Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

E dopo aver ricevuto una beddissima sorpresa ... :DD! ... col sorriso vi auguro buona cena e serata! ... Saoooo .... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè .... :fiorellino:

:DD!*

Buona cena e serata Pallinaaaa! :ghghgh: A domani mattina! Saoooo ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera BURPaioli :ciao::fiorellino:

...

Neanche io e la papera (che siamo nella nazionale europea di rutti) ne facciamo tanti come voi due ! :angiolettoim:

Cercate di nutrirvi meglio :preoccupato:

...

Oggi faceva caldazzo ... temo che saro' costretto a fare aggiustare l'aria condizionata in macchina :rolleyes: alle 14:00 il termometro segnava 40 gradi ... se avessi fatto l'uovo usciva sodo ! :confused:

...

:rolleyes: ho sentito dire che questa sera c'e' una partita "cruciale" per l'italia ... ma dato che io detesto il calcio posso solo dire "vincera' sicuramente l'italia !" ... dicono che porti sfiga ! :diavoletto:

...

Vado ... devo ancora andare a regolare una fotocellula che fa' accendere le luci/scala di un condominio e poi per questa sera forse basta.

Buona ... a tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Papero! ... :fiorellino::ciao:

Impossibile batterci quando si parla di rutti ... non c'è n'è per nessuno! ... :ghghgh:

Ha fatto caldazzo anche qui e io non posso aggiustarla l'aria condizionata perchò mi manca! ... :mad: ... :ghghgh:

Buona serata Pennuto elettricista! A domani! ... :fiorellino: ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serataaa veccietti ( e tra un poco togliamo il forse ghghgh) e giovincelli ... forza azzurri e a domaniiii! ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèèèèèèèèèèè .... :fiorellino:

Buona serata Pallina! :ghghgh: Gli azzurri ce l'anno fattaaaaaaaa! A domani! ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèèèèèèèèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Pennuti e Paperi ... ehm un attimo ... giorno anche quel vecchietto lì in fondo ... con le piume blu ... si proprio tu , è inutile che fai finta di nulla .... :ghghgh:

f1flfd.jpg

Le candeline erano troppe , visto gli anni :diavoletto: , ne ho messa solo una in rappresentanza ... :ghghgh:

ANGURIEEEE DUDOLO! ... :happybday: ... :bacino: ... :fiorellino:

Acompleannèèèèèèè .... :DD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...