Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buongiorno filo :ciao:!

Se a qualcuno avanza un canotto, mi sa che tra qualche giorno qui andranno a ruba... weather_rainumbrella.gif

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pranzo appollaiati ... saluti anche dal topo peloso ... :ghghgh::)

a più tardi ... :ciao::ciao:

Apèèè .... :DD!

:ghghgh: ... Buon pranzo a te ... ;):ciao:

Apèèè .... :DD!

Salve Pennuti :ghghgh:

Ciao Freak! ... :ghghgh::ciao:

Buongiorno filo :DD!

Se a qualcuno avanza un canotto, mi sa che tra qualche giorno qui andranno a ruba... weather_rainumbrella.gif

Giorno Archetto ... :DD!

Ad aprile ogni goccia è un barile ... mai proverbio fu più azzeccato ... :ciao: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela serale... :):ok:

vado a nanna ora... :D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Notte a tutti,qui sgocciola e le previsioni non sono ottimistiche,speremmu ben:rolleyes:

Stando a quello che ho sentito ieri, dovrebbe migliorare fino a venerdì ... speremmu ... :dance: ... ;)

Dici?

:pope: ... :D

Dicio dicio ... :P

Buondì! ... :dance:

Giorno Pallina! ... :ghghgh::ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì... :ghghgh:

Notte ... :consolare: ... :ghghgh::ciao:

:consolare:;)

:fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Sera a tutti gli appollaiati:le bimbe sono a jujitsu,il bagno mi aspetta e gli operai se ne sono andati.

:ghghgh:Adesso abbiamo due belle stanze bianche e pulite con un buco in mezzo e un muretto con l'ardesia in cima;aspettiamo che arrivi la scala.

:rolleyes::ghghgh:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Sera a tutti gli appollaiati:le bimbe sono a jujitsu,il bagno mi aspetta e gli operai se ne sono andati.

:ghghgh:Adesso abbiamo due belle stanze bianche e pulite con un buco in mezzo e un muretto con l'ardesia in cima;aspettiamo che arrivi la scala.

:rolleyes::ghghgh:

Sera Pierre ... :rolleyes::ghghgh:

E arriverà anche la scala ... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...