Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Tranqui ... siamo ancora vivi  :rolleyes:  ... abbastanza vivi  :angiolettoim:

...

Svolazzo veloce per saluto  :ciao:

...

La garetta (era "solo" una mezza maratona) e' andata discretamente. Il clima gelido e con un vento della "matonna" ci ha un po' frenato le prestazioni, ma siamo giunti al termine ed e' gia' buona cosa. Mi sono anche fatto una doccia dopogara con acqua gelida di montagna  :cold:  ... mai piu' ... la prossima volta mi porto le "scorie" fino a casa.

...

La 500 e' andata  :(  ... la papera ha pianto un po' quando l'abbiamo lasciata ... ma si e' consolata con l'assegno circolare che ha ricevuto in cambio.  :ghghgh:

...

Ultima cosa prima di scappare ... domani sera parto per Viterbo per un corso sull'alimentazione con il mitico Barry Sears ... vedrum  :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranqui ... siamo ancora vivi  :rolleyes:  ... abbastanza vivi  :angiolettoim:

...

Svolazzo veloce per saluto  :ciao:

...

La garetta (era "solo" una mezza maratona) e' andata discretamente. Il clima gelido e con un vento della "matonna" ci ha un po' frenato le prestazioni, ma siamo giunti al termine ed e' gia' buona cosa. Mi sono anche fatto una doccia dopogara con acqua gelida di montagna  :cold:  ... mai piu' ... la prossima volta mi porto le "scorie" fino a casa.

...

La 500 e' andata  :(  ... la papera ha pianto un po' quando l'abbiamo lasciata ... ma si e' consolata con l'assegno circolare che ha ricevuto in cambio.  :ghghgh:

...

Ultima cosa prima di scappare ... domani sera parto per Viterbo per un corso sull'alimentazione con il mitico Barry Sears ... vedrum  :baby:

 

Bene! :ghghgh: Sera Papero! ... :fiorellino::ciao:

 

Ottimo per la "garetta" portata a termine e ... cavolo potevano fare capo a qualche palestra per farvi lavare decentemente! ... :rolleyes:

La prossima volta porta i resti a casa. Meglio sani e puzzolenti, che puliti con pleurite! ... :ghghgh:

 

Un saluto alla 500 ...  :adios: ... :ghghgh:

 

Non conosco il mitico Barry Sears. Attendiamo news dal corso ... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

 

...

 

Giorno Piuma che non punge   :ghghgh:  e Papero sopravvissuto ( bene per la corsetta, per la vendita della 500 e per il corso sull'alimentazione, anche  sono personalmente contraria alla Zona  , non parliamo poi  adesso  della  Dukan ) ... :fiorellino::ciao:

 

:ghghgh: ... Giorno Pallina! ... :fiorellino::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Squartierando facendo jogging ho notato una donna che non riusciva a parcheggiosare la smart e mi sono riconciliato con il creato. :DD

 

Acipdopai? :mhh:

 

Vi voglio bene.. :mazzodifiori:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...