Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

½ BURP (ho mangiato poco :dance:) ...:ciao::cry:

...

Operazione suocera andata a buon fine :dance:

La papermoglie e' tornata gasatissima :dance: ha migliorato il suo tempo rispetto all'anno scorso di ben 9 minuti (1h e 2m per 12 km) nonostante il diluvio.:love:

...

Adesso ha riaccompagnato sua mamma a casa ed e' andata a lavorare ;) qualcuno che lavori in famiglia ci deve pur essere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
½ BURP (ho mangiato poco :)) ...:ciao::cry:

...

Operazione suocera andata a buon fine :dance:

La papermoglie e' tornata gasatissima :dance: ha migliorato il suo tempo rispetto all'anno scorso di ben 9 minuti (1h e 2m per 12 km) nonostante il diluvio.:ciao:

...

Adesso ha riaccompagnato sua mamma a casa ed e' andata a lavorare :dance: qualcuno che lavori in famiglia ci deve pur essere :love:

½ BURP Papero ... :dance: ... ;):ciao:

Ma è instancabile la papermoglie ... :dance::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Burp! ... :cry::ciao:

Burp Pallina! ... ;):ciao:

:dance:Burp a tutti,stamattina sveglia presto per essere operativo;un po' di GP e poi un salto alla Coop per i rifornimenti.

Al rientro è scattata l'operazione sgombero:la sala è vuota,i mobili sono fasciati e la postazione d'emergenza è operativa

cimg4239.jpg

:ghghgh:Questo invece è quello che c'è alle mie spalle...

cimg4238.jpg

Burp Piercircondato dalle cose di casa tua ... :ciao:

½ BURP (ho mangiato poco :dance:) ...:ciao::dance:

...

Operazione suocera andata a buon fine :dance:

La papermoglie e' tornata gasatissima :dance: ha migliorato il suo tempo rispetto all'anno scorso di ben 9 minuti (1h e 2m per 12 km) nonostante il diluvio.:shock:

...

Adesso ha riaccompagnato sua mamma a casa ed e' andata a lavorare :love: qualcuno che lavori in famiglia ci deve pur essere :dance:

½ BURP ... :dance: ... :ciao::)

Te la sei scelta giusta eh? Dopo qualche tentativo :dance: hai trovato la donna che fa per te ... :ciao:

Noi paperi siamo instancabboli :dance:

...

Mi e' appena arrivata questa foto via email ... si intitola "il maniaco" :ciao:

maniaco1570a.jpg

Belliffima.:P

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD!

...

Piuma e pennuti ... buona domenica sera ... e a duman ... :ghghgh::ciao:

Acamicièèè ... :ok: .... :)

Per la diretta ... ;)

AZZ :DD sono gia' le 19 :shock: ... mi sono distratto un attimo e mi e' volato il "meriggio" :(

Ciauz Appo e buona serata :ciao::ghghgh:

...

Oggi mi sono dedicato al riordino di itunes :ciao: ho anche scaricato un po' di musica d'epoca da ascoltare quando corro :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonsuàr pennuti in ammollo :)!

Non ne ho più le forze, ma se le avessi oggi sarei da 1 burp e ¾... ho mangiato parecchio! :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuma e pennuti ... buona domenica sera ... e a duman ... :ghghgh::ciao:

Acamicièèè ... :shock: .... :)

Per la diretta ... ;)

Buona serata Pallina ... a domani! ... :ghghgh::ciao:

Acamicièèè ... :dance: .... :ciao:

:ok:

AZZ :shock: sono gia' le 19 :shock: ... mi sono distratto un attimo e mi e' volato il "meriggio" :(

Non dimenticarti che ci hanno rubato un'ora ... :ciao:

Oggi mi sono dedicato al riordino di itunes :DD ho anche scaricato un po' di musica d'epoca da ascoltare quando corro :dance:

Musica della tua epoca? ... :ciao:

Bonsuàr pennuti in ammollo :DD!

Non ne ho più le forze, ma se le avessi oggi sarei da 1 burp e ¾... ho mangiato parecchio! :DD

Sera Archetto dilatato ... :DD! ... :(

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Stardi !! :DD ... beh, insomma questa mattina mi sono alzato un'ora prima ... quindi un'ora di incubi in meno non e' poi cosi' male !! ;)

Non l'avevo letta da quel punto di vista ... :ghghgh:

:ghghgh: Era paperozoica inferiore :ciao: (Pink Floyd/Genesis e vecchiume del genere)

Quella era musica paperozoica superiore ... :) ... :ok:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'avevo letta da quel punto di vista ... :ciao:

Quella era musica paperozoica superiore ... ;) ... :ok:

Si, la musica era superiore :ghghgh: ma l'era sicuramente inferiore (avevo 35 anni di meno :DD)

...

Pennuti .... vado anche io ...preparo qualcosa per la papera che arrivera' stanca e stravolta :) .... se si comporta bene domani la mando a lavorare un quarto d'ora dopo :shock:

A duman :dance::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la musica era superiore :ghghgh: ma l'era sicuramente inferiore (avevo 35 anni di meno :ciao:)

Il discorso fila ... :ok:

Pennuti .... vado anche io ...preparo qualcosa per la papera che arrivera' stanca e stravolta ;) .... se si comporta bene domani la mando a lavorare un quarto d'ora dopo :shock:

A duman :dance::ghghgh:

Buona serata Papero ... :DD ... A duman ... :):ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiornos pennutos... :ciao:

tempo africano qui... :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornos Ottinas ... :ciao:

:cold: ... :P;)

Appolinas.. :ciao:

:pope:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno e buona settimana! ... :ciao::ciao:

Giorno e buon tutto anche a te! ... :ciao::ciao:

:dance:Giorno a tutti e buon inizio settimana!! Speriamo che non piova:rolleyes:

Anche a te Pier :dance: qui da noi al momento non piove più ... :cold:

buongiornos pennutos... :P

tempo africano qui... :cold:

Giornos Nipotes ... ;)

Che culos ... :saltella:

...

Mi sono alzato 10 minuti fa :oops: mi ci voleva una dormitona come quella di questa notte ... :DD!

:pope:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...