Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sera pennuti e palline   :ciao:   :fiorellino:
 

...

Svolazzo rapido ... domani sono in "badanza" e spero di recuperare.

...

Ieri mattina sono "scieso" fino a San Lorenzo (LI) e ho rivisto la mia vettura  ... mi sono ripreso il computer, la busta appesa con un vestito da uomo vero (cosi' la papera chiama gli abiti lussuosi ) , una valigetta con attrezzi vari (non sadomaso), la patente  :oops:  ehm l'avevo dimenticata li e altre piccole cinfrusaglie.
 

Ho firmato mille deleghe ... tra le tante quella per dare l'OK ai
lavori e quella per far si che loro incassino i soldi
dell'assicurazione ... in pratica e' come se gli avessi dato un
barattolone di vasellina ed avessi esposto il mio sottocoda con tanto di
frecciona segnaletica ! :ghghgh:
 

Sperum.

Il danno del motore (come se quello alla
carrozzeria non fosse bastato) e' piuttosto elevato ... speriamo solo
che la compagnia ass. paghi senza troppi problemi. Sono anche andato
dalla polstrada che pare abbia fattoun bel verbalone al camionista; dovrebbero passare tutti i dati all'assicurazione.

La cosa positiva e' che da una settimana non spendo soldi per il parcheggio e per il gasolio  e non ho preso neanche una multa
 

Oggi ho preso piu' volte il bus, una volta il treno e ho fatto almeno 7/8 chilometri a piedi  :confused:  ... se non mi ridanno presto la macchina vado in sovrallenamento. :angiolettoim:
 

...

A duman :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno e buona prima domenica  Piuma e Papero badante   :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

 

...

 

 

 

 

 

:DD!

 

:DD! ... Giorno Pallina! ,,, :bacino: ... :fiorellino::ciao:

 

...

 

Papero ... spero ti diano la macchina il prima possibile. Sembra che le cose si siano incanalte nella giusta direzione! Sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaat ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Isotto & Pallina :ciao:  :fiorellino:

...

Maaaaa :rolleyes:  qualcuno ha idea di quando il forum riprendera' a funzicare decentemente ?

Tutte le volte che devo cercare le notifiche devo fare il giro d'italia :confused:  ... e io sono stanchino di girare, negli ultimi tempi ho fatto troppi chilometri. :angiolettoim:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Isotto & Pallina :ciao:  :fiorellino:

...

Maaaaa :rolleyes:  qualcuno ha idea di quando il forum riprendera' a funzicare decentemente ?

Tutte le volte che devo cercare le notifiche devo fare il giro d'italia :confused:  ... e io sono stanchino di girare, negli ultimi tempi ho fatto troppi chilometri. :angiolettoim:

 

Gnorno Papero! ... :fiorellino::ciao:

 

Dai che possiamo usare taaaaaante faccine! ... :ghghgh:

 

...

 

Giorno filo! ... :fiorellino::ciao:

 

Sono di ritorno da un altro stop dato dal mio cattivo rapporto con il lattosio. Io cerco di evitarlo, ma lui è inserito ovunque e alla lunga ha sempre la meglio ... :confused:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno anche da parte mia , :consolare: per il lattosio vagante , io invece  non ho mai preso tanta acqua come in questi giorni ... :rolleyes: ... ma l'influenza non mi avrà ... :ghghgh: ( non vorrei fossero le ultime parole famose ... sgrat ghghgh) ... :fiorellino::ciao:

 

Gnorno Pallina! ... :fiorellino::ciao:

 

Ora stai al caddu caddu e se è il caso tachipirizzati! ... :bacino:

 

Sgraaaaaaaat! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Pallina! ... :fiorellino::ciao:

 

Ora stai al caddu caddu e se è il caso tachipirizzati! ... :bacino:

 

Sgraaaaaaaat! ... :ghghgh:

 

Si infatti …  dopo pigiama felpato sexyssimo che Belen mi fa un baffo ahahah   e piumone  …più caddu di così e aggiungerei che come diceva l'amico Nietzsche " quello che non mi uccide , mi fortifica"( avessi trovato anche quel segnalibro sabato pomeriggio mannaggia …però anche quello di Cocò è fantastico ...  ghghgh)   … la Tachipirina  poi è sempre a portata di mano … :ghghgh: 

 

Buon pranzo ... lontano dal lattosio possibilmente ...  :ghghgh:  ... :bacino: ... :fiorellino::ciao:

 

Apèèè .... :ghghgh: .... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti …  dopo pigiama felpato sexyssimo che Belen mi fa un baffo ahahah   e piumone  …più caddu di così e aggiungerei che come diceva l'amico Nietzsche " quello che non mi uccide , mi fortifica"( avessi trovato anche quel segnalibro sabato pomeriggio mannaggia …però anche quello di Cocò è fantastico ...  ghghgh)   … la Tachipirina  poi è sempre a portata di mano … :ghghgh: 

 

Buon pranzo ... lontano dal lattosio possibilmente ...   :ghghgh:  ... :bacino: ... :fiorellino::ciao:

 

Apèèè .... :ghghgh: .... :fiorellino:

 

Brava! Pigiama felpato, piumone e Tachi a portata di mano! Uccidiamoli questi microbi! ... :mad: ... :ghghgh:

 

Buon pranzo anche a te e ... è lui che non sta lontano da me! ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

 

Apèèè .... :ghghgh: .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...