Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miiii ... :mad: ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

...

Buon pranzolo e faccio il tifo per la francesina … :ghghgh: … e continuo a investigare , come una Sherlock Holmes in gonnella risolverò anche il caso muffin ribelle in verde … bosco, petrolio … insomma ci siamo capiti , quel verde , tra l'altro sono in periodo verdolino , ( a parte quello che vedo o meglio veste ciò che vedo , eredità genetica) chi mi conosce lo sa , a parte il pollice che cerco di far diventare verde ma le temperature quasi tropicali mi creano problemi, per il resto sto iniziando ad apprezzare questa tinta, e detto da chi vede o nero o bianco è tanto eh , ma solo alcune sfumature, che virano allo scuro … ma fanno qualche salto verso il chiaro, che razza di definizione … ma è quello o meglio il mio quello , Picasso era più preciso nell'espressione del suo blu … noi donne siamo sempre più complicate … ghghgh … tra colori e sfumature verdi … buon pranzolooo … :fiorellino::ciao:

Averdèèèèè …. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiii e doppio Miiii ... :mad: ... :ghghgh:

...

Francesina! Francesina! Francesina! :ghghgh: Buon pranzolo Pallina in verdolino! :saltella: Poi c'è verde e verde perchè non tutti verdano allo stesso modo, ma so che il tuo è un verde giusto! Anche il muffin era giusto, però continua ad indagare! ... :ghghgh:

A dopai nel tempo del burp! ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

Averdèèèèè …. :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Di tutti i test che ho visto in questi giorni sull'iTelecomando questo è quello che mi ha fatto lacrimare ... ahahah ... Siriiii ... ghghg

E' avantissimo! ... :hihihehe:

Rotolo in doccina ... ops ... buona serata e saluti alla francesina! ... :DD! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèè .... :fiorellino:

Buona doccina :sbav: Serata e porterò i saluti alla francesina! ... :DD! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Lassamo stà i test, ne ho visti di tutti i colori! Ecchi lo martellava, chi lo accoltellava, chi gli sparava contro (si, sparava!). Povero aifon... appena uscito e giù botte. :ghghgh:

Comunque, s'è fatta 'na certa... 'notte filosi!

Gira voce che nessun iPhone vuole uscire con le prime consegne! ... :ghghgh:

:hihihehe: "colpito" nel vero senso della parola ... :ghghgh:

...

Giorno! ... :fiorellino::ciao:

Colpito di brutto ... :ghghgh:

...

Giorno Pallina! ... :fiorellino::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre a proposito di recensioni ... ma ahahah ... fantastica Giuliana, ha dipinto perfettamente un certo tipo di donne e il loro rapporto con la tecnologia ... ossignur ... ho i crampi ... ghghg

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

edit: buon pranzo/spesa/riposo riposo, a dopai ... :fiorellino::ciao:

Apèèè .... :fiorellino:

Grazie sta per iniziare! :DD! Buon pranzo Pallina! A dopai in fase di burping ... :fiorellino::ciao:

Apèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio lo scirocco … :suda: … mi rinfresco un po' e poi mi preparo … buona serata e a dopai … :fiorellino::ciao:

Apèèè …. :fiorellino:

...

Mandalo qui da noi! ... :saltella:

Buona rinfrescata e poi inizio trasfertina! A cipdopai! ... :fiorellino::ciao:

Apèèè .... :fiorellino:

...

Bravi Massiveeeeee! ... :DD!*

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...