Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ... Io sto cercando un libretto delle istruzioni piu generico perchè oramai ho le ragnatele.

:ciao:

:angioletto:

:fiorellino:

Qua su ItaliaMac piace andare controcorrente ... :angioletto:

mica l'ho capita... :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

Brava ... almeno tu ... :ciao: :ciao:

mica l'ho capita... :ciao:

Nel senso che se leggi la miriade di topic deditatigli sembra faccia schifo a tutti.

Poi se leggi ancor piu attentamente scopri che il 90% dei problemi è dato dal fatto che NON inizializzano.

Think Different ... :angioletto:

E' pieno di criticoni ... :angioletto:

Think West.

Long far west.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se leggi ancor piu attentamente scopri che il 90% dei problemi è dato dal fatto che NON inizializzano.

Ne so qualcosa ... piccolo errore notturno da schiacciamento frenetico ... :fiorellino:

continuo a consigliare, come a sua volta mi hanno consigliato, di inizializzare sempre ... :angioletto:

OT : Sto ascoltando e guardando questo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava ... almeno tu ... :ciao::fiorellino:

moooooooooooi??!??!?? :angioletto:

Nel senso che se leggi la miriade di topic deditatigli sembra faccia schifo a tutti.

Poi se leggi ancor piu attentamente scopri che il 90% dei problemi è dato dal fatto che NON inizializzano.

infatti... sinceramente io sto aspettando per andarlo a provare da Essedi.. per adesso non mi pronuncio.. nel frattempo ho provato Svista e devo dire che è una brutta copia del Tiger.. :angioletto:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

OT : Sto ascoltando e guardando questo ...

bella.. è dal nuovo album?

:fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piace anche il country? ... :ciao:
In alcune sue parti si e in altre un po' meno.

Tipo quando alcuni artisti ti piazzano degli album "lamentosi" dall'inizio alla fine.

Ecco ... Li è quando mi sta sulle pallocchie ... :angioletto:

Bazzico spesso sulle pagine americane di iTunes ... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno filosi!:D

Salutino dal mio Leopoldo! (ho provato: archivia e installa ed è una bomba......:P)!

Vorrei godermelo tutto il giorno, invece la festa di Halloween mi porta ad appollaiarmi in cucina....:ghghgh:

Ma recupererò.......:ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno filosi!:P

Salutino dal mio Leopoldo! (ho provato: archivia e installa ed è una bomba......:D)!

Vorrei godermelo tutto il giorno, invece la festa di Halloween mi porta ad appollaiarmi in cucina....:D

Ma recupererò.......:ghghgh:

Sei alle prese con le zucche ?:ciao:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno filosi!:P

Salutino dal mio Leopoldo! (ho provato: archivia e installa ed è una bomba......:P)!

Vorrei godermelo tutto il giorno, invece la festa di Halloween mi porta ad appollaiarmi in cucina....:D

Ma recupererò.......:ghghgh:

Sciao Tigrotta leopoldata ... che cucini di buono, la zucca di sicuro, o sbaglio? ... :ciao:

Buongiorno filo, il mio leopardino è bello pimpante sul mio macbook :D

Anche il mio ... :DD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei alle prese con le zucche ?:ghghgh:
Sciao Tigrotta leopoldata ... che cucini di buono, la zucca di sicuro, o sbaglio? ... :ciao:

Niente zucche! Crepes, pizza e tiramisù! Non c'entrano niente con Halloween, ma vanno bene lo stesso.....:D:ghghgh:

C'è una domanda che mi sorge spontanea e poco discreta..................ma vista questa ondata di leopard mania, qualcuno ha anche le mutande leopardate ?:P

Quelle ci sono già da tempo........:D:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una domanda che mi sorge spontanea e poco discreta..................ma vista questa ondata di leopard mania, qualcuno ha anche le mutande leopardate ?:ghghgh:

Decisamente sono più minimal ... :ciao:

Niente zucche! Crepes, pizza e tiramisù! Non c'entrano niente con Halloween, ma vanno bene lo stesso.....:D:ghghgh:

E come se non vanno bene ... :D

Iaio leopordato ... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...