Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Devi scaldarti come i vecchi diesel :mad: o andare in pressione come le locomotive a vapore ! :P

Diesel nei giorni di calma ... locomotive a vapore quando la calma non c'è ... :(

6g9bktd.gif

:P

:P:ghghgh::ciao:

Saluto al Pennusss e alla iaia ... :D:ciao:

:ciao: ... Doccina fatta, ora tra un po mi aspetta la pioggia.

:bubble:

Ciao Tast! ... :baby::ciao:

Giorno sotto l'acqua vedo ... :mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Iso ...sono riuscito a leggermi il Far Uest :D ....e ho anche dato il mio contributo !:baby:
Grande Qu4cKy! Ho finito di leggerlo ora.

Non è che ci vole molto a capire che Steve Jobs è un imprenditore in cerca di fama e denaro e non il nuovo messia, ma per qualcuno è più facile sentirsi traditi dal loro presunto guru, piuttosto che incominciare ad usare un po' di logica.

:mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungendo che Life is ... anche bau ... o etciù o ghghgh

Rotolo aspettando un segno ... un colpo di campanello ... un toc toc alla porta ... rotolando a più non posso ... e ridendo!

A dopooo ... :oops: :oops:

Apèèèè ... :ghghgh:!

Sta per suonare! ... :gira:

Buon pranzo! ... ;):P

Apèèèè ... :ghghgh:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:P........................... :ciao:

Foto110.jpg

:):love:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sia arrivato anche da Appo, altrimenti il filo diventa umidiccio ... :)

Speriamo!:ciao: devo dire che nel mio caso sono stati di una rapidità estrema....:P

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai già installato? ... :angioletto:

No, non ancora. Vorrei fare un archivia e installa: il rivenditore mi ha detto che in questi giorni lui farà da cavia e quindi, se resisto, mi saprà dire se il cucciolo si comporta per benino....:ghghgh::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ancora. Vorrei fare un archivia e installa: il rivenditore mi ha detto che in questi giorni lui farà da cavia e quindi, se resisto, mi saprà dire se il cucciolo si comporta per benino....:angioletto::ghghgh:
Inizializza che è meglio.

Scusa, ma il tuo iMac non ha pochi giorni? Che c'è da conservare?

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi.....dico io.......ti inviano un up to date, che comunque è una copia completa a tutti gli effetti, a 8,95€ che tra un pò nemmeno una pagnotta di pane, senza nessun costo di spedizione, direttamente a casa e cosa dicono":"vorrei chiamare e protestare perchè almeno una scatola potevano metterla"!

E poi cosa vuoi, che te la consegni Steve in persona?:ghghgh:

Edit:ci sono i dati miracolosamente salvati dal g5 ed importati nel nuovo......:angioletto:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi.....dico io.......ti inviano un up to date, che comunque è una copia completa a tutti gli effetti, a 8,95€ che tra un pò nemmeno una pagnotta di pane, senza nessun costo di spedizione, direttamente a casa e cosa dicono":"vorrei chiamare e protestare perchè almeno una scatola potevano metterla"!

E poi cosa vuoi, che te la consegni Steve in persona?:shock:

C'è gente che avrebbe bisogno di una bella visita ... :ghghgh:

ci sono i dati miracolosamente salvati dal g5 ed importati nel nuovo......:angioletto:
Ok ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu pennuto, quando ti leopardizzi?:angioletto:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona mela pennuti. Life is Gh :gira:!

:angioletto::ghghgh:Ciao archetto!L'hai comprato il pane ai semi di sesamo?:shock:

Devono accadere delle congiunture astrali particolari ... :ghghgh:

Tipo quelle che si chiamano ABI, CAB e c/c?:ghghgh::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungici anche il CIN ... :ghghgh:

Allora facciamo pure un altro cin e un brindisino.....:angioletto:

:ghghgh::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel far west ormai mancano solo le pistole......:angioletto::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...