Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Sera pennuti :ciao::fiorellino:

Qui gatta ci cova ... ho notizie che la carta di credito stia tremando al solo pensiero di essere strofinata ... :ghghgh:

:rolleyes:Questa mattina ho usato la carta di credito :mad: per raschiare via il ghiaccio dal vetro della macchina :ghghgh: almeno posso dire di averla usata a natale !! :DD

:ghghgh:Come ha detto stamattina Pieraccioni alla radio:"Primo ai regionali di colesterolo".

Ho sentito anche io l'intervista su "radiodiggei" :rolleyes:stavo pensando seriamente di iscrivermi anche io per i trigliceridi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Mela! ... :D:ciao:

Mela! ... :P:D

Ho appena visto questo :

http://www.youtube.com/watch?v=qbb0zYCH0AM

A parte la zizzosità elevata del pezzo ... ;):P, le immagini tratte da "Avatar" ( la canzone fa parte della colonna sonora) sono ... :DD!

Non vedo l'ora di vedere il film ... :mhh:

iQuote ... per il film eh? ... :P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Neve :mhh: ... tanta neve (per Genova).

...

Sera pennuti :ciao::D

...

Oggi pome ho faticato non poco a tornare a casa ... anche perche' qui' quando nevica tutti i pirla decidono di prendere la macchina e vedere se riescono a capottarsi ;) ... e ci riescono benissimo ! :P

E' anche vero che con le strade che abbiamo noi (curve, salite e stradine :P) non e' assolutamente facile sopravvivere.

Domani ci sara' un trionfo di poltiglia nera :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Neve ;) ... tanta neve (per Genova).

...

Sera pennuti :ciao::D

...

Oggi pome ho faticato non poco a tornare a casa ... anche perche' qui' quando nevica tutti i pirla decidono di prendere la macchina e vedere se riescono a capottarsi :P ... e ci riescono benissimo ! :ciao:

E' anche vero che con le strade che abbiamo noi (curve, salite e stradine :mhh:) non e' assolutamente facile sopravvivere.

Domani ci sara' un trionfo di poltiglia nera :DD

Sera Papero ... :P:ciao:

Ah questa neve ... :P:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Neve :rolleyes: ... tanta neve (per Genova).

...

Sera pennuti :ciao::lol:

...

Oggi pome ho faticato non poco a tornare a casa ... anche perche' qui' quando nevica tutti i pirla decidono di prendere la macchina e vedere se riescono a capottarsi :rolleyes: ... e ci riescono benissimo ! :ghghgh:

E' anche vero che con le strade che abbiamo noi (curve, salite e stradine :confused:) non e' assolutamente facile sopravvivere.

Domani ci sara' un trionfo di poltiglia nera :dance:

Sera Papero ... :ghghgh::ciao:

Sta arrivando anche qui purtroppo ... la danno per la nottata e la mattinata di domani ... :rolleyes:

Ho mandato fuori gli altri 5 a soffiare per spingerla verso la Pallina ... :ghghgh:

Io sto malino e non è il caso che esca ... :rolleyes:

...

Passate una bella serata e ci rileggiamo domani mattina ... :fiorellino::ciao:

Apèèèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io te la mando bianca e soffice :rolleyes: poi bisogna vedere se il trasportatore fa' una cosa veloce :ghghgh:

Ecco sulla velocità dei trasporti si può discutere ... :ghghgh:

Sta arrivando anche qui purtroppo ... la danno per la nottata e la mattinata di domani ... :rolleyes:

Ho mandato fuori gli altri 5 a soffiare per spingerla verso la Pallina ... :dance:

Io sto malino e non è il caso che esca ... :rolleyes:

...

Passate una bella serata e ci rileggiamo domani mattina ... :lol::ciao:

Apèèèèè .... :ghghgh:

Siiii ... :sbav::ciao::fiorellino: ... ma tu non ti azzardaread uscire eh ... :mad: ... ci sono gli altri 5 :angel::ciao:

Sto rotolando via anche, buona serata a te Piuma (stai a riposoooo:fiorellino:) a Papero e al filo ... :fiorellino::ciao:

Apèèèè .... :confused:

Ah dimenticavo ............................................................

:ciao::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Papero ... :lol::sbav:

Sta arrivando anche qui purtroppo ... la danno per la nottata e la mattinata di domani ... :rolleyes:

Ho mandato fuori gli altri 5 a soffiare per spingerla verso la Pallina ... :ciao:

Io sto malino e non è il caso che esca ... :ghghgh:

...

Passate una bella serata e ci rileggiamo domani mattina ... :ghghgh::ciao:

Apèèèèè .... :fiorellino:

Sera Iso :ciao::fiorellino:

Curati :ghghgh: che sei anziano e malandato :angel:

Ci leggiamo domani neve permettendo.:mad:

Ecco sulla velocità dei trasporti si può discutere ... :ciao:

Sto rotolando via anche, buona serata a te Piuma (stai a riposoooo:fiorellino:) a Papero e al filo ... :confused::ciao:

Apèèèè .... :rolleyes:

Buona serata :ciao::rolleyes:

:dance: profo a foffiare anche io :rolleyes: ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Notte a tutti..neve!Neve! Neve!!! Fantastico,oggi per festeggiare mi son fatto un Irish coffee e i tortellini in brodo fatto da me con del buon barbera:p

:ghghgh:Adesso sta nevicando bene e speriamo che continui tutta la notte,che domani ho già la bici pronta;stasera il rientro è andato benissimo,ho pedalato benissimo sotto la bufera;insieme alle macchine che andavano piano e a qualche pazzo col motorino

:confused:Mi fanno solo un po' male gli occhi,ero senza occhiali...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno innevati e non (chissà ... :DD:dance:) ... qui nulla di nulla, io ci provo ad uscire con lo slittino ma temo non sia il caso ... un po' come andare vicino al banco frigo di un supermercato con cappellino da neve, sciarpa , guanti e doposci :P:D:) ... :ghghgh::dance:

Giorno Pallina! ... :):dance:

Innevati? ... :mhh:

Auguri per le spese ... :D

:dance:Giorno a tutti...brrrr,qui è tutto bianco;però stà arrivando il sole...

Giorno Pier! ... :):dance:

Anche a Pennu fa brrrrrrr! ... :P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Giorno a tutti...brrrr,qui è tutto bianco;però stà arrivando il sole...

Giorno Pierre ... brr ... qui niente, solo ventazzo ... :DD:P ... :ghghgh:

Giorno Pallina! ... :):dance:

Innevati? ... :dance:

Auguri per le spese ... :)

Giorno ... Porcelloneeeee! ... (lo dovevo scrivere per forza ... :D) ... :):dance:

Siiii ... :dance:!

Fatte ... :D ... e adesso se ne parla il prossimo dicembre ... stooop ... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ... ma ... io siiiiiiiiii ... :P:ghghgh::dance::ghghgh:

Su che verrà salvato anche il tuo ... :cold:(cappellino, guanti e doposci?... :D:dance::ghghgh:)

Buon pranzo Porcellone e Pennuti ... a dopo ... :):P

Anevèèèè .... :DD:):DD!

:dance::ghghgh::dance:

Mi sto preparando pissicologicamente ... :DD (ti sei dimenticata le mutande di lana ... :mhh:)

Buon pranzo Pallina ... a dopo ... :D:ciao:

Anevèèèè .... :P ... :P:DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...