Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

:mad: ...mandaci immediatamente un po' di sole !!

:ciao::ghghgh: Cia' Otty !

ho fatto un discorsetto a quattr'occhi col sole: mi ha assicurato che domani ci sarà sicuro! voglio vedere se mantiene la promessa... :DD

:ciao:

:rofl: ... :rolleyes: ... E' stata variata la data dell'esame?

...questa è ordinaria amministrazione.. :P

diciamo che mi sono fatta una camminata a vuoto in facoltà... :DD

@Appo: per solidarietà non ti quoto... un :ghghgh: per te!

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh: ... linea dispettosa ... :DD
diciamo che mi sono fatta una camminata a vuoto in facoltà... :ciao:

Normale amministrazione. Pensa quando capitava a noi che dovevamo andare a Milano ... :ghghgh:

Anche io .... ma preferirei la via di mezzo ... una soffice e tiepida nutella che scende giu' per il gargarozzo GLUB GLUB :ciao:

...

Ci sono dei rari sprazzi di sole :DD rarissimi :rolleyes:

La nutella nella brioches non mi va molto, preferisco restare sul classico con la marmellata e certe volte anche senza dentro niente.

Sempre tiepidina naturalmente ... :rofl:

...

Qui si è aperto e il sole regna sovrano. Dai che sta arrivando anche da voi! ... :P!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un discorsetto a quattr'occhi col sole: mi ha assicurato che domani ci sarà sicuro! voglio vedere se mantiene la promessa... :rolleyes:

:ciao:

:ghghgh: Grassie ! ...io e qualche altro milione di persone apprezziamo molto il tuo gesto.:rofl:

Qui si è aperto e il sole regna sovrano. Dai che sta arrivando anche da voi! ... :DD!

:ghghgh: Non piove piu' e ci sono sprazzi di sole ...aspettum :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Appollaiati/e sto per uscire ... mi attende un pranzo dalla sister e un giro all'Ikea ... :ghghgh:

Ci rileggiamo nel pomeriggio! ... :ghghgh::DD

Apèèè ... :mad:!

@Piuma: Salutami chi sai tu ... ;):rofl:

A dopo! ... :ciao::DD

Apèèè ... :DD!

...

Pennuti rotolo anche io ... in pausa ... preparazione pranzo ... :rolleyes::P

Apèèè + ... :DD!

A dopo filotteri .... tengo il filo al caldo ancora un' oretta poi mangio 2 banane e vado da un paio di clienti.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Cagliari architettura è la facoltà di scienza delle merendine..... Ora mi dico cè un festival internazionale di architettura con architetti famosi da ogni parte del mondo e da noi manco un manifesto..... NULLA...... ;)

Vedrai che fra qualche anno, quando ti sarai abituata, non ti stupirai più di niente.

Architettura funziona così ... :gnam:

La Pallina voleva scrivere questo:

"Lentonza volevi dire ... :dance:

Ok ... ci provo ... Buona serata Piumoso e pennuti ... sono rapida in modalità risposta meno in linea ... speriamo arrivi ... :pesi:

A domani ... dipende ... :pope: ... :haha: :ciao:

Apallinèèèdiquellegialle ... :ola: ... :DD!

p.s. ;) ... grassie vecchietto!"

:ola::ghghgh::ghghgh:

Buona serata a te e ci rileggiamo (forse :boh:) domani! ... :DD:ciao:

Apallinèèèdiquellegialle ... :ghghgh: ... :DD!

Prego ... :rofl:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pennuto ... :haha:;)

Sono tornato alla base, sistemo due o tre cosette qui e poi mi dò al rush di esami (epatici ovviamente) ... :rofl:

...

Queste immagini hanno fatto il giro delle gallerie più importanti del mondo, in qualche caso, condizionando anche il percorso artistico di alcuni giovani fotografi che non hanno potuto fare a meno di ispirarsi a Mona Kuhn, autrice di questo lavoro. Mona è nata a San Paolo del Brasile nel 1969 in una famiglia di origine tedesca. I lavori di questa galleria sono tratti dalla serie "Evidence". La mostra si apre il 14 giugno fino al 2 agosto alla Jarach Gallery di Venezia. Le fotografie dell'artista brasiliana, naturalizzata in California, ritraggono con candore i frequentatori di una comunità naturista secondo una raffinata composizione fotografica fatta di messe a fuoco selettive e di una sensuale armonia fra luci e ombre. Guardandole si entra in un'atmosfera rilassata in cui la nudità è vissuta come una condizione naturale, non allusiva: si percepiscono le relazioni affettive, il piacere della condivisione degli spazi e del tempo che unisce i soggetti di fronte alla fotocamera.

2uqlruv.jpg

Qui la galleria completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon appetito allora! A duman! ... :rofl:;)

PS- Volevo dirti che il cd dei dEUS e dei Neptun sono proprio belli ... :haha:!

...

logofiloaf96f.png ... 3G iPhone on Myspace?

Box33 posted this previously in a post that is now gone:

"...all glass! the same glass they use for the screen!

it's highly durable, scratch resistant, transmits frequency waves flawlessly and looks super cool!... "

even do a search its there in black and white...

Cosa sta succedendo?

Pare che l'iPhone 3G sia stato postato su una pagina di MySpace e poi fatto rimuovere dai legali della Apple.

Le indiscrezioni si possono leggere nella pagina del forum di MacRumors e sono decisamente allettanti ... :DD

Sembra una notizia bomba ma l'iPhone 3G sarà completamente di vetro. Non il solito ma una lega speciale (vedi il video nel link) che permetterà piu elasticità e resistenza agli urti con la stessa lucidità di sempre.

La colorazione verrà da sotto e sarà bianca o nera.

gorilla_glass.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A Cagliari architettura è la facoltà di scienza delle merendine..... Ora mi dico cè un festival internazionale di architettura con architetti famosi da ogni parte del mondo e da noi manco un manifesto..... NULLA...... :ciao:

Ma la scienza delle merendine non era scienza dell'educazione?

Ciao Frik :ghghgh:

Ciao Fil.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Notte a tutti,sono vivo ma a pagina 3177...ho fatto due settimane di pausa,mi sono completamente dedicato allo sport:dieta e a letto presto,niente tv né Mac...

:dance:Però mi fa male dietro la spalla e ho consumato un secchio di Voltaren,il guaio è che quando faccio sport il dolore mi passa:ghghgh:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di "musi gialli" :P .... ho scoperto un altro di quei pazzi che fanno le foto "strane" usando cavi, specchi o trucchi vari ....ne aveva postato uno credo il Tasto ...si chiama Li Wei (dal cognome chiaramente Valdostano :mad:) ...il suo sito e' qui'.

:ciao:

:shock:strano tizio
:DD ... Per tuttiii.

gelato32040.gif

:ghghgh:Grazie per me niente...alla sera se ho fame mangio un frutto :)

:ghghgh:Adesso vado a vedere cosa è successo nel mondo e poi mi aggiorno il Mac,ci si vede tra un po'...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

PS- Volevo dirti che il cd dei dEUS e dei Neptun sono proprio belli ... :ciao:!

:(!

logofiloaf96f.png ... 3G iPhone on Myspace?

Cosa sta succedendo?

Pare che l'iPhone 3G sia stato postato su una pagina di MySpace e poi fatto rimuovere dai legali della Apple.

Le indiscrezioni si possono leggere nella pagina del forum di MacRumors e sono decisamente allettanti ... :)

Sembra una notizia bomba ma l'iPhone 3G sarà completamente di vetro. Non il solito ma una lega speciale (vedi il video nel link) che permetterà piu elasticità e resistenza agli urti con la stessa lucidità di sempre.

La colorazione verrà da sotto e sarà bianca o nera.

gorilla_glass.jpg

Attendum e sperum ... ma che pasietum però ... ;)

:ghghgh:Notte a tutti, sono vivo ma a pagina 3177...ho fatto due settimane di pausa, mi sono completamente dedicato allo sport:dieta e a letto presto, niente tv né Mac...

Bentornato alla "Mac normalità" ... :shock:

...

Buona domenica a tutti! ... :ghghgh::ciao:

:DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona prima domenica a tutti! ;):ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...