo 2Ghz - 2Gb RAM - 250Gb HD - HD ext 200Gb Packard Bell - HD ext 80Gb (iTunes) - HD ext 250Gb - iPod 30Gb

Switch date : 20 Aprile 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...