Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:hihihahahehe: ... Il parcometro che ti guarda e ti fa: fumi e poi vai via??!

Grande Giacobazzi ...il dramma e' che ho un amico di Riccione che parla e si esprime nello stesso modo....quando andiamo a mangiare da qualche parte ci scompisciamo sempre dalle risate ...:ghghgh: lui sembra Giacobazzi io il Gabibbo ...:ghghgh:

Edit :

Cià ... :ghghgh:

Quelle su Leo sono finite ... adesso c'è n'è una western ... :D

Uestern ? ...dove ? me la sono persa.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Giacobazzi ...il dramma e' che ho un amico di Riccione che parla e si esprime nello stesso modo....quando andiamo a mangiare da qualche parte ci scompisciamo sempre dalle risate ...:ghghgh: lui sembra Giacobazzi io il Gabibbo ...:ghghgh:

:D:ghghgh::ghghgh:

Uestern ? ...dove ? me la sono persa.:ghghgh:

Vai in Italia Mac News ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ppalle ...:ghghgh: sono arrivato a pagina 3 ...e poi ho esclamato il classico VFC (che ovviamente significa Voltaren Fans Club :ghghgh:) ...ma andare a lavorare no ??:ghghgh:

:D ... Quando hai qualche minuto da buttare continua a leggerla perchè ci sono delle chicche da ricovero ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ... Quando hai qualche minuto da buttare continua a leggerla, perchè ci sono delle chicche da ricovero ... :ghghgh:

Preferisco Zelig .... ma domani mattina saro' al Mac alle 07:00 e (se sono di buon umore) ci butto un occhio :ghghgh: ...ma solo perche' me lo consigli.:ghghgh:

Edit :

Buona serata/notte a tutti ....e mangiate poco :ghghgh: che potrebbe venirvi il sangue misto olio multigrade come il mio.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo esagoni in ogni dove....Mi sa che qualcosa non va....:shock::confused::shock:

Tu Iso?:ghghgh:

:shock: ... Penso che le abbia a forma di esagoni, non smussate, e in piu quando cammina pungono anche.

:shock:

Notteee! ... ;):ciao:

Obbiettivo centrato ... :shock:

:angioletto:Ciao Iso...
Ciao Pier ... :shock:
:ghghgh:Basta,adesso avete incuriosito anche me che ero arrivato a pag.2
Buonanotte gringos!

0097b12ff.jpg

:ciao:

:shock::ghghgh::ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...