Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Allora.... iniziamo col dire che le vere ed uniche polpette sono quelle col sugo, ma taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto sugo, che quando le mangi ti devi cambiare almeno 3 camice :ghghgh:

Ma detto questo apprezzo il pensiero e può andare bene :cincin:

oops.... >.< ...hai ragione!

Grazie per avermi accettato, e per farmi perdonare ecco

A.jpg

Meglio? :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cray: eh..eh...diglielo tu...sei stato tu a dirmi che potevo restare..! Io non sapevo che doveva essere il leader ad accettare :preoccupato:

Proviamo a fargli un'offerta che non potrà rifiutare :boss:

Magari invece delle polpette, magimi ed ossi di seppia di prima qualità? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli, questo prima della riorganizzazione del forum era un blog e come prassi, pur essendo libero, il posto veniva frequentato da un gruppo di amici del titolare che si trovavano qui come altrove per parlottare. Poi con il tempo molti se ne sono andati ... oserei dire quasi tutti :ghghgh: ... ma questo non vuol dire che si entra a piacimento e ci si fa i cassi propri. Italia Mac è grande.

Maaaaaa ... perchè ho la sensazione che sappiate già tutto? ... :mhh: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli, questo prima della riorganizzazione del forum era un blog e come prassi, pur essendo libero, il posto veniva frequentato da un gruppo di amici del titolare che si trovavano qui come altrove per parlottare. Poi con il tempo molti se ne sono andati ... oserei dire quasi tutti :ghghgh: ... ma questo non vuol dire che si entra a piacimento e ci si fa i cassi propri. Italia Mac è grande.

Maaaaaa ... perchè ho la sensazione che sappiate già tutto? ... :mhh: ... :ghghgh:

Non lo sapevo veramente, in questo caso chiedo scusa per l'intromissione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli, questo prima della riorganizzazione del forum era un blog e come prassi, pur essendo libero, il posto veniva frequentato da un gruppo di amici del titolare che si trovavano qui come altrove per parlottare. Poi con il tempo molti se ne sono andati ... oserei dire quasi tutti :ghghgh: ... ma questo non vuol dire che si entra a piacimento e ci si fa i cassi propri. Italia Mac è grande.

Maaaaaa ... perchè ho la sensazione che sappiate già tutto? ... :mhh: ... :ghghgh:

:oops: scusate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata ... e, come ho già detto, è stato un bel lunedì ... così come è iniziato :DD!* ... a domani ... :fiorellino::ciao:

Apupinèèè ... ghghgh .... fiorellino

Beddissimo! ... :DD!** ... Buona serata Pallina! A domani a colassione! ... fiorellino::ciao:

Apupinèèè ... ghghgh .... fiorellino

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...