Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

:dance:Sera a tutti gli appollaiati:le bimbe sono a jujitsu,il bagno mi aspetta e gli operai se ne sono andati.

:ghghgh:Adesso abbiamo due belle stanze bianche e pulite con un buco in mezzo e un muretto con l'ardesia in cima;aspettiamo che arrivi la scala.

:shock:;)

Azzz ... neanche per scrivere il Signore degli Anelli c'è voluto tanto ... :shock:

:ghghgh::shock:

E ... buona serata ... :shock: ... Piuma e Pennuti ... la parola d'orine di oggi è sempre RELAX ... ma questa volta senza immagini ... :shock::shock: ... a domaniii ... mi faccio qualche vasca ... una ... :shock: ... :ghghgh::shock:

Apollicèèè .... :shock::shock:!

Buona nuotata :shock: e serata ... a domani ... :shock::shock:

Apollicèèè .... :shock: ... :shock:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buondì... :P

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno pennuti e... gh :)!

Oggi purtroppo c'è il sole, ma le previsioni sono rassicuranti: già a partire da domani riavremo il nostro caro clima uggioso e umidiccio! :)

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno pennuti e... gh :)!

Oggi purtroppo c'è il sole, ma le previsioni sono rassicuranti: già a partire da domani riavremo il nostro caro clima uggioso e umidiccio! :)

Giorno e gh Archetto ... :)!

Da noi stando ai metereopatici (quelli delle previsioni per intenderci) il bel tempo dovrebbe reggere fino a venerdì e forse anche a sabato ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno pennuti e... gh :DD!

Oggi purtroppo c'è il sole, ma le previsioni sono rassicuranti: già a partire da domani riavremo il nostro caro clima uggioso e umidiccio! :ciao:

Buongiorno archetto ... gh :DD!

Queste si che sono notizie rassicuranti ... qui comunque piove attualmente ... ;)

Da noi stando ai metereopatici (quelli delle previsioni per intenderci) il bel tempo dovrebbe reggere fino a venerdì e forse anche a sabato ... :ghghgh:

metereopatici ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata alla Pallina più bella del mondo :ghghgh: e a tutto il filo.

Questa sera saluto prima io ... vado a casa di Kermino a mangiare e poi ci vediamo la partita.

A domani! ... :ciao::ciao:

Apèèè .... ;) ... :DD!

:oops: ... al Pennuto più P...en del mondo ... :bangin::ciao::ghghgh::ghghgh:

Buona serata anche a tuà e a Kermy ... fate i bravi mi raccomando ... :DD:ghghgh:

(ma oggi chi gioca? ... :rolleyes::ghghgh:)

A domani ... :ghghgh::ciao:

Apèèè .... :DD ....:DD!

edit: vado anche io vista l'ora ... un saluto al Papero e a tutti gli appollaiati... buona serata ... :DD:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti :ciao::lol:

:) Oggi sono a Livorno :D sto' seguendo un corso di vendita perche' una ditta di qui mi vuole assumere :mad: va' a finire che mi tocca a lavorare ... acc ...porc ...:ghghgh:

Ciao Papero ... ottimo dai, spero paghino anche bene ... :dance:

:oops: ... al Pennuto più P...en del mondo ... :bangin::rolleyes::ghghgh::dance:

:ok: ... :ghghgh: ... :)

Buona serata anche a tuà e a Kermy ... fate i bravi mi raccomando ... :rolleyes::ghghgh:

(ma oggi chi gioca? ... :rolleyes::ghghgh:)

A domani ... :D:ciao:

Apèèè .... :ciao: ....:DD!

Siamo stati bravissimi ... Apèèè .... ;) ....:DD!

:mhh: P...en :mhh::rolleyes: Pelosen ? :rolleyes: Pollen ? :rolleyes: ... :ghghgh::ghghgh:

Mi vengono in mente un sacco di P...en e quasi tutte non belle :ghghgh:

Piuomosen o Paraculen ... :mhh: ... Paraculen ... :ghghgh:

:rolleyes: Tutti a vedere la partita ?? ....passiensa restero' qui' a dondolarmi un po' sul filo :baby:

Esco una volta ogni morte di Papa e la caccofon funziona proprio questa sera? ... :ghghgh:

A proposito il pastore tedesco è ancora vivo? ... :mhh:

;)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...