Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Ti può andare se io uccido te e tu uccidi me? ... :(

Gnorno Iso :ciao::sbav:

:lol: la tua mi sembra una buona proposta:rolleyes:

Facciamo cosi' ... ci mettiamo due parruccone ... rubiamo una punto diesel e in una giornata di pioggia ci lanciamo in una discarica :ghghgh: una specie di Thelma & Louise condita di Italian Sfaiga :ciao:

...

:( Sono veramente disperato :DD

Certo ... finche' c'e' la salute ;) ma anche quella sta' andando a uttane ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Gnorno Iso :DD:sbav:

:ghghgh: la tua mi sembra una buona proposta:rolleyes:

Facciamo cosi' ... ci mettiamo due parruccone ... rubiamo una punto diesel e in una giornata di pioggia ci lanciamo in una discarica ;) una specie di Thelma & Louise condita di Italian Sfaiga :ciao:

L'ambientazione è quella justa ... :ciao:

:( Sono veramente disperato :cry:

;)

Certo ... finche' c'e' la salute :( ma anche quella sta' andando a uttane :lol:

Forse manca la p ... :(

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela Piumoso ... :( ... :sbav::ciao:

...

Pennuti oggi pomeriggio è stata toccata e fuga ... auguro a tutti un buon proseguimento e ci leggiamo domani ... ;):ciao:

Apèèèè .... :lol: .... :DD!

Pinta a palla tosata .... :ghghgh:

A domani Pallina e cerca di passare una serata tranquilla ... ;):ciao:

Apèèèè .... :( .... :DD!

Pinta a palla tosata .... :ciao:

orca uttana orca :mad: .... temo che l'hard disk sia completamente andato :( fa' un rumore tipo RATTLE-RATTLE :cry: non e' niente rassicurante :DD

:ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornoo... :fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pallina... zio... :fiorellino:

Qui sole bau bau ... :ciao:

anche qui... :dance:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai un backup alla svelta..... La verifica S.M.A.R.T. che dice?

Lo farei volentieri ... se solo riuscissi ad accedere all'hard disk :(

Ieri ero anche riuscito a "vederlo" via firewire ma mi ha bloccato anche l'altro portatile :shock: e se faccio fuori anche quello di mia moglie ... posso solo uccidermi (prima che lo faccia lei )

...

Gnorno a tutti :ciao::rolleyes:

:D Cose positive :

-Oggi fa' caldo e adesso c'e' il sole

-Ho mangiato da mia mamma :P (e' stata dura ma mi sono moooolto trattenuto)

-Mi ha regalato 200 euri (che con la sfiga degli ultimi giorni mi sembra buona cosa :jason:)

-Mio fratello mi ha regalato una colomba al cioccolato :(...:D che regalero' a qualcuno :mad:

-Ieri sera sono rientrato in possesso del vecchissimo iMac che avevo dato alla parrocchia in beneficienza ;) solo che dopo mesi e mesi che lo tengono in uno stanzone hanno deciso che non se ne fanno niente perche il Mac per loro e' troppo vecchio :shock:

Meglio cosi' :P capita a "faggiuolo".:ghghgh:

:) Cose negative :

-Il mio portatile e' sempre inaccessibile :cry:

-La macchina e' ancora smontata :cry:

-Mi fa' anche male la gola ( temo che la papera mi abbia contagiato ;))

Vedrum :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno a tutti :ciao::mad:

Gnorno Papero ... :ghghgh::ciao:

:rolleyes: Cose positive :

-Oggi fa' caldo e adesso c'e' il sole

-Ho mangiato da mia mamma :P (e' stata dura ma mi sono moooolto trattenuto)

-Mi ha regalato 200 euri (che con la sfiga degli ultimi giorni mi sembra buona cosa :ghghgh:)

-Mio fratello mi ha regalato una colomba al cioccolato :(...:rolleyes: che regalero' a qualcuno :ghghgh:

-Ieri sera sono rientrato in possesso del vecchissimo iMac che avevo dato alla parrocchia in beneficienza :rolleyes: solo che dopo mesi e mesi che lo tengono in uno stanzone hanno deciso che non se ne fanno niente perche il Mac per loro e' troppo vecchio :shock:

Meglio cosi' :P capita a "faggiuolo".:ghghgh:

:rolleyes: Cose negative :

-Il mio portatile e' sempre inaccessibile :cry:

-La macchina e' ancora smontata :cry:

-Mi fa' anche male la gola ( temo che la papera mi abbia contagiato :shock:)

Vedrum :baby:

:pope: ... :ghghgh: ... :pope: ... :ghghgh: ... :pope:

Mela ... :ghghgh::ciao:

cose negative : una lista intera

cose positive: aspè che cerco ... :rolleyes: ... ok mi trovo ancora ... :ghghgh::baby:

:P ... :ghghgh: ... Mela Pallina! ... :P:ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno... :fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...