Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Gnorno a tutti :fiorellino::ciao:

Ciao Papero bollito...

Narciso colpisce duro prima dell'estate vero?

:P ... solo tu mi puoi capire ! :ghghgh:

Noi "giovinotti" arriviamo alla prova costume sempre sotto stress.

Gnorno Papero ancora vivente e questo fine settimana anche in badazione! ...

Bene per la papermamma ... un po' meno bene per i barellieri che l'hanno portata a casa ...

Ho il sospetto che la papermoglie ti voglia sotto due metri di terra ...

Tieni duro perchè che ti piaccia o no (forum), ti vogliamo ancora appollaiato! ...

Credo che i metri di terra siano almeno tre :confused:

Io tengo duro :rolleyes: ... come un budino, ma tengo duro.

Il problema è che ha sposato una highlander ...

Anche peggio .... e' la regina delle paperlander !

Mela Piumoso e Pennuti e Paperi contentissima per la papermamma ... e siamo tutti bolliti

A giugno e' normale essere bolliti ... attendum un po' di riposo. :baby:

...

Oggi a Genova e' festa (S.Giov.) ... quindi giornata di semi-riposo.

Tanto per gradire questa mattina siamo andati alla ricerca di una bici idonea (idonea = abbastanza decente + rigorosamente a poco prezzo) ... e dopo svariati giri e un centinaio di chilometri abbiamo scelto ... 390 euri per una Bianchi del 2009 praticamente perfetta.(e garantita) ... adesso la tirano a lucido e la regolano per le mie zampe ... e giovedi' prossimo la ritiro. La papera ha subito detto : "Appena la ritiri andiamo a farci una 40ina di chilometri ... ti faccio morire !" :shock: ... ho sempre desiderato una donna che mi facesse morire ... ma le mie intenzioni erano rivolte a ben altra attivita'.

:rolleyes: Finira' come con la corsa ... che la straccio come un cencio. :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela Papero in bici! ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

Corsa o altra attività ... "sportiva" .. . :rolleyes: ghghgh ... l'importante è è è ... morireeee ... ghghgh o la canzone diceva finire ... mhh ... :libro: ... :ghghgh:

Gnorno Appo :ciao::fiorellino:

...

La canzone diceva "finire" ... e la canzone ovviamente si riferiva al raggiungimento del piacere.... mentre morire non deve essere poi tanto gradevole ... forse.

...

La papera e' affondata sul (nel) divano ... non ho il coraggio di svegliarla perche' prima di accasciarsi mi ha detto :"Facciamo un salto in piscina a fare una nuotatina ?" ... col cavolo che la sveglio !! :cold:

...

In questi giorni mio fratello e' in "Normandia" ... ieri era sull'Etna e oggi andava dalle parti di Messina ... se lo vedi salutamelo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La canzone diceva "finire" ... e la canzone ovviamente si riferiva al raggiungimento del piacere.... mentre morire non deve essere poi tanto gradevole ... forse.

...

La papera e' affondata sul (nel) divano ... non ho il coraggio di svegliarla perche' prima di accasciarsi mi ha detto :"Facciamo un salto in piscina a fare una nuotatina ?" ... col cavolo che la sveglio !! :cold:

...

In questi giorni mio fratello e' in "Normandia" ... ieri era sull'Etna e oggi andava dalle parti di Messina ... se lo vedi salutamelo

Qualcosa mi diceva che il senso era diverso ... ghghgh ... anche se morire nella canzone c'era eh ... :libro: ... e poi anche in quel caso chi l'ha detto non sia piacevole ... dipende appunto ... :ghghgh:

shhh alura falla dormire ... :cold:

Ah giusto stamattina da quelle parti .. ghghgh ... so che c'è stata qualche scossetta ... baby .. ok se vedo un papero passare nella Normandia del Nord saluterò sicuramente ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperoooo! Tieni duro mi raccomando! :ghghgh: Cassarola è arrivata anche la bicicletta ... :pope: ... :ghghgh:

Buona serata a tutti e in particolare a chi mi sorprende sempre! ... fiorellino ... ciao

Apèèèèèèèèè .... :fiorellino:

p.s. E attendum ... :baby:

Buona serata Pallinaaaa! :bacino: A domani mattina! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèèèèèè .... :fiorellino:

p.s. - Attendum & Sperum! ... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pranzolo dalla capricciosa, spesata e in moto ... :rolleyes::ghghgh: ... pappo, mi riposo quell'attimo e poi torno ... :ciao::fiorellino:

Amotèèèèèèèèèè .... :fiorellino:

Buon pranzo capricciosa e motociclata! :ghghgh: A dopo fra i burping ... :ciao::fiorellino:

Amotèèèèèèèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Papero al sole! ...

Come siamo messi a infradito?

Gnorno Appo :ciao::fiorellino:

...

Ormai le ho tirate fuori tutte anche se ne ho messo solo 7/8 paia ... le altre sono accatastate in un angolo :confused:

...

Purtroppo ho notato che almeno 2 paia sono arrivate alla fine della loro storia :( ... saro' costretto a rimpiazzarle comprandone almeno il doppio :ghghgh:

...

O forse e meglio che risparmio ? ... :mhh: anche perche' devo cambiare le scarpe da running (almeno 100 euri :bubble:) ... e dovro' comprare quelle per la bici (almeno 130 euri :bubble:) .... spendo piu' io in scarpe che una modella di Dior :oops: ... solo la papera mi supera con le scarpe ... almeno 2 a 1 :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: ... Tzè la modella di Dior non è niente a tuo confronto ... :ghghgh:

...

Piuma, Papero e Pennuti ... rotolo a rinfrescarmi un po', leggera cena e poi spero di crollare a nanna ... vi auguro di trascorre una bella serata e a domaniii ! ... :fiorellino::ciao:

Aschiacciatèèèè .... :fiorellino:

p.s. piccolooooooo ... baby ... ghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti :ciao::fiorellino:

...

Viaggio con un certo ritardo perche' :rolleyes: oggi ho preso il sole sul terrazzone tutto il pome :oops: ... ma adesso cerco di recuperare girando quak' e lak':P

...

Ammetto che poltrire al sole non e' poi cosi' male.

Gnorno Papero! ... :fiorellino::ciao:

Anche da noi è stata una giornatina da tintarella ... per gli altri naturalmente ... :rolleyes: ... :ghghgh:

iQuote è beddu poltrire ... :angioletto:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuma, Papero e Pennuti ... rotolo a rinfrescarmi un po', leggera cena e poi spero di crollare a nanna ... vi auguro di trascorre una bella serata e a domaniii ! ... :fiorellino::ciao:

Aschiacciatèèèè .... :fiorellino:

p.s. piccolooooooo ... baby ... ghghgh

Ciao Pallina e buona serata! :bacino: A domani dopo che avrò approfitterollato! ... :fiorellino::ciao:

Aschiacciatèèèè .... :fiorellino:

p.s. - :angioletto: ... :oops: ... ghghgh

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Papero! ...

Anche da noi è stata una giornatina da tintarella ... per gli altri naturalmente ... :rolleyes: ... :ghghgh:

iQuote è beddu poltrire ... :angioletto:

Ben giunto Iso :ciao::fiorellino:

...

Poltrire a piccole dosi lo sopporto ... ma poltrire a prescindere mi fa' sclerare :confused: ... non riesco mai a fare piu' di 15 giorni di ferie riposofore ... :rolleyes: che poi in realta' riposare con la Papera non e' cosa fattibile ... facciamo questo, facciamo quello, andiamo su, viaggiamo giu' :confused:

...

Ha gia' deciso che andremo in bici alle 07:00 perche' all'Acquafan di Riccione c'e' Zio Linus che organizza le uscite di gruppo e lei deve fargli delle proposte di lavoro ! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben giunto Iso :ciao::fiorellino:

...

Poltrire a piccole dosi lo sopporto ... ma poltrire a prescindere mi fa' sclerare :confused: ... non riesco mai a fare piu' di 15 giorni di ferie riposofore ... :rolleyes: che poi in realta' riposare con la Papera non e' cosa fattibile ... facciamo questo, facciamo quello, andiamo su, viaggiamo giu' :confused:

...

Ha gia' deciso che andremo in bici alle 07:00 perche' all'Acquafan di Riccione c'e' Zio Linus che organizza le uscite di gruppo e lei deve fargli delle proposte di lavoro ! :ghghgh:

Papero! ... :fiorellino::ciao:

Come sono messo (anni di mancate ferie/vacanze) anelo alla poltrizione perenne e continuativa! ... :ghghgh:

Azzzz ... distruggerà anche lo zio Linus! Forse è il caso di avvisarlo! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzzz ... distruggerà anche lo zio Linus! Forse è il caso di avvisarlo! ... :ghghgh:

Nnaaaa ... io la lascio fare :diavoletto: ... voglio vedere se riesco ad andare a radiodiggei :ghghgh:

...

Gnorno pennuti :fiorellino::ciao:

...

Io qui' a fare il badante e la Papera mi ha chiamato per dirmi che stava andando in piemonte (con un "amichetto") a fare la solita garetta domenicale :infuriato:

Non e' giusto. :bubble:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...