Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Esci da questo corpo, o Spirito!!! :fischio:

Non ci penso neanche!!! Dopo tutta la fatica che ho fatto a cacciarcelo dentro! :huh:

E poi chi lo sente il fegato?

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh: ... ?

Non l'ho capita vero? .. :ghghgh:

Tranquillo, ormai lo sappiamo che l'ultima fornitura era tagliata male... porta pazienza, finirà! :fischio:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci penso neanche!!! Dopo tutta la fatica che ho fatto a cacciarcelo dentro! :huh:

E poi chi lo sente il fegato?

:ghghgh:

:ghghgh: ... ?

Non l'ho capita vero? .. :love:

No, ma passerà :fischio:

:baby::ciao: :huh: ... Passerà .. Come cantava Boccelli.. Pensava fosse uan congiuntivite poverino :)

Questa è cattiva, questa è cattiva ... :D

Sì :D

( :zzz: )

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: :huh: :ghghgh: ... Passerà .. Come cantava Boccelli.. Pensava fosse uan congiuntivite poverino :love:

Questa è cattiva, questa è cattiva ... :ghghgh:

:hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche tempo a questa parte per le pubblicità (ma anche per tante altre cose) uso un filtro fenomenale: quella santa donna di Luciana Littizzetto!!!

Come le analizza lei le pubblicità... :fischio:

Tra l'altro consiglio a tutti (ammesso che l'argomento interessi, s'intende) di seguire i suoi interventi settimanali su TorinoSette de "La Stampa" e la domenica a "Che tempo che fa" su RaiTre... sono un toccasana! :huh:

I fatti della settimana analizzati da Luciana.....Fa morire dal ridere!!!E su parecchie cose ha ragione....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Pier.
:ghghgh:
Ciao Pier, buon lavoro ... :love::baby:
:ciao:
:huh:
:)
:huh: :D
:fischio::D
TORNA QUA E PREPARA DU PENNE !!!! :zzz:
:angioletto:Stasera abbiamo servito dei ravioli fatti in negozio ma col nostro ripieno di Branzino.Il pastificio ci vende i suoi a 20€ al kg.;se fatti col nostro ripieno ce li mette 7€.Minimo di ripieno da preparare 3kg.

:ghghgh:Alla fine i ravioli sono costati 26€ al kg. Un affare.

:ciao:Ciao Pier...

:ciao:Ciao a tutti...

:angioletto:Sera Iso...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io :fischio:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte :huh:

Io :ghghgh::fischio:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pier :fischio:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerco di frenarla col sonno che sono distrutto. Notte! :huh:

:ghghgh:

Io :fischio::ghghgh:

Và che sei ben strano!!!

Una volta non cenavi alle 6 del pomeriggio? Questa cos'è la colazione di domani? :love:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

'stardissimo :fischio:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao filo, sono passato a salutarvi e poi mi tuffo nel letto perchè ho un sonno allucinante ... :fischio:

'notte! :huh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte Iso :fischio:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno filo, ciao tastino!:fiorellino::oops:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...