Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Vi saluta la Pallina ... gli è saltata la linea e stenta a tornare ... :DD

Stentava ... come la mia pazienza ... :), penso che mi sono giocata il paradiso (semmai non lo avessi perso prima) tra ieri e oggi ... :DD,anche perchè mi era saltata pure quella telefonica, ma è tornata durante il burpettone (sgratto perchè non si sa mai), grassie Piuma ... :baby: ... e Mela a te e al filo ...:ciao::mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stentava ... come la mia pazienza ... :), penso che mi sono giocata il paradiso (semmai non lo avessi perso prima) tra ieri e oggi ... :DD,anche perchè mi era saltata pure quella telefonica, ma è tornata durante il burpettone (sgratto perchè non si sa mai), grassie Piuma ... :baby: ... e Mela a te e al filo ...:ciao::devil:

Paiura vera :ciao: per il tecnico ... :mhh:

Ben tornata Pallina in burpettone! ... :DD:haha:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::fiorellino:Sera a tutti gli appollaiati,qui tutto bene,necessito sempre di giornate da almeno 30 ore:ghghgh:

:rolleyes:Pioviggina sempre,io aspetto l'inverno vero...oggi ho comprato il primo panettone Tre Marie:p e domenica ce ne andiamo a Merano,a vedere il mercatino di Natale:baby:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::fiorellino:Sera a tutti gli appollaiati,qui tutto bene,necessito sempre di giornate da almeno 30 ore:ghghgh:

:rolleyes:Pioviggina sempre,io aspetto l'inverno vero...oggi ho comprato il primo panettone Tre Marie:p e domenica ce ne andiamo a Merano,a vedere il mercatino di Natale:baby:

Comprato e pappato? ... :P:ghghgh:

Sera Pierre ... :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Svolazzo veloce ... ssera a tutti :ciao::ciao:

...

La maratopaperapazza ha deciso di farsi subito un'altra maratona :shock: ... tra una decina di giorni a Reggio Emilia :shock: ... bah ... e' vero che ha messo su una montagna di chili ma non potrebbe fare una dieta come tutte le persone normali ?? :P

Se volete farvi due risate qui' potete vedere il suo arrivo (negli ultimi secondi del filmato) ... :ciao: si intitola "L'urlo della papera terrorizza anche l'occidente !!" :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Svolazzo veloce ... ssera a tutti :ciao::ciao:

...

La maratopaperapazza ha deciso di farsi subito un'altra maratona :shock: ... tra una decina di giorni a Reggio Emilia :P ... bah ... e' vero che ha messo su una montagna di chili ma non potrebbe fare una dieta come tutte le persone normali ?? :shock:

Se volete farvi due risate qui' potete vedere il suo arrivo (negli ultimi secondi del filmato) ... :ghghgh: si intitola "L'urlo della papera terrorizza anche l'occidente !!" :ciao:

:ghghgh: Sera Papero ... :shock::ciao:

Ho sentito l'urlo paperoso ... :ghghgh: ... complimenti ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Io la papera non l'ho mica vista...ho solo notato una matta che urlava...

:fiorellino:Ovviamente complimenti alla signora,ce ne fossero...

Ciauz Pier :ciao::ciao:

:shock: era lei, era lei ...l'unica che dopo oltre 40 Km trova la forza di fare lo spint finale e urlare :ciao:

La cosa bella e' che dopo tutto cio' abbiamo passato il resto della giornata a fare quattro passi per firenze :ciao: ... arrivati in hotel ero piu' stanco io di lei :ghghgh:

:ghghgh: Sera Papero ... :shock::ciao:

Ho sentito l'urlo paperoso ... :ghghgh: ... complimenti ... :ciao:

Ciauz Appolina :ciao::P

L'urlo si e' sentito fino ad Arezzo !! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::fiorellino:Sera a tutti gli appollaiati,qui tutto bene,necessito sempre di giornate da almeno 30 ore:ghghgh:

:rolleyes:Pioviggina sempre,io aspetto l'inverno vero...oggi ho comprato il primo panettone Tre Marie:p e domenica ce ne andiamo a Merano,a vedere il mercatino di Natale:baby:

Sera Pier ... :):ciao:

Quoto sulle giornate da 30 ore ... però sempre e solo 8 di lavoro eh? ... :ghghgh:

Una passeggiatina di pochi chilometri ... :ghghgh:

Svolazzo veloce ... ssera a tutti :ciao::boh:

...

La maratopaperapazza ha deciso di farsi subito un'altra maratona :shock: ... tra una decina di giorni a Reggio Emilia :confused: ... bah ... e' vero che ha messo su una montagna di chili ma non potrebbe fare una dieta come tutte le persone normali ?? :ghghgh:

Ciao Papero ... ;):ciao:

Una grattatina sulla pelata per te ... :rolleyes: ... :ghghgh:

Se volete farvi due risate qui' potete vedere il suo arrivo (negli ultimi secondi del filmato) ... :rolleyes: si intitola "L'urlo della papera terrorizza anche l'occidente !!" :ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Buona serata Piuma e Pennuti, rotolo a rilassarmi in doccia ... a domani (ma diciamolo sottovoce eh ... :rolleyes::ghghgh:) ... :):ciao:

Acamomillèèè .... :boh:

Buona serata Pallina ... a domani! ... :fiorellino::ciao:

Acamomillèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...