Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Starde :ghghgh: potevano avvisarci che le accompagnavamo ... :mhh: ... :mhh:

Zitellone acide... :ciao:

p.s. comunque la signorina Estate, altro che Caraibi ... verrà in vacanza ad Appolandia ... me lo sento ... questione di tempo ... :D

L'importante è che non sbagli volo e non finisca alla Malpensa o, peggio ancora, a Caselle!

Visto che non ci capisco una fava di architettura, ma me la cavo benino con le robe strambe, ecco a voi la mia versione di abitazione di "disain" :saltella:

727main1.jpg

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mi piace questo sottotetto ... avrei scelto un altro arredo, ma è solo una questione di gusti personali ... ;) ... :dance:

E ... :rofl: ... buona serata Piumosi e a domani ... :DD:ciao:

Apèèè ... e sottolineo èèè ... ;) :haha: .... :ciao::DD!

E :P buona sera anche a te :ciao: a domani ... :shock::ciao:

Apèèè :cry: .... :shock::DD!

Zitellone acide... :lol:

Antipatiche! ... :lol:

Visto che non ci capisco una fava di architettura, ma me la cavo benino con le robe strambe, ecco a voi la mia versione di abitazione di "disain" :P

727main1.jpg

Passo ... :lol: ... :D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo ... :DD ... :shock:

Vabbè, ho dimenticato di aggiungere un paio di aggettivi qualificativi a "disain"! :shock:

Architettura aeronautica a parte, l'idea è simpatica. E scommetto che per quella laguna blu e quel paesaggio tropicale anche il più schizzinoso dei pennuti chiuderebbe un occhio... :ciao:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ho dimenticato di aggiungere un paio di aggettivi qualificativi a "disain"! :haha:

Architettura aeronautica a parte, l'idea è simpatica. E scommetto che per quella laguna blu e quel paesaggio tropicale anche il più schizzinoso dei pennuti chiuderebbe un occhio... ;)

Per quella laguna blu e quel paesaggio tropicale li chiudo tutti e due ... ;)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quella laguna blu e quel paesaggio tropicale li chiudo tutti e due ... ;)

Male che vada ne hai sempre una decina di riserva... anche perché se no come te lo godi il paesaggio? :haha:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Male che vada ne hai sempre una decina di riserva... anche perché se no come te lo godi il paesaggio? :)

Appunto, sfruttiamole queste possibilità ... ;)

:ghghgh:Passo e chiudo...buonanotte a tutti

:haha: Ah...io lavoro fino a venerdì,poi mi faccio una settimana di vacanza:relax,mare e mtb...ho prenotato il sole:ghghgh:

Lui ha accettato la prenotazione? ... :oops:

Buondì ... ;):ciao:

Giorno Pallina! ... :haha::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjùr filò :ciao:!

Per chi vuole vivere un avventura alla Lost ogni giorno della sua vita? :shock:

Si spera senza tutte le complicazioni di Lost!

Un bel piede con quattro dita ce lo vedrei bene, però, lì vicino... :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

bonjùr anche da muà... :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dopò ... rimetto in azione l'aspiratutto ... altro che polvere ... :ghghgh: ... :ciao::ciao:

Apèèè .... :DD!

A dopò Pallina aspiratutto ... :ghghgh: ... :mhh::ciao:

Apèèè .... :DD!

Buongiornooooooo! :P

Giorno Sister! ... :D:ciao:

Bonjùr filò :DD!

Bonjùr Archettò ... :DD!

Si spera senza tutte le complicazioni di Lost!

Un bel piede con quattro dita ce lo vedrei bene, però, lì vicino... :ghghgh:

Approvo ... :ghghgh:

bonjùr anche da muà... :ciao:

Bonjùr Nipotè ... :fiorellino::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD!

:DD!

Buurpettino ... :ok::ciao:

Burpettino serale pre cena ... :ghghgh: ... :):ciao:

:ghghgh:Un saluto al volo,accompagno le belve in palestra e poi vado in giro a pedalare; approfitto del bel tempo...

:ciao::fiorellino:

Bel tempo? Beati voi, qui sta scendendo a secchi ... :confused:

Ciao Pier e buona serata anche a te ... :fiorellino::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Notte...ma cosa si mangiano stì architetti?!? Non riescono a fare due righe dritte due!

Hanno anche questa mania di schiaffare un po' d'erba sul tetto, che fa tanto folklore... :confused:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Notte...ma cosa si mangiano stì architetti?!? Non riescono a fare due righe dritte due!

Le righe dritte ormai sono old ... :ghghgh:

Hanno anche questa mania di schiaffare un po' d'erba sul tetto, che fa tanto folklore... :dance:

Dipende dall'erba ... :)

...

Giorno Pennuti! ... :confused::D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno... :confused:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno... :shock:

Giorno Nipote! ... :ghghgh::ciao:

Buongiorno e buon pranzo Piuma e Pennuti e a dopo, linea capricciosa ... :mad: ... :dance::ciao:

Apèèè .... :lol::DD!

Sei ingrassata? ... :mad: ... :ghghgh:

Giorno e buon pranzo Pallina! A dopo ... :ciao::ciao:

Apèèè .... :mad::DD!

Bonjùùùr!! :ciao:

Giorno Sister! ... :ok::ciao:

Qualcuno dica al tempo di decidersi..... :confused:

Qui ha deciso di sommergerci di acqua ... :rolleyes: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua ultimamente vanno di moda gli acquazzoni all improvviso specie se prima cè un sole che spacca le pietre...

Almeno vi fa vedere il sole, a Pennu nemmeno quello ... :ghghgh:

Salendo al lavoro costeggio il fiume Brembo (si fa per dire perchè il provinciale è più in alto) e dovreste vedere com'è gonfio di acqua ... :ghghgh:

Ah ... mi stavo dimenticando ... piove ... :)

...

Quest'anno in fiera a Milano, le cucine non c'erano, ma in via Tortona (strada scelta da quasi tutte le ditte per il fuori salone) c'era anche Valcucine con il nuovo modello. Chi l'ha visto mi ha detto che il messaggio è arrivato ... la cucina è stata smembrata passo passo fino a distruggerla (è tutta in vetro) per poi riciclarla in bottiglie ... :ghghgh:

L'avevo postata tempo fa, ma adesso è anche sul sito e allora la ripropongo ... devi vendere un rene per comprarla (forse tutti e due) ... :dance:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno vi fa vedere il sole, a Pennu nemmeno quello ... :dance:

Salendo al lavoro costeggio il fiume Brembo (si fa per dire perchè il provinciale è più in alto) e dovreste vedere com'è gonfio di acqua ... :cold:

Ah ... mi stavo dimenticando ... piove ... :ghghgh:

...

Quest'anno in fiera a Milano, le cucine non c'erano, ma in via Tortona (strada scelta da quasi tutte le ditte per il fuori salone) c'era anche Valcucine con il nuovo modello. Chi l'ha visto mi ha detto che il messaggio è arrivato ... la cucina è stata smembrata passo passo fino a distruggerla (è tutta in vetro) per poi riciclarla in bottiglie ... :ok:

L'avevo postata tempo fa, ma adesso è anche sul sito e allora la ripropongo ... devi vendere un rene per comprarla (forse tutti e due) ... :DD!

:cold:

:ghghgh:

...

Bella però ... costa due reni ma ... :DD!

...

Burpettino ... e il mio peso è sempre lo stesso ... :ghghgh::mad::) ... :DD ... e per fortuna anche la linea adsl ... ;):):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

:ghghgh:

Diluvia ... ;)

Bella però ... costa due reni ma ... :DD!

Non sappiamo ancora in che fascia di prezzo è stata inserita :dance: sono curioso di sapere quanti reni servono per acquistarne una ... :)

Burpettino ... e il mio peso è sempre lo stesso ... :DD:mad::mad: ... :ciao: ... e per fortuna anche la linea adsl ... :cold::):ok:

Ah ... stavi parlando della linea adsl ... :ghghgh: ... :cold:

Burpettino Pallina! ... :ghghgh::DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...