Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:ghghgh: ... rolleyes ... Buona serata e oggi non è solo oggi e domani non sarà solo domani ... ci siamo capiti* ghghgh ... e w il rumore ma fresco ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

Arinfreschèèèèè .... :fiorellino:

Capitissimi!** ... :ghghgh:

Buona serata Pallina e buon rumore concilia sonno ... se poi è fresco tanto meglio! ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

Arinfreschèèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti :fiorellino::ciao:

Svolazzo rapidorapido perche' il tempo e' tiranno.

...

Volevo solo comunicarvi che sono tutt'ora vivente ! :P

...

:rolleyes: ... e anche la papermamma. :ghghgh:

...

L'ho riportata a casa (o meglio i barellieri l'hanno portata su per le scale) e sta' meglio ... anche se il problema piu' grave (come dice il doc) e' la carta di identita' !:ghghgh:

...

Sono un tantino bollito perche' la papera mi sta' spremendo con almeno 2 allenamenti al giorno ... alternati tra : palestra/nuoto in piscina o mare/corsa/bici ... di riposare non se ne parla nemmeno.

Devo pero' dire che i risultati si vedono ... ma rimango bollito.

...

Nel week end dovrei ritornare ad essere "badante" e quindi spero di riuscire a stare un po' sul forum ... che ribadisco non mi piace :P

...

Buona vita a tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Papero bollito...

Narciso colpisce duro prima dell'estate vero? :ghghgh::ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti ... fiorellino ... ciao

Svolazzo rapidorapido perche' il tempo e' tiranno.

...

Volevo solo comunicarvi che sono tutt'ora vivente !

...

rolleyes ... e anche la papermamma ... ghghgh

...

L'ho riportata a casa (o meglio i barellieri l'hanno portata su per le scale) e sta' meglio ... anche se il problema piu' grave (come dice il doc) e' la carta di identita' ! ghghgh

...

Sono un tantino bollito perche' la papera mi sta' spremendo con almeno 2 allenamenti al giorno ... alternati tra : palestra/nuoto in piscina o mare/corsa/bici ... di riposare non se ne parla nemmeno.

Devo pero' dire che i risultati si vedono ... ma rimango bollito.

...

Nel week end dovrei ritornare ad essere "badante" e quindi spero di riuscire a stare un po' sul forum ... che ribadisco non mi piace

...

Buona vita a tutti ciao

Gnorno Papero ancora vivente e questo fine settimana anche in badazione! ... :fiorellino::ciao:

Bene per la papermamma ... un po' meno bene per i barellieri che l'hanno portata a casa ... :ghghgh:

Ho il sospetto che la papermoglie ti voglia sotto due metri di terra ... :mhh: ... :ghghgh:

Tieni duro perchè che ti piaccia o no (forum), ti vogliamo ancora appollaiato! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho postato un video "artistico" che aveva come sottofondo musicale una canzone che adoro love ... vi auguro buona serata con una altrettanto bella ...( Piuma non è zizzosa eh ghghgh) ... a domaniii! ... :fiorellino::ciao:

Astanchèèè .... :fiorellino:

Ciao Pallina! Buona serata e buon riposo! :bacino: A domani ... :fiorellino::ciao:

Astanchèèè .... :fiorellino:

:DD!*

Cippewa! Piacciono anche a muà ... :DD!**

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...