Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Matematico.

Anche io in "certe occasioni" penso sempre ...:ciao: "Chi siamo, da dove veniamo ....ma, soprattutto dove casso stiamo andando !!" :DD

Alcune delle più grandi invenzioni dell'umanità sono state partorite sul water.

Anche io nel mio piccolo ho donato qualcosa ... ;)

Gnorno a tutti :):)
Buona seconda domenica!! ;)
Buondì filo. Devo trovare l'ispirazione per alzarmi, prepararmi, e raccogliere le forze psicofisiche per sto pranzo di battesimo...
Buona domenica Pennuti!!! :dance:

Ciao appollaiati! ... :baby::)

...

Il raggio di sole quando ha visto che stavo uscendo di casa è sparito e mi ha fatto il segno dell'ombrello.

C'è un time che più grigio non si può. Prevedo tanta acqua per il pomeriggio ... :ciao: ... ;)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

mela! :ciao:

che bella questa di Alanis:

http://it.youtube.com/watch?v=Rcr35-w3wsU

sto ascoltando tutto l'album.. merita... :dance:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Pennuti ... :P:ciao:

Qui nuvolo serio ... E io ho un rash finale di studio prima dell'inizio degli esami per cui sta settimanella credo che sarò poco presente. Ma si può sempre fare un saltino sul filo ... :dance:

Andateci piano ... (No scherzo, abbuffatevi ... :lol:)

tiramisu111c4.jpgpoyducremed99da.jpgtortaca227.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Pennuti ... :P:ciao:

Qui nuvolo serio ... E io ho un rash finale di studio prima dell'inizio degli esami per cui sta settimanella credo che sarò poco presente. Ma si può sempre fare un saltino sul filo ... :P

Andateci piano ... (No scherzo, abbuffatevi ... :lol:)

tiramisu111c4.jpgpoyducremed99da.jpgtortaca227.JPG

:dance: ... ma Iaio ... attentato ... :dance: ... :dance:

...

Mela! ... :lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...