Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma non guardiamo il pelo nell'uovo, anzi il pelo nel papero ... :ghghgh:

Pelo nel Papero? :rolleyes: Piuma nel Papero! ... :ghghgh:

:mhh: .... in effetti se e' vero che noi paperi nasciamo dalle uova e nelle uova c'e' a volte il pelo :mhh: ma forse anche la piuma :mhh: ma e' anche vero che noi paperi non abbiamo il pelo (soprattutto sul capino :angiolettoim: ) ... vabbe' il concetto si e' capito. :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stardo ... e pensare che non l'ho nemmeno fotoscioppata :ghghgh:

Puoi sempre dire che il pizzetto è tinto ... :ghghgh:

:mhh: .... in effetti se e' vero che noi paperi nasciamo dalle uova e nelle uova c'e' a volte il pelo :mhh: ma forse anche la piuma :mhh: ma e' anche vero che noi paperi non abbiamo il pelo (soprattutto sul capino :angiolettoim: ) ... vabbe' il concetto si e' capito. :confused:

Se il pelo è sulla piuma come la mettiamo? ... :mhh: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sempre dire che il pizzetto è tinto ... :ghghgh:

Ho pensato piu' di una volta di tingerlo di blu' :rolleyes: ... ma temo che essere "barbablu'" non sarebbe una buona pubblicita' con le papere ! :angiolettoim:

Se il pelo è sulla piuma come la mettiamo? ... :mhh: ... :ghghgh:

:rolleyes: di solito risolvo il problema con questi ...

lamette_gillette_blue_gii_10_2.jpg

... i classici gilette g2 ... roba da vecchi :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

E tra piume e peli ... vi auguro buona serata barbosi ... :ghghgh: ... e dai cjhe domani è al seconda domenica! ... :gira: ... :fiorellino::ciao:

Apiumèèèèèèè .... :fiorellino:

Buona serata e notte Pallina! :ghghgh: A domani mattina dopo l'approfiterol ! ... :fiorellino::ciao:

Apiumèèèèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno e buona seconda domenica anche da parte mia! ... :DD!

Giorno Pallinaaaaa! ... :DD!

p.s. Ehmm ... per quanto riguarda la rasoiata al momento fortunatamente non ho problemi di barba e peli superflui ... :pope: ... come diceva la pubblicità ... lissia come una dea ... :angioletto: ... :ghghgh:

:ghghgh: ... :angioletto:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno e buona seconda domenica anche da parte mia! ... :DD!

p.s. Ehmm ... per quanto riguarda la rasoiata al momento fortunatamente non ho problemi di barba e peli superflui ... :pope: ... come diceva la pubblicità ... lissia come una dea ... :angioletto: ... :ghghgh:

Gnorno anche a te o dea dalla pelle lississima :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dubbi che non riesco a chiarire la mattina della seconda domenica ... :ghghgh:

Occhei occhei ti rifaro' la domanda la sera del primo sabato. :ghghgh:

...

Oggi sembra veramente estate :rolleyes: dopo l'inverno urribile che abbiamo subito pensavo non arrivasse piu'.

...

Questa mattina alle 09:00 mi ha chiamato la papera chiedendomi :"indovina dove sono ?" :preoccupato: subito ho pensato al pronto soccorso, visto la sua facilita' nell'utilizzarlo :ghghgh: ... "sono in piscina con mia mamma !" :shock:

In pratica l'hanno caricata sulla carrozzina e portata in piscina dove contano di immergerla :cold: ... speriamo che non si rompa

:ko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai la papersuocera in piscina … a parte il trasporto e le difficoltà di immersione, l'acqua è fantastica anche per chi ha problemi di mobilità, lo so perché nella piscina che ho vicino casa vedo spesso persone con problemi di diverso tipo e di tutte le età in acqua che si divertono come bambini … una bella cosa portarla a fare un bagnetto visto che è arrivata l'estate anche da voi … :ghghgh: … brava la papera! ... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai la papersuocera in piscina … a parte il trasporto e le difficoltà di immersione, l'acqua è fantastica anche per chi ha problemi di mobilità, lo so perché nella piscina che ho vicino casa vedo spesso persone con problemi di diverso tipo e di tutte le età in acqua che si divertono come bambini … una bella cosa portarla a fare un bagnetto visto che è arrivata l'estate anche da voi … :ghghgh: … brava la papera! ... :fiorellino:

:rolleyes: speriamo solo che si ricordi solo di "staccarla" dalla sedia a rotelle prima di lanciarla in acqua :angiolettoim: ... anche se sono nella vasca dei bambini potrebbe abbattersi come accadeva spesso al Numero Uno (chi leggeva Alan Ford sa') :diavoletto:

Il_Numero_Uno_Alan_Ford.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhei occhei ti rifaro' la domanda la sera del primo sabato. :ghghgh:

Il mio neurone (piumoso e non peloso) ti ringrazia! ... :ghghgh:

:rolleyes: speriamo solo che si ricordi solo di "staccarla" dalla sedia a rotelle prima di lanciarla in acqua :angiolettoim: ... anche se sono nella vasca dei bambini potrebbe abbattersi come accadeva spesso al Numero Uno (chi leggeva Alan Ford sa') :diavoletto:

Il_Numero_Uno_Alan_Ford.jpg

:hihihehe:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

atropic_by_mat27177-d4nsyas.jpg

Mi piace il disegno e sopratutto come colora e scolora il colore ... :DD!*

http://mat27177.devi...rt.com/gallery/

Beddaaa! ... Molto noir colorato / scolorato ... :DD!**

...

Buon pranzolo ... fermo restando che alcuni misteri rimarranno tali, soprattutto quelli di pelo e piume ... ghghgh ... un bacio e un banginnn e a dopai! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèèèè .... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beddaaa! ... Molto noir colorato / scolorato ... :DD!**

...

Buon pranzolo ... fermo restando che alcuni misteri rimarranno tali, soprattutto quelli di pelo e piume ... ghghgh ... un bacio e un banginnn e a dopai! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèèèè .... :fiorellino:

Yeees! ... :DD!***

...

:ghghgh: ... Buon prazolo Pallina! ... :ghghgh: ... A dopai nel pomeriggio! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...