Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:angioletto:

:angioletto:*

Buona serata Piumaaa e Pennuti e aproposito di sabbia e mare ... vado a rinfrescarmi un po' ... :ghghgh: ... a duman! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèè .... :fiorellino:

Buona rinfrescata e serata Pallinaaaaa! ... :ghghgh: ... A domani mattina a colassione! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e le mie lunghe ciglia vi auguriamo buon pranzolo! ... :ghghgh: ... ma cos'è quest'ombra? mhh ghghgh ... a dopai! ... :fiorellino::ciao:

Amascarèèè ... ghghg .... :fiorellino:

:ghghgh: ... Buon pranzo Pallina dalle lunghe ciglia! :ghghgh: A dopai nel tempo del burp! ... :fiorellino::ciao:

Amascarèèè ... ghghg .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ookkkk ! ...Poi se dovesse servire qualche altro colpetto ... :bangin: ... ghghg

...

Buona serataaaa e w la pioggia ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèè .... :fiorellino:

I colpetti vanno sempre bene! ... :angioletto: ... ghghg

Buona serataaaa Pallina e w la pioggia solo in alcuni casi! ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti e palline :ciao::fiorellino:

...

Finalmente riesco a postare. Ieri ho provato tutto il giorno ma mi compariva il messaggio di "server sovraccarico" ... bah, misteri della fede.

Anche questa mattina ho dovuto provare e riprovare una ventina di volte prima di riuscire ad arrivare qui'. ... forse qualcuno dall'alto mi vuole boicottare.

...

Comunque ... siamo ancora vivi :rolleyes: e non e' poco considerando che non passo dai tempi :rolleyes: della presentazione del nuovo teleiphomando :angiolettoim:

Nel frattempo sono successe poche cose interessanti, le solite cose ... tante corsette, qualche biciclettata e zero piscina/mare visto il clima invernoso .... le infradito sono state archiviate domenica scorsa ... :mad:

...

L'unico "avvenimento" degno di nota e' che a seguito della segnalazione di una ditta di livorno sono andato a fare un'assistenza ad un lettino abbronzante :rolleyes: ad Atena Lucana :shock: ... localita' di cui fino ad un paio di settimane fa' non conoscevo neanche l'esistenza. Dalle nostre parti si dice "in culo ai lupi" :ghghgh: per definire un posto molto distante, beh Atena Lucana (rispetto a Genova) e' veramente oltre (850 km). Ci ho messo quasi 9 ore ad arrivare ... 20 minuti per risolvere il problema e, onde evitare di morire mi sono fermato a dormire li'. Sono ripartito l'indomani all'alba per rifarmi altre 9 ore di viaggio.

Massacrante .... non ho piu' il fisico di una volta.

Una cosa veramente positiva e' stata una delle pizze piu' buone della mia vita ....

P190912_20_23.jpg

.... da notare lo scodellino con l'olio iperpiccante e (nel dubbio che non fosse abbastanza) 3 peperoncini lunghi almeno una decina di centimetri ... roba da condire almeno 10/15 paste con aglio olio e peperoncino.

In piu', dato che ero l'unico cliente in quel simpatico e sperduto paesello sopra un monte, il titolare sara' venuto almeno 6/7 volte al tavolo a sincerarsi che tutto fosse perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Papero! ... :fiorellino::ciao:

Non sei stato l'unico ad essere rimbalzato dal server. Si è andati a singhiozzo ad oltranza per qualche giorno ... :ghghgh:

Che viaggetto che ti è toccato fare! :confused: A parte la pizza ( :sbav:) spero ne sia valsa la pena, almeno dal lato economico ... :cold:

Maaa ... poi te li sei pappati tutti i peperoncini? ... :ghghgh:

...

Giorno filo! ... :fiorellino::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...