Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Buona serata Piuma e Pennuti ... questa volta li lascio io i saluti ... sebbene siano arrivati lo stesso (grassie) ... :ghghgh::DD

Alampadèèèèèèèèèèèèèèèèèè! ... :DD!

Buona serata a te!

Ci rileggiamo domani a palpebre appena aperte ... :gnam:

Prego ... :love::)

Alampadèèèèèèèèèèèèèèèèèè! ... :ciao:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato qualcosa di mooolto interessante (ovviamente solo per me ... :fiorellino:)

Apple ha rilasciato questa sera una nuova versione del Firmware di iPhone e del kit di sviluppo tutti e due ancora in versione beta dell'Software Developer Kit.

Dentro è stata scoperta un'interessantissima icona che mostrerebbe il prossimo iPhone 3G e ricalcherebbe alla perfezione gli ultimi rumors postati.

La posizione è questa:

"iPhone.icns" in Macintosh HD>Developer>Platforms>Aspen.platform>Developer>Library>Xcode>Plug-ins>AspenSupport.xcodeplugin>Contents>Resources."

picture23752a3.png

Ecco quello vecchio invece. Dalla foto si nota come il nuovo iPhone è piu basso, leggermente piu largo e panciuto dietro, quello vecchio piu snello ma anche piu spilungone, e anoressico ... ;)

picture2dfc95.png

52808phonicns464b3.jpg

Edit:

Da quanto sembra la larghezza è uguale è solo la ghiera cromata piu sottile.

Le proporzioni sono quelle dell'iPod Touch per cui Apple credo voglia uniformare la linea differenziando solo l'interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno!!! :shock:

se ieri si squagliava... oggi è peggio!! :rolleyes::ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ogni tanto va tutte le altre no ... :rofl:

Ciao pallina! susu :ghghgh:

Giorno Nipote! ... :shock::dance:

Qui è da ieri sera che si è rimesso a piovere ... :ghghgh:

Giorno zio! :rolleyes::ghghgh:

C'è un'allerta meteo per il nordovest: il papero starà galleggiando da qualche parte... :P

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Papero ... :ciao::shock:

Gnorno iPhonemaniaco :ciao::rolleyes:

Gnorno Papero! ... :ghghgh::dance:

Noi sul filo amiamo le lampade ... :P

Anche quelle abbronzanti ? :rofl: Giusto questa mattina dopo almeno venti giorni di "fermo biologico" mi sono fatto non una ma ben due docce solari ... ero bianco come un cadaveremorto :dance: ...ho ripreso un po' di colore ...sabato mi sarebbe piaciuto prendere il sole ...ma non c'e' :ghghgh: se ne e' andato in ferie ! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...