Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:p'giorno,che si fà lì quando piove?
Slinguazzano ? ... :P

:fiorellino: eeeeeeeeh magari...fino ad ora ho letto un pò, lavato il bagno, fatto colazione, pensato al significato della vita :fiorellino: e ora mi aspetta una montagna di panni da stirare :fiorellino: ....insomma andare al mare non mi avrebbe fatto schifo!! :fiorellino:

E uno anche per te ... Sole ... :fiorellino:!

Giorno! ... :ciao:

:fiorellino:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: eeeeeeeeh magari...fino ad ora ho letto un pò, lavato il bagno, fatto colazione, pensato al significato della vita :ciao: e ora mi aspetta una montagna di panni da stirare :fiorellino: ....insomma andare al mare non mi avrebbe fatto schifo!! :fiorellino:

Scommetto che quando stavi pensando al significato della vita eri seduta sul water ... :P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito un raggio di sole ... :fiorellino: ... Grazie Pallina ... :ciao:

Appollaiati ci rileggiamo nel pomeriggio.

Esco e vado a fare un po' di relazioni pubbliche (anche dette chiacchiere) con dei pennuti nel mio vecchio quartiere ... :P

A dopò! ... :fiorellino::fiorellino:

Apèèè ... :fiorellino:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che quando stavi pensando al significato della vita eri seduta sul water ... :fiorellino:

Matematico.

Anche io in "certe occasioni" penso sempre ...:fiorellino: "Chi siamo, da dove veniamo ....ma, soprattutto dove casso stiamo andando !!" :fiorellino:

...

Gnorno a tutti :ola::fiorellino:

Questa notte ho dormito a letto e come un angioletto :consolare: ...solo un paio di mini attacchi di tosse :consolare:

Questa mattina giro per la casa cantando sulle note di Macho Man dei Village People una cosa tipo "Catarro, catarro Man ...I wanna be your catarro man ...":ghghgh: ...mia moglie e' andata a farsi una garetta di una decina di km per sgranchirsi le ginocchia ....sotto la pioggia.:abbraccio:

E' uscito un raggio di sole ... :abbraccio: ... Grazie Pallina ... :fiorellino:

Appollaiati ci rileggiamo nel pomeriggio.

Esco e vado a fare un po' di relazioni pubbliche (anche dette chiacchiere) con dei pennuti nel mio vecchio quartiere ... :fiorellino:

A dopò! ... :ciao:;)

Apèèè ... :DD!

Cia' pennuto :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito un raggio di sole ... :consolare: ... Grazie Pallina ... :fiorellino:

Appollaiati ci rileggiamo nel pomeriggio.

Esco e vado a fare un po' di relazioni pubbliche (anche dette chiacchiere) con dei pennuti nel mio vecchio quartiere ... :fiorellino:

A dopò! ... :fiorellino::P

Apèèè ... :DD!

Prego Piuma ... :fiorellino::abbraccio: ... ma tu sai come devi ricambiare ... :fiorellino:

Buone p.b. e a dopo' ... :ciao::DD

Apèèè ... :DD!

Gnorno a tutti :ciao::P

Questa notte ho dormito a letto e come un angioletto :consolare: ...solo un paio di mini attacchi di tosse ;)

Bene per la dormita ... :ola:

Gnorno Papero ... catarro man ... :abbraccio: ... :fiorellino::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona seconda domenica!! :fiorellino:

anche qui sole... io soffio... spingo... ma lui non si smuove di qua.. :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' Appola ... qui' e' nuvolo ...ma a tratti piove ...ma a tratti e' nuvolo ... ma a tratti piove ...ma a tratti e nuvolo ... ma a tratti piove ... :fiorellino:

Raggi anche per te allora, se non ti sono arrivati quelli che ho spedito a Pier ... :P

Edit: Buona domenica di sole (:ciao:) Ottina ... :fiorellino: ... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona seconda domenica!! :fiorellino:

anche qui sole... io soffio... spingo... ma lui non si smuove di qua.. :P

:abbraccio: Che culo ... :fiorellino: si puo' dire culo ? :fiorellino:

Buona seconda domenica :fiorellino::ciao:

Raggi anche per te allora, se non ti sono arrivati quelli che ho spedito a Pier ... :fiorellino:

:abbraccio: Per il momento non e' arrivato niente ...aspettum :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Appo! :fiorellino: :fiorellino:

Ciao Papero Cof Cof! :P

si dillo pure... che cuuu... se cominciamo a Maggio, pensa ad Agosto... :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...