Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Edit:

Che due pxxxx sto forum, ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=QY4FvpmmbiU

Non centra il forum, è uno di quei video che ha il codice bloccato.

In questi casi devi trovare un utente (libero) che abbia postato lo stesso videoclip.

Incubus ... :ghghgh:

Vabbe pennuti io mi preparo a prendere il mio solito ciuf-mezzodilocomozione.

Torno prima x' mi sono accorto di non avere nemmeno una lontanissima forma di vita nel frigorifero.

A dopò pennutì domenicalì ... :saltella::ciao:

Torni prima perchè c'è Leopoldo che ti aspetta ... giusto? ... :cry:

Buon viaggio ... A dopòòòòòò!

:cry::saltella:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buongiorno pennuti legali&solari :DD!

Tastinoooooo!

:offeso:

Nooo... sembra un portachiavi! shock7.gif

g_0003979705a7a.jpg

Veramente ero orientata su un archivia e installa. Il mio rivenditore mi ha cosigliato di aspettare a metter su il Leo, ha detto che ci deve lavorare un pò su e vedere se ci sono problemi a fare come voglio io......:D

Da quel che si legge, la maggior parte degli utenti che hanno riscontrato qualche difetto ha fatto l'aggiornamento senza inizializzare. Io con una bella "tabula rasa" non ho nessun problema, e il sistema va come un fulmine! È un po' una rottura il backup, ma ne vale la pena! :)

Non arriva più Leopoldo :(

:ghghgh:

:cry:Perchè tutti non hanno ricevuto Leopoldo? Perchèeee....

Io sì... :baby:

Ma fammi il piacere..

:rolleyes:

Bof! :rolleyes:

2qiu5c6.jpg ... Installing Leopard on a PC

:shock:

Dovella docet! :ghghgh:

Dovellas ... :ghghgh:

Appunto! :ghghgh:

Ho trovato una chicca ... :P

Però ha Windows XP! :P

No macchè io aspetto Gennaio o Febbraio per installarlo ... Non mi fido.

Io aspetterei la fine di marzo... non vorrei mai che non fosse in grado di gestire il cambio d'ora in avanti! (quello all'indietro è andato bene, ma potrebbe essere una coincidenza) :shock:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:giorno a tutti,sarabbero le 13.20 ma sono ancora le 12.20

È un po' come: sono 129 € ma sarebbero 260.000 Lire... :ghghgh:

'giorno Pier! :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie ... orgogliosoxu5.gif

Primo, secondo, vinello, tiramisù fatto in casa (10000 calorie) e caffè.

La morte mia ... :shock:

Ma bene ... :shock:

E poi il tiramisù fatto in casa ( e te lo dice una che cucina "quasi" tutto tranne che i dolci) ... è divino e diabolico per le calorie, ma una volta tanto si potrà pur morire in pace ... :ghghgh:

:ghghgh:!

Il PowerBook dice "E' sempre l'ora dei Pavesini".....Mah :P

:ghghgh: ... Ciao Sorellina! ... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bene ... :fiorellino:

E poi il tiramisù fatto in casa (e te lo dice una che cucina "quasi" tutto tranne che i dolci) ... è divino e diabolico per le calorie, ma una volta tanto si potrà pur morire in pace ... :P

:shock:!

Tanto siamo in sei. Uno in più uno in meno, non si nota ... :shock:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore e 45 minuti di ritardo perchè un cretino ha deciso di suicidarsi buttandosi dal treno davanti al mio.

CRETINO!

Dico io ci sono miriadi di modi di ammazzarsi senza rompere i coglxxxx agli altri lui no, doveva buttarsi da un treno e fare la scenata.

La procedura è che arrivi il magistrato, faccia i rilievi e nel frattempo la linea è bloccata (in tutti gli altri paesi le persone le maciullano e se ne fregano, quando nn c'è piu traffico la notte li vanno a ripescare).

Noi invece abbiamo chi vigliaccamente decide di togliersi al vita, sceglie la via piu comoda ai problemi e rompe anche le scatole a chi ha deciso di viverla la sua e di andare a passare 3 ore agonizzanti della sua su di un treno.

Vigliacco.

Saluto adesso x' sono troppo arrabbiato.

Buona serata a tutti ... :fiorellino: :fiorellino:

Stef ... Sei un Amiscio, e proprio per questo mi permetto di dirti che questo post è fuori luogo e dettato dal nervosismo.

Vedrai che fra qualche ora quando l'incazzatura ti sarà passata lo noterai anche tu.

Un essere umano non ha più la vita, e lo sa solo dio cosa sia successo e i problemi che lo possano aver portato a una decisione come questa.

:fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...