Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Rieccomi :ciao: ... sono andato fare un po' di spesina :mad: ho preso un po' di cosine buone per la paperabbacchiata :bubble: ... cose di cui lei e' ghiotta, tipo il gorgonzola, l'insalata russa, i pomodori secchi sott'olio, le pizzette, cioccolata :P insomma tutta roba dietetica :bubble:

Mi ha telefonato (almeno la 15esima volta da quando e' partita ... ieri :bubble:) ... e mi ha detto che fa' un freddo porco :bubble: sara' per questo che l'influenza A si chiama "del maiale" :bubble: ... e che Reggio Emilia (secondo lei) e' una citta' di mmmm.... :bubble: non l' e' piaciuta molto.:bubble:

Pare che in tutta la citta esistano solo 6 licenze di taxi e non ci sono mai piu' di 3 taxi in giro :bubble: ...ottimo per incrementare il turismo :bubble: ... a scappare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Rieccomi :bubble: ... sono andato fare un po' di spesina :bubble: ho preso un po' di cosine buone per la paperabbacchiata :P ... cose di cui lei e' ghiotta, tipo il gorgonzola, l'insalata russa, i pomodori secchi sott'olio, le pizzette, cioccolata :bubble: insomma tutta roba dietetica :bubble:

Mi ha telefonato (almeno la 15esima volta da quando e' partita ... ieri :bubble:) ... e mi ha detto che fa' un freddo porco :bubble: sara' per questo che l'influenza A si chiama "del maiale" :bubble: ... e che Reggio Emilia (secondo lei) e' una citta' di mmmm.... :bubble: non l' e' piaciuta molto.:P

Pare che in tutta la citta esistano solo 6 licenze di taxi e non ci sono mai piu' di 3 taxi in giro :shock: ...ottimo per incrementare il turismo :bubble: ... a scappare.

Altro che Parmigiano .. . tzè con questo ben di Dio ... :P ... sera Papero ... :ciao::ciao:

...

Buona serata Piuma e Pennuti ... a domaniii ... :mad::ciao:

Athèèèèèè ... :bubble: ..... :P:DD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che Parmigiano .. . tzè con questo ben di Dio ... :bubble: ... sera Papero ... :ciao::bubble:

...

Buona serata Piuma e Pennuti ... a domaniii ... :mad::bubble:

Athèèèèèè ... :bubble: ..... :P:bubble:!

Ciauz Appo ... vado ad annusare tutte le cose buonine :bubble: anche perche' la papera arrivera' alle 22:10 (in stazione) e il tempo di portarla a casa :bubble: si fanno le 22:30 ... e aspetto lei per la pappa :bubble:

A duman :bubble:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi :bubble: ... sono andato fare un po' di spesina :bubble: ho preso un po' di cosine buone per la paperabbacchiata :P ... cose di cui lei e' ghiotta, tipo il gorgonzola, l'insalata russa, i pomodori secchi sott'olio, le pizzette, cioccolata :bubble: insomma tutta roba dietetica :bubble:

Due cosette leggere ... :bubble:

Mi ha telefonato (almeno la 15esima volta da quando e' partita ... ieri :bubble:) ... e mi ha detto che fa' un freddo porco :bubble: sara' per questo che l'influenza A si chiama "del maiale" :bubble: ... e che Reggio Emilia (secondo lei) e' una citta' di mmmm.... :bubble: non l' e' piaciuta molto.:P

Pare che in tutta la citta esistano solo 6 licenze di taxi e non ci sono mai piu' di 3 taxi in giro :P ...ottimo per incrementare il turismo :DD ... a scappare.

La bassa è umida ... il freddo ti entra nelle ossa ... :cold: ... :shock:

Buona serata Piuma e Pennuti ... a domaniii ... :ciao::P

Athèèèèèè ... :ciao: ..... :mad::DD!

Buona serata Pallina! ... A domani ... :P:P

Athèèèèèè ... :ciao: ..... :bubble::DD!

...

Bella la grafica ... :ok:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno pennutiani reggiani :ghghgh:!

È cominciata la stagione dell'ingrasso: magnate colossali in ogni dove! Se continua così dovrò prendere esempio dalla papermoglie e mettermi a correre... ma non A Reggio Emilia. FINO a Reggio Emilia! :)

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno pennutiani reggiani :D!

È cominciata la stagione dell'ingrasso: magnate colossali in ogni dove! Se continua così dovrò prendere esempio dalla papermoglie e mettermi a correre... ma non A Reggio Emilia. FINO a Reggio Emilia! :)

Buongiorno Archetto Reggiano ... :P!

Magnate?

Naa ...

ingrasso solo al pensiero delle maratone che mi aspettano ... ;) ... :D

Mi sa che dopo le feste inizieremo a correre tutti ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno pennutiani reggiani ;)!

È cominciata la stagione dell'ingrasso: magnate colossali in ogni dove! Se continua così dovrò prendere esempio dalla papermoglie e mettermi a correre... ma non A Reggio Emilia. FINO a Reggio Emilia! :)

Giorno Archetto Torinese ... :D!

Io sto facendo ancora il bravino ... non voglio andare a Reggio Emilia! ... :P ... :ghghgh:

...

Non so se è già in produzione, se lo metterenno, oppure se sperano di farlo, ma se succede diventa un must ... :D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti :ciao::mad:

Non so se è già in produzione, se lo metterenno, oppure se sperano di farlo, ma se succede diventa un must ... :ghghgh:[/color]

Belliffimo se lo fanno (e se ci gira Linux ovviamente) potrei valutarne seriemente la "comprazione" :P

2941jqa.jpg ... :dance::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

:cold: ... mi intimorisce un pochino questa pala ... sembra perfetta per scavare una profonda fossa da 2 metri X 1. :cry:

...

La papera zoppica vistosamente :rolleyes: non mi sembra un buon segno per una maratoneta.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ... mi intimorisce un pochino questa pala ... sembra perfetta per scavare una profonda fossa da 2 metri X 1. :cold:

...

La papera zoppica vistosamente :dance: non mi sembra un buon segno per una maratoneta.:ghghgh:

Naa serve per la neve ... niente a che vedere con la morte, piuttosto con la vita ... :rolleyes::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

...

Mela Papero ... ma che le hanno detto i medici, (sempre che sia stata visitata), distorsione, o altro? ... ::ghghgh::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Naa serve per la neve ... niente a che vedere con la morte, piuttosto con la vita ... :rolleyes::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

...

Mela Papero ... ma che le hanno detto i medici, (sempre che sia stata visitata), distorsione, o altro? ... ::cold::mad:

Gnorno Appola :ciao::dance:

:ghghgh: per me la neve e' comunque molto distante dalla concezione di vita :ciao: ...

freddo no buono :cry:

...

I dottori che l'hanno vista (ieri in ambulanza) hanno detto che il menisco e' stato "pizzicato" ... quindi potrebbe andare a posto come no :ghghgh: adesso e' consigliato un lungo periodo di riposo ...poi vedrum. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche senza ali ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

...

Burping! ... :mad::P

Naaaa ... le ali ci vogliono ... :ciao:

Burping a tuà! ... :dance::ciao:

Gnorno pennuti :ciao::rolleyes:

Belliffimo se lo fanno (e se ci gira Linux ovviamente) potrei valutarne seriemente la "comprazione" :P

Giorno Papero! ... :ghghgh::ciao:

Se ho delle news per la comprazione te le giro ... :ok:

La papera zoppica vistosamente :ghghgh: non mi sembra un buon segno per una maratoneta.:cold:

Armati di pazienza ... :cold: ... :cry:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Appola :cry::mad:

:rolleyes: per me la neve e' comunque molto distante dalla concezione di vita :ghghgh: ...

freddo no buono :ghghgh:

...

I dottori che l'hanno vista (ieri in ambulanza) hanno detto che il menisco e' stato "pizzicato" ... quindi potrebbe andare a posto come no :ghghgh: adesso e' consigliato un lungo periodo di riposo ...poi vedrum. :ciao:

Per quanto mi riguarda è moolto vitale ... :ghghgh: ... adoro la neve ... :cold:

...

Oh mi dispiace ... ok ora solo riposo, coccole e poi se tuto va bene , nuovo controllo e si riprende a correre, me lo auguro ... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' Iso :ciao::mad:

Armati di pazienza ... :cold: ... :cold:

:rolleyes: Pazienza e' il mio secondo nome. :cry: ... :ghghgh: "Il mio nome e' Pazienza ...Qu4cKy Pazienza !" :ghghgh: nnaaaaa suona malissimo.:ok:

...

Questa mattina abbiamo fatto due passi in centro (la devo distrarre in qualche modo :P) ... e abbiamo fatto altro scioppin sfrenato nelle bancarelle ... io ho preso ben 4 cravatte :ghghgh: per 20 euri :ciao: e abbiamo comprato le minkiate piu' incredibili.:ciao:

Poi un bel panozzo con la porchetta :P in un banchetto chiamato "La vera porchetta toscana" ... :ghghgh: ora, a parte il fatto che la porchetta dovrebbe essere romana :ciao: ma gli addetti erano napoletani e la cassiera equatoregna :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...