Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Rotolo in doccia ... mi sto sciogliendo :confused: ... ma poi scatta l'ibernazione ghghgh ... buona serata e freschetto (chi può ... rolleyes ghghgh) a domani dopo l'approfitterol! ... :fiorellino::ciao:

Acaldèèèèèèè .... :fiorellino:

Buona rotolata! ... :bacino:

Qui a Pennu diluvia in continuazione ... :rolleyes:

Buona serata ibernata Pallina! :ghghgh: A domani mattina a colassione! ... :fiorellino::ciao:

Acaldèèèèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola sorpresina ... :ghghgh: ... Prego ... :angioletto: ... :oops:

...

http://www.youtube.com/watch?v=9vT7wls--YY&feature=related

Adoro le bedde sorprese ... come sai ... :ghghgh: ... grassie ... :angioletto: ... :oops:

...

Ok ho capito ... vale l'ascolto l'intero album ... sarà fattooo ... devil ... rolleyes ... ghghgh ... Buon pranzoloooo ( mi raccomando eh ... gnaaaam) e a dopai in burping ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèèè .... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro le bedde sorprese ... come sai ... ghghgh ... grassie ... :angioletto: ... oops

...

Ok ho capito ... vale l'ascolto l'intero album ... sarà fattooo ... devil ... rolleyes ... ghghgh ... Buon pranzoloooo ( mi raccomando eh ... gnaaaam) e a dopai in burping ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèèè .... :fiorellino:

:ghghgh: ... Esatto non si può perdere! ... :angioletto: ... :ghghgh:

...

Buon pranzolo Pallina! A dopo nel tempo del burping e a panza piena! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata lucertoloni e no e buona doccina (sto andando anche io ghghgh e mi raccomando la coda ... ghhggh) ... a duman dopo l'approfitterol parte seconda ! Saoooooo ... :fiorellino::ciao:

Amartellèèèè (ghghgh) .... :fiorellino:

Presente! ... :ghghgh:

Buona cena e serata Pallina! A domani dopo l'approfiterol! Saoooooo ... :fiorellino::ciao:

Amartellèèèè (:angioletto: ... :ghghgh:) .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo modo di iniziare la settimana ... :fiorellino: ... buon pranzolo tortellini fumanti ... e senza coda ... rolleyes ... ghghgh ... a dopoooo ... :fiorellino::ciao:

Apèèèè .... :fiorellino:

mozzarelinaaa ... ghghgh

iQuotissimo! ... :fiorellino:

:ghghgh: ... Buon pranzolo Pallina! A dopai fra i burping! ... :fiorellino::ciao:

Apèèèè .... :fiorellino:

Mozzarelinaaa ma dorata! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...