Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Mastro pennuto, stavo rispolverando tutte le mie vecchie (e sceme) discussioni.. va che roba, sei spuntato tu... :(

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=86402

:(:ghghgh::D

:dance:Notte a tutti...meno male che si avvicina la domenica...

:ghghgh:Tra le mie letture c'è quella di un importatore mtb di Bergamo,che stà presentando questo oggetto...Keope,qui sotto in un negozio della città (Atmosfera);magari funziona ma è abbastanza brutto:confused:

KeopeA_b.jpg

http://www.keope-dsb.it/news.aspx

Giorno Pier ... :zz::ciao:

Atmosfera è vicinissimo a casa mia. Ci passo davanti tutti i giorni quando vado a lavorare ... :P

Appena ho due minuti di tempo mi fermo e guardo la vetrina ... :ghghgh:

Questi Bergamaschi sono molto creativi ... ;):ghghgh:

...

Giorno! ... :(:ciao:

:P

...

Giorno Pallina! ... :shock::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ciao::ciao:Buon pome...oggi la mogliettina è in festa ed io per un giorno non farò il papà impegnato...mi tuffo in vasca:p

Sera Pier ... :lol::sbav:

Sulla relax maculata passo ... :ciao:

Costa un rene quel coso ... due stampi di plastica e 4 tondini di ferro moooolto cari ... :D

Dopo questo pomeriggio particolare ... ma è giovedì ... :P ... vi auguro buona serata ... :sbav: ... a domaniii ... :boh::sbav:

Acapèèè ... :sbav: .... :ciao::sbav:!

E' giovedì ... :ciao:

Buona serata particolare :sbav: a domani ... :cold::sbav:

Acapèèè ... :sbav: .... :cold::sbav:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera pennuti :ciao::ciao:

...

Devo dire subito che "quel robo" meidinbergamou ha un'aspetto veramente poco invitante.:boh: Tanto ... salirci sopra deve essere un po' come salire su un'amaca in un giorno di bufera e con un terremoto in corso :lol: mi sembra un tantino instabile :ciao: inoltre prevede un'unica posizione :cold: sfiga vuole mi devo girare un pochino per grattarmi il rene (l'unico rimasto dopo aver comprato il robo :D) e minimo volo per terra trafiggendomi con una qualsiasi delle sporgenze.:cold:

No buono.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera pennuti :ciao::ghghgh:

Sera Papero ... :ciao::ciao:

Come stai a freddo?

Qui oggi malgrado il sole, il gelo ha regnato sovrano ... ;) ... :ghghgh:

Devo dire subito che "quel robo" meidinbergamou ha un'aspetto veramente poco invitante.:) Tanto ... salirci sopra deve essere un po' come salire su un'amaca in un giorno di bufera e con un terremoto in corso :ok: mi sembra un tantino instabile :) inoltre prevede un'unica posizione :rolleyes: sfiga vuole mi devo girare un pochino per grattarmi il rene (l'unico rimasto dopo aver comprato il robo :P) e minimo volo per terra trafiggendomi con una qualsiasi delle sporgenze.:ghghgh:

No buono.:baby:

:haha:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...