Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

...in più l'arrotino (o l'ombrellaio) è nei paraggi... :boh: ... :ghghgh:

:bangin:questo ? :ghghgh:

...

Gnorno ragassi :rolleyes::ghghgh:

...

Oggi sono rimasto tutto il giorno a casa perche' la papermoglie e febbricitante ... penso a causa della corsa sotto il diluvio di domenica.

:P insomma non sono uscito :ghghgh: in realta' sono uscito :

alle 08:30 per andare a fare l'ecg ...poi a casa

alle 10:00 per andare a comprare la focaccia calda alla papermoglie che mi faceva "l'occhio

da moribonda" :rolleyes:

alle 11:00 per andare da un cliente con il bus (ancora niente auto :ghghgh: )

alle 15:30 per comprare due fettone di carne (costosissima :rolleyes:) per tirare su' il fisico alla papermoglie :ghghgh:

Un altra giornata "in casa" come questa e mi suicido :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... :P
Che dirti ... bip ... lo sai ... :ghghgh: ... sperum che il malato si riprenda ... :ciao:

Grassie ... :DD

Oilalà Pennuti :ghghgh:

Sto notando che trovare Casabella a Cagliari è come aspettare che nevichi...... :rolleyes:

Non tirartela ... potrebbe nevicare ... :ghghgh: ... :rolleyes:

Gnorno ragassi :ciao::ghghgh:

Gnorno Papero ... :boh::DD

Oggi sono rimasto tutto il giorno a casa perche' la papermoglie e febbricitante ... penso a causa della corsa sotto il diluvio di domenica.

:rolleyes: insomma non sono uscito :rolleyes: in realta' sono uscito :

alle 08:30 per andare a fare l'ecg ...poi a casa

alle 10:00 per andare a comprare la focaccia calda alla papermoglie che mi faceva "l'occhio

da moribonda" :bangin:

alle 11:00 per andare da un cliente con il bus (ancora niente auto :( )

alle 15:30 per comprare due fettone di carne (costosissima :ghghgh:) per tirare su' il fisico alla papermoglie :ghghgh:

Un altra giornata "in casa" come questa e mi suicido :ghghgh:

Sei un papero da sposare ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:questo ? :mad:

...

Gnorno ragassi :mad::ghghgh:

...

Oggi sono rimasto tutto il giorno a casa perche' la papermoglie e febbricitante ... penso a causa della corsa sotto il diluvio di domenica.

:) insomma non sono uscito :mad: in realta' sono uscito :

alle 08:30 per andare a fare l'ecg ...poi a casa

alle 10:00 per andare a comprare la focaccia calda alla papermoglie che mi faceva "l'occhio

da moribonda" :mad:

alle 11:00 per andare da un cliente con il bus (ancora niente auto :mad: )

alle 15:30 per comprare due fettone di carne (costosissima :mad:) per tirare su' il fisico alla papermoglie :dance:

Un altra giornata "in casa" come questa e mi suicido :mad:

Sera Papero! ... :ghghgh::mad:

Mi spiace per la papermoglie (:weep:) ... ma da quello che leggo è stata ben curata ... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Papero ... :ghghgh::mad:

Sei un papero da sposare ... :mad:

:mad: ... :mad: sposare ? ...non ci avevo mai pensato ! :mad:

Cia' Iso :mad::ghghgh:

Sera Papero! ... :weep::mad:

Mi spiace per la papermoglie (:dance:) ... ma da quello che leggo è stata ben curata ... :mad:

La papermoglie e supercoccolata :mad: anche perche' attualmente e' l'unica mia fonte di reddito !! :mad:

Cia' Appolina :mad::)

...

:mad: questa maledetta chiavetta mi fara' impaperire :mad: ho gia' perso la connessione 5 volte in 4 minuti !! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

:weep: ... :mad: sposare ? ...non ci avevo mai pensato ! :dance:

Cia' Iso :mad::ghghgh:

Loro si ... :)

:mad: questa maledetta chiavetta mi fara' impaperire :mad: ho gia' perso la connessione 5 volte in 4 minuti !! :mad:

Se non l'hai già fatto, prova a informarti con le varie compagnie, il costo della sola linea adsl, senza il telefono.

I prezzi mi sembravano abbordabili ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non l'hai già fatto, prova a informarti con le varie compagnie, il costo della sola linea adsl, senza il telefono.

I prezzi mi sembravano abbordabili ... :ghghgh:

Il problema e' che con vodafone sono "legato" per 24 mesi :mad: ... domani provo a sentire il mio avvocato per vedere se c'e' una scappatoia per poter recidere il contratto senza dover pagare penali.

:ghghgh: ... e passo anche da "3" ....loro danno la possibilita' di tenere la chiavetta per qualche giorno per vedere se funzica :weep: mi sembra molto piu' serio di vodafone che invece dice :"Ma si figuri se non va' ... va' ovunque !" .... :dance: MAVAFFAN :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e' che con vodafone sono "legato" per 24 mesi :mad: ... domani provo a sentire il mio avvocato per vedere se c'e' una scappatoia per poter recidere il contratto senza dover pagare penali.

:ghghgh: ... e passo anche da "3" ....loro danno la possibilita' di tenere la chiavetta per qualche giorno per vedere se funzica :ghghgh: mi sembra molto piu' serio di vodafone che invece dice :"Ma si figuri se non va' ... va' ovunque !" .... :weep: MAVAFFAN :dance:

Prova a verificare se anche Vodafone ti da solo la linea adsl ... in quel caso sarebbe solo un cambio di contratto e non ci sarebbero le penali ... :)!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a verificare se anche Vodafone ti da solo la linea adsl ... in quel caso sarebbe solo un cambio di contratto e non ci sarebbero le penali ... :dance:!

Domani controllo :weep:

...

Adesso sono in salotto (dove c'e' maggior ricezione) con la chiavetta attaccata ad una prolunga e legata ad un paralume da terra d'avanti alla finestra :ghghgh: una specie di soluzione alla Archimede Pitagorico :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani controllo :mad:

...

Adesso sono in salotto (dove c'e' maggior ricezione) con la chiavetta attaccata ad una prolunga e legata ad un paralume da terra d'avanti alla finestra :mad: una specie di soluzione alla Archimede Pitagorico :mad:

Il papero è una specie molto fantasiosa ... :mad:

Piuma scomputerizzato(:ghghgh:) e Pennuti ... vi auguro una buona serata ... a domani ... :ghghgh::mad:

Apèèèè .... :weep:

Buona serata Pallina, ci si rilegge domani mattina, sempre dal lavoro ... :mad: ... :dance:

Apèèèè .... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Sergio pennuti fonti di reddito :mad:!

Voi l'avete già sequestrato il vostro datore di lavoro? Sembra che in Fr****a sia diventato il nuovo sport nazionale! :rolleyes:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sicuramente...... Fra 10 anni potrebbe succedere :mad:

Ma cmq Iso tu sai il costo della rivista?

No, al momento non faccio ancora l'edicolante, però visto la sfaiga dell'ultimo periodo, in futuro potrebbe essere il mio prossimo lavoro ... :mad:

Hai provato sul sito?

Buon Sergio pennuti fonti di reddito :DD!

Voi l'avete già sequestrato il vostro datore di lavoro? Sembra che in Fr****a sia diventato il nuovo sport nazionale! :mad:

Quasi quasi lo faccio e chiedo l'aumento ... è così piccolo che mi basta la tasca dei pantaloni ... :mad:

Giorno ... :rolleyes::)

Giorno Pallina! ... :mad::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno... :rolleyes:

e buon Primo Aprile... :mad:

proprio quello... :mad:

Ma cmq Iso tu sai il costo della rivista?

La rivista costa 11€, tranne i numeri speciali che costano qualche euro in piu... :mad:

ci sono tutti gli ultimi progetti soprattutto di edifici residenziali... tutte cose che per lo più si trovano nei vari blog su internet... io non l'acquisto mai perchè all'università sono abbonati... :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Ottina e buon primo aprile ... :rolleyes:

Buongiorno a te.. :mad:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno... :ciao:

e buon Primo Aprile... :)

Buongiorno a te ... :ghghgh:

Per me il primo aprile è tutto l'ano ... qualcosa alle spalle mi arriva sempre ... :ghghgh:

A dopòòò ... ;):ciao:

Apèèè .... :)

A dopo Pallina e buon pranzo ... :mad::ciao:

Apèèè .... :(

...

Pier se ci sei batti un colpo di mazzetta :ghghgh: come vanno i lavori? ... ;)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti :(:ciao:

...

Anzi pessimissimissimo giorno :ghghgh:

Ieri sera mentre tentavo di far funzionare la chiavetta della caccafon mi si e' freezato il Powerbook e adesso non da piu' cenni di vita ;) oggi ammetto che mi suiciderei molto volentieri. :ghghgh:

Ho provato a farlo ripartire ma dopo il BONG iniziale compare la schermata grigia e partono le ventoline :ghghgh: e basta :)

Ho anche tentato di connetterlo via firewire al portatile di mia moglie (questo da dove sto' scrivendo) ma non rileva proprio l'hard disk .... come se fosse sparito nel nulla :)

Come se non bastasse avevo cancellato l'ultimo back up per sostituirlo con uno piu' recente ... quindi rischio di perdere ;) anzi ho sicuramente perso una montagna di dati sensibili utilissimi (tipo chesso' password e documenti vari).

Mi uccidete per favore ?:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Pennuti!! :ciao:

La rivista costa 11€, tranne i numeri speciali che costano qualche euro in piu... :)

ci sono tutti gli ultimi progetti soprattutto di edifici residenziali... tutte cose che per lo più si trovano nei vari blog su internet... io non l'acquisto mai perchè all'università sono abbonati... :mad:

Nella facoltà delle merendine al massimo ci fanno l abbonamento al Kinder Bueno... Ma neanche a quello.... :ghghgh:

Cmq trovata la rivista e incredibile non sta nevicando.... Però piove.... ;)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno pennuti :ciao::fiorellino:

Gnorno Papero ... :ghghgh::ciao:

Anzi pessimissimissimo giorno :(

Ieri sera mentre tentavo di far funzionare la chiavetta della caccafon mi si e' freezato il Powerbook e adesso non da piu' cenni di vita :cry: oggi ammetto che mi suiciderei molto volentieri. :(

Ho provato a farlo ripartire ma dopo il BONG iniziale compare la schermata grigia e partono le ventoline ;) e basta :mad:

Ho anche tentato di connetterlo via firewire al portatile di mia moglie (questo da dove sto' scrivendo) ma non rileva proprio l'hard disk .... come se fosse sparito nel nulla :weep:

Come se non bastasse avevo cancellato l'ultimo back up per sostituirlo con uno piu' recente ... quindi rischio di perdere :P anzi ho sicuramente perso una montagna di dati sensibili utilissimi (tipo chesso' password e documenti vari).

Mi uccidete per favore ?:baby:

L'assioma del computer ha colpito anche te :P a me è capitato ieri mattina ... :ghghgh:

Ti può andare se io uccido te e tu uccidi me? ... :ghghgh:

Buongiorno Pennuti!! :ghghgh:

Giorno Sorellina! ... :P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno pennuti! animal_fish.gif

Inutile ma amichevole grattatina di capa per chi non riesce a liberarsi della sfiga... :fiorellino:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...