Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:saltella: ... mai fidarsi delle apparenze ... :ciao:

Guardare sempre alla sostanza? ... :P

Uff ... questa memoria esperta ... ;)

Pensa che la memoria esperta, si è ricordata solo adesso che dovevo spostare in avanti anche l'orario del forum ... :ciao:

Ho letto l'orario del tuo ultimo post e mi sono detto ... casso, ma è passato tutto questo tempo? Poi ho capito ... :pope::ghghgh::cold:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardare sempre alla sostanza? ... :P

Pensa che la memoria esperta, si è ricordata solo adesso che dovevo spostare in avanti anche l'orario del forum ... :ciao:

Ho letto l'orario del tuo ultimo post e mi sono detto ... casso, ma è passato tutto questo tempo? Poi ho capito ... ;):ghghgh::pope:

Sempre alla SOSTANZA ... certo ... :cold:

Colpa del fuso ... quello ... :ciao::saltella:

Comunque ne ho trovata un'altra ...

:dance::ghghgh::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre alla SOSTANZA ... certo ... ;)

:pope::ghghgh::cold:

Colpa del fuso ... quello ... :ciao::saltella:

Presente ... :ciao: ... :dance:

Comunque ne ho trovata un'altra ...

:oops::ghghgh::ciao:

:DD

E' successo anche a me di prendere un palo in faccia ... :P

Ero alle medie, stavo tornando a casa, il marciapiede era stretto e parlavo con i compagni che avevo alla spalle, girandomi sulla retta via, mi sono trovato il palo a dieci centimetri è non c'è stato più niente da fare ... boing ... un rumore secco e metallico e risate a crepapelle ... :ciao::ghghgh::cold:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno paperozoici inferiori e superiori :pope:!

Mi permetto di proporre il primo prodottino di design della settimana. Eccolo qua:

164_Buzz.jpg

Come potete vedere si tratta di un architettibro realizzato interamente in carta da un giovane architettore norvegese, emerito sconosciuto qui da noi come quasi tutto il resto di quello che si trova al di sopra dell'Olympiastadion di Berlino.

Gli esterni sono un po' atipici, particolarmente sviluppati in altezza, più dei classici architettibri, mentre gli interni sono decisamente nordici: essenziali ma curati, curiosi e meno "lontani" di quello che ci si aspetta...

Io ho finito di visitarlo ieri sera, e anche se sono un po' di parte, lo consiglio a tutti. Anche ai meno amanti della copertina (non quella di carta)! :ciao:

PS: click sulla foto per il link alla casa architettrice, a una recensione un po' più seria e al PDF con le prime pagine... :ciao:

Che culo (per il super BURP intendo :P)

'nzomma... non sono uno che sta particolarmente attento a quello che butta giù, ma ogni volta che esagero poi mi vengono i sensi di colpa.

E per un paio d'ore non riesco più a mangiare nulla!!! ;)

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance::ghghgh::oops:

Presente ... :P ... :ciao:

:haha:

E' successo anche a me di prendere un palo in faccia ... :pope:

Ero alle medie, stavo tornando a casa, il marciapiede era stretto e parlavo con i compagni che avevo alla spalle, girandomi sulla retta via, mi sono trovato il palo a dieci centimetri è non c'è stato più niente da fare ... boing ... un rumore secco e metallico e risate a crepapelle ... :ciao::ghghgh::cold:

;) ... :DD

Ora si comprendono molte cose ... :cold::ghghgh: ... ma povero chissà la botta ... :ciao:(:ghghgh:)

Ma almeno fosse stato per una bella donna dentro una bella macchina ... :saltella::ghghgh:

Giorno Pennuti..... :zz:

Sveglia Sister ... :ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Pennuti..... :haha:

Giorno Sorellina ... :oops:

Buongiorno paperozoici inferiori e superiori :zz:!

Giorno Archetto un po' meno dilatato di ieri ... :DD!

Mi permetto di proporre il primo prodottino di design della settimana. Eccolo qua:

164_Buzz.jpg

Come potete vedere si tratta di un architettibro realizzato interamente in carta da un giovane architettore norvegese, emerito sconosciuto qui da noi come quasi tutto il resto di quello che si trova al di sopra dell'Olympiastadion di Berlino.

Gli esterni sono un po' atipici, particolarmente sviluppati in altezza, più dei classici architettibri, mentre gli interni sono decisamente nordici: essenziali ma curati, curiosi e meno "lontani" di quello che ci si aspetta...

Io ho finito di visitarlo ieri sera, e anche se sono un po' di parte, lo consiglio a tutti. Anche ai meno amanti della copertina (non quella di carta)! :ciao:

PS: click sulla foto per il link alla casa architettrice, a una recensione un po' più seria e al PDF con le prime pagine... :ciao:

Thanks ... vado a buttarci un occhio ... :P ... :ciao:

;) ... :cold:

Ora si comprendono molte cose ... :cold::DD ... ma povero chissà la botta ... :ciao:(:ghghgh:)

Ma almeno fosse stato per una bella donna dentro una bella macchina ... :saltella::ghghgh:

Visto che me lo ricordo ancora adesso, puoi immaginare la botta ... dritto sulla fronte ... :ghghgh:

C'era gente che ha rischiato di farsi la papai nei pantaloni a forza di ridere ... :ghghgh:

Appunto ... :dance:

...

:pope:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno paperozoici inferiori e superiori :haha:!

Mi permetto di proporre il primo prodottino di design della settimana. Eccolo qua:

164_Buzz.jpg

Come potete vedere si tratta di un architettibro realizzato interamente in carta da un giovane architettore norvegese, emerito sconosciuto qui da noi come quasi tutto il resto di quello che si trova al di sopra dell'Olympiastadion di Berlino.

Gli esterni sono un po' atipici, particolarmente sviluppati in altezza, più dei classici architettibri, mentre gli interni sono decisamente nordici: essenziali ma curati, curiosi e meno "lontani" di quello che ci si aspetta...

Io ho finito di visitarlo ieri sera, e anche se sono un po' di parte, lo consiglio a tutti. Anche ai meno amanti della copertina (non quella di carta)! :dance:

PS: click sulla foto per il link alla casa architettrice, a una recensione un po' più seria e al PDF con le prime pagine... :P

'nzomma... non sono uno che sta particolarmente attento a quello che butta giù, ma ogni volta che esagero poi mi vengono i sensi di colpa.

E per un paio d'ore non riesco più a mangiare nulla!!! :oops:

Giorno Archetto! ... :zz:!

Da amante della copertina non cartacea (anche con le pecorelle disegnate) , ma sicuramente interessata alle produzioni umane quando generano meraviglia e giocano con l'architettura , lo visionerò con estremo piacere ... :ghghgh::ciao:

Visto che me lo ricordo ancora adesso, puoi immaginare la botta ... dritto sulla fronte ... :ciao:

C'era gente che ha rischiato di farsi la papai nei pantaloni a forza di ridere ... :ciao:

Appunto ... :saltella:

...

;)

Una botta giusta ... :cold::cold:

Mii la papai ridarola la conosco ... incontenibile ... :DD

Però ... :pope:

...

Buon pranzo Piumosi e come son solita sempre ricordare ... la bellezza salverà il mondo sicuramente ... a dopo ... :ciao::ghghgh:

Apèèè ... :ghghgh: .... :DD!

p.s. e attenti ai pali per strada eh ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una botta giusta ... :cold::pope:

Mii la papai ridarola la conosco ... incontenibile ... :saltella:

Però ... :P

:dance::ghghgh::oops:

L'ho scoperto qui ... ;)

Buon pranzo Piumosi e come son solita sempre ricordare ... la bellezza salverà il mondo sicuramente ... a dopo ... :ciao::ghghgh:

Apèèè ... :ciao: .... :haha:!

p.s. e attenti ai pali per strada eh ... :ciao:

Buon pranzo a te bellissima Pallina ... a dopo (se i clienti che aspetto, me lo consentiranno ... :cold:) ... :ciao::ghghgh:

Apèèè ... :DD .... :zz:!

p.s. :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Da amante della copertina non cartacea (anche con le pecorelle disegnate) , ma sicuramente interessata alle produzioni umane quando generano meraviglia e giocano con l'architettura , lo visionerò con estremo piacere ... :ciao: :ciao:

Non vorrei avervi confuso troppo le idee: la mini-recensione "architettonica" è solo un omaggio alla passione del nostro capo-filo.

Il romanzo non ha niente a che fare con l'architettura. Non con quella del mattone, almeno.

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei avervi confuso troppo le idee: la mini-recensione "architettonica" è solo un omaggio alla passione del nostro capo-filo.

Il romanzo non ha niente a che fare con l'architettura. Non con quella del mattone, almeno.

Tranquillo ... sono nato confuso ... :angioletto:

...

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti di tutte le razze :saltella::angioletto:

...

Carino il "nuovo" iPhone :) se uscisse cosi' e se avessi il denaro ci penserei su :ooh: un quarto d'ora.:saltella:

...

Per il momento non piove ;) solo qualche sputazzino ogni tanto :ko: ... a proposito (di primavera di cacca) ... la settimana scorsa la papermoglie mi ha regalato un paio di infradito :saltella: ... :dance: non che mi mancassero :saltella: ora che ci penso dal giorno dopo e' iniziata la pioggia :) ... sara' "l'assioma" ? :saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuto il mal di testa non mi manca cosa fai contribuisci? :P

Tentavo di fartelo passare ... :ooh:

Gnorno pennuti di tutte le razze :saltella::angioletto:

Gnorno Papero ... :):saltella:

Carino il "nuovo" iPhone ;) se uscisse cosi' e se avessi il denaro ci penserei su :dance: un quarto d'ora.:P

iQuote ... :saltella:

Per il momento non piove :ko: solo qualche sputazzino ogni tanto :saltella: ... a proposito (di primavera di cacca) ... la settimana scorsa la papermoglie mi ha regalato un paio di infradito :saltella: ... :) non che mi mancassero :mhh: ora che ci penso dal giorno dopo e' iniziata la pioggia :saltella: ... sara' "l'assioma" ? :cold:

Ci metto le piume sul fuoco che è l'assioma ... :cold: ... :saltella:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Iso :):angioletto:

Questo casso di assioma sta' diventando veramente invadente :saltella:

Invadente e colloso ... se ti si appiccica non ti molla più ... :saltella:

Bello il video :) c'era un discreto traffico, sembrava di essere in centro il sabato sera ;)

Infatti ... :dance:

Posto quello che ha scritto chi ha redatto il post sul sito dove l'ho trovato ... "E ci sono ancora persone che si bevono per intero la motivazione della spazzatura cosmica.

C’è più vita cosciente nel cosmo dei granelli di sabbia nei nostri deserti."

Parole sante ... :ooh: ... :ko:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei avervi confuso troppo le idee: la mini-recensione "architettonica" è solo un omaggio alla passione del nostro capo-filo.

Il romanzo non ha niente a che fare con l'architettura. Non con quella del mattone, almeno.

Non hai confuso le idee, architettura umana ... sempre architettura dopotutto ... giardinieri di noi stessi ... :DD!

Gnorno pennuti di tutte le razze :ciao::ghghgh:

...

Carino il "nuovo" iPhone :cry: se uscisse cosi' e se avessi il denaro ci penserei su :DD un quarto d'ora.:P

...

Per il momento non piove :rolleyes: solo qualche sputazzino ogni tanto :ghghgh: ... a proposito (di primavera di cacca) ... la settimana scorsa la papermoglie mi ha regalato un paio di infradito :dance: ... :rolleyes: non che mi mancassero :mhh: ora che ci penso dal giorno dopo e' iniziata la pioggia :shock: ... sara' "l'assioma" ? :cold:

Gnorno Papero ... :saltella::ciao:

Il conto alla rovescia ha nuovi partecipanti da quanto leggo ... :ghghgh:

... "E ci sono ancora persone che si bevono per intero la motivazione della spazzatura cosmica.

C’è più vita cosciente nel cosmo dei granelli di sabbia nei nostri deserti."

[/i]Parole sante ... :rolleyes: ... :ghghgh:

Concordo ... :rolleyes::ghghgh:

...

Melina ... :shock::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

rs7czd.gif

Buona serata Piuma e Pennuti e a domani ... :ciao:;)

Aripetèèè .... :)

Buona serata a te ... a domani ... :):ciao:

Aripetèèè .... :cry:

...

Gmail Labs anche in Italiano ... :P

Per accedere alla pagina, si deve cliccare su Impostazioni e poi su Labs.

Le funzioni da attivare sono molte ... tra le altre le anteprime dei video di Youtube, che una volta cliccate fanno partire i video, oppure le anteprime di Flickr, che poi ti portano alla pagina.

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Bongiuuuurrr... :fiorellino:

qui fa caldissimo... :fiorellino:

in più l'arrotino (o l'ombrellaio) è nei paraggi... :ghghgh: ... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:bangin: ... :ghghgh::ghghgh:

:ghghgh:

:DD!

:DD!

Giorno! ... :ghghgh::ciao:

Giorno Pallina! ... :ghghgh::ciao:

Bongiuuuurrr... :boh:

Bongiuuuurrr a tuà ... :P

qui fa caldissimo... :ghghgh:

in più l'arrotino (o l'ombrellaio) è nei paraggi... :rolleyes: ... :ghghgh:

Qui fa caldino, ma il tempo è schifoso ... :rolleyes: ... :ghghgh:

...

Pennuti, questa mattina all'alba il mio computer di casa mi ha lasciato :rolleyes: il dottore sarà libero per il fine settimana e probabilmente fino ad allora mi troverete solo in orari lavorativi ... :ghghgh:

Il karma della vaselina ha colpito ancora ... :rolleyes:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Bongiuuuurrr a tuà ... :ghghgh:

Qui fa caldino, ma il tempo è schifoso ... :P ... :ghghgh:

ciao zzzio.. :ghghgh:

Pennuti, questa mattina all'alba il mio computer di casa mi ha lasciato :ghghgh: il dottore sarà libero per il fine settimana e probabilmente fino ad allora mi troverete solo in orari lavorativi ... :rolleyes:

Il karma della vaselina ha colpito ancora ... :ghghgh:

:rolleyes: ... :boh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuti, questa mattina all'alba il mio computer di casa mi ha lasciato :ghghgh: il dottore sarà libero per il fine settimana e probabilmente fino ad allora mi troverete solo in orari lavorativi ... :rolleyes:

Il karma della vaselina ha colpito ancora ... :ghghgh:

Mela Piuma! ... :ghghgh::rolleyes:

Che dirti ... bip ... lo sai ... :boh: ... sperum che il malato si riprenda ... :rolleyes:

:rolleyes: ... :P

Mela Ottina! (stendiamo un velo pietoso sul clima ... :ghghgh:) ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...