Vai al contenuto

Ma voi che browser usate???


Lord Lera

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei fare un piccolo sondaggino... secondo voi qual'è il browser migliore???

Io safari, non l'ho usato x niente, non riuscivo ad utilizzare le schede (sempre se le ha)...

Quindi ho iniziato subito con firefox, ma se lo si utilizza per molto tempo inizia a diventare pesantissimo e capita che si chiuda con un bel crash.

Ora sto utilizzando opera, molto leggero e veloce, pero' ho notato delle difficolta' in alcuni siti (vedi quello della vodafone) e il sistema di memorizzazione psw ancora non ho capito come funzioni.

Dite la vostra, e se ne conoscete di migliori accetto consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

opera!

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siamo seri... ma come si fa ad usare safari?

non so, forse avete qualche tecnica per velocizzarlo... ma va lentissimo!

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siamo seri... ma come si fa ad usare safari?

non so, forse avete qualche tecnica per velocizzarlo... ma va lentissimo!

be in effetti c è una tecnica per velocizzarlo.....tempo fa trovai in rete un trucchetto....(che ora non ricordo)...e qualche miglioramento l ho visto.

nonostante cio non arriva a firefox

VOLLI , SEMPRE VOLLI , FORTISSIMAMENTE VOLLI.

Link al commento
Condividi su altri siti

safari e solo qualche volta firefox

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato sia Safari, che Firefox (che uso al momento), che Camino che Opera. Ma i migliori mi sembrano Safari e Firefox °°

Geminx

iMac Purple [PPC G3 400 MHz - 192 MB Ram - 9.65 GB Hard Disk]

MacBook White [intel Core 2 Duo 2.0 GHz - 2 GB Ram - 80 GB Hard Disk]

Ipod Video Black [60 GB] 'GPod'

Articuno's Mountain [Forum]

Link al commento
Condividi su altri siti

Opera lo usavo su PC.

Qui solo e unicamente Safari, che del resto è progettato per essere integrato nel sistema operativo e avere la migliore resa.

Le password su Opera si attivano tenendo cliccato il tasto sinistro e muovendo il mouse da sinistra verso destra, sempre che tu abbia attivato i gestures.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shiira project nessuno l'ha provato?

io l'avevo installato ma era in giapponese e non ci ho capito nulla e l'ho buttato via.

se qualcuno ho qualche dritta per metterlo in inglese potrei riprovarlo Safari mi sembra un po' lentino e lo scrolling delle pagine è tristissimo ....

MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz

BlackBook C2D 2.4 GHz

PowerBook 15" PPC 1.5 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...