Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Assolutamente e i motivi per farlo uscir fuori, il sorrisone, sono innumerevoli ... e contagiosi ... impossibile resistergli ... :ghghgh:

:)

:ciao:!

:ciao:$

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:DD$

:DD!
:)*

A volte le parole non servono ........ :D:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

denti.jpg

:D

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:ghghgh:

Appollaiati, vado a preparare la pizza! Buon appetito e buona serata a tutti, a domani.:D:DD

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi al Festarch pieno zeppo di gente.... Da notare come il programma averlo e non averlo per capire di che parlano le varie conferenze non serve a niente.... Stasera ho assistito alla conferenza di Oliviero Toscani in teoria sul turismo, in pratica ha parlato del suo modo di comunicare e delle sue foto..... Molto interessante :D

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera pennuti!! :D

Sera Sorellina ... :DD

Oggi al Festarch pieno zeppo di gente.... Da notare come il programma averlo e non averlo per capire di che parlano le varie conferenze non serve a niente.... Stasera ho assistito alla conferenza di Oliviero Toscani in teoria sul turismo, in pratica ha parlato del suo modo di comunicare e delle sue foto..... Molto interessante :DD

Toscani è una persona interessantissima, è uno che non gira intorno alle parole e va diretto al punto, oltre ad essere bravo sul lavoro.

Ottimo Freak, sono contento per te ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Sorellina ... :D

Toscani è una persona interessantissima, è uno che non gira intorno alle parole e va diretto al punto, oltre ad essere bravo sul lavoro.

Ottimo Freak, sono contento per te ... :DD

Anche a me per questo lho seguito con molto interesse.... Mi piace il suo modo di comunicare e poi altro punto a suo favore la presentazione è stata fatta interamente col suo Mac.... :DD

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuti ... regalate il Wii Fit alle vostre mogli, compagne e fidanzate!

:ghghgh:

:ghghgh:Mi piace,molto interessante...il gioco intendo

:ghghgh:Io con la foto di Bravo0 avevo abbinato anche la sua firma,ghghgh

immagine5mr4.png

:ghghgh:Notte a tutti,anche oggi giornata straimoegnatissima,non mi sono fermato un attimo neanche per mangiare

A mezzogiorno ho ingoiato un petto di pollo (francese) mentre preparavo alla famigliola;mezzogiorno si fà per dire perchè erano le 13.30 e dovevamo essere al palasport alle 14...

Domani pensavo di appollaiarmi tutto il giorno e invece niente,mio cognato mi ha dato due biglietti tribuna per a motoGP :rofl:

:dance:Partenza io e mia moglie domani mattina presto con la moto,abbiamo abbandonato le bimbe ai nonni

:rofl:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Mi piace,molto interessante...il gioco intendo

Naturalmente ... :)

:ghghgh:Notte a tutti,anche oggi giornata straimoegnatissima,non mi sono fermato un attimo neanche per mangiare

A mezzogiorno ho ingoiato un petto di pollo (francese) mentre preparavo alla famigliola;mezzogiorno si fà per dire perchè erano le 13.30 e dovevamo essere al palasport alle 14...

Giornata movimentata ... le hai fatte mangiare al sacco sulle tribune? ... :lol:

Domani pensavo di appollaiarmi tutto il giorno e invece niente,mio cognato mi ha dato due biglietti tribuna per a motoGP :DD

:dance:Partenza io e mia moglie domani mattina presto con la moto,abbiamo abbandonato le bimbe ai nonni

:DD

Il primo amore non si scorda mai e il secondo all'occorrenza lo si porta dietro ... :D ... :lol:

:ghghgh::DD

Buona domenica! ... :rofl::ciao:

Ma ciao Pallina! ... :DD ... Buona domenica a te! ... :rofl::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sciao ... :(

meno calduzzo degli altri giorni, sole timido e qualche nuvoletta stamattina e a Pennutopolis?

Sciao ... :saltella:

Vento gradi con un cielo azzurrino/grigetto e sole pallido.

Qui da me in più c'è l'aria freschetta che in città non è presente.

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...