Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

plo-plo-plo-plo-plof... :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto qualcuna ... :sbav:

Ok ... :)

Si, si la famosa ricetta delle cozze con gusci ripiene di nutella in salsa peperonata con contorno di tiramisu' :rofl: ...un vero toccasana per lo stomaco e l'intestino.;)

Buooooni la peperonata e il tiramisù (mangiati entrambi mercoledì sera) ... i gusci un po' meno ... :rofl:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Passate una bella serata appollaiati ... :confused::mad:

Amarzianèèè ...n4tyki.jpg ... :P!

Cia' Appolina :DD:fischio:

...

Vado anche io ... se avete bisogno di ranocchi, zanzare, alghe o qualsiasi cosa annessa all'umido chiedete pure ... qui' a Genova siamo messi benissimo.:haha:

:cry: maremma majala :)

A domani :cry::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Passate una bella serata appollaiati ... :confused::cry:

Amarzianèèè ...n4tyki.jpg ... :DD!

Anche tu Pallina! ... :fischio::cry:

Amarzianèèè ...n4tyki.jpg ... :DD!

Vado anche io ... se avete bisogno di ranocchi, zanzare, alghe o qualsiasi cosa annessa all'umido chiedete pure ... qui' a Genova siamo messi benissimo.:DD

:lol: maremma majala :DD

A domani :):ghghgh:

Passo grazie ... anche qui sta scendendo acqua a litri e le gocce sono grandi come noci ... :mad:

A domani Papero! ... :haha::P

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperum :ciao: ... qui' stanno blindando la citta' con tanto di zona rossa come ai tempi del G8 :ghghgh:
:ghghgh:Che informato che sono ajò,questa non la sapevo e lavoro a 100mt. da dove incontrerà i giovani di mattina.

L'unica nota positiva per me è che mi hanno riasfaltato un pezzo del T3 del tragitto casa-lavoro,posso entrare più deciso in curva:ghghgh:

.....E invece nada...:ciao:

http://www.youtube.com/watch?v=H39ULcMeVt0

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica nota positiva per me è che mi hanno riasfaltato un pezzo del T3 del tragitto casa-lavoro,posso entrare più deciso in curva:ghghgh:

:cry::ghghgh::mad:

Giorno e buona domenica a tutti! ... :ghghgh::saltella:

Sono andato a letto all'1:30 e mi sono addormentato che erano le 5:00.

Ogni mezz'ora contavo il tempo insieme ai rintocchi della chiesa vicino a casa.

Ho un solo neurone, ma quando vuole è bastardissimo ... :cry:

In più questa mattina viene giù che non vi dico e se il buongiorno si vede dal mattino ... forse non arrivo a sera ... :clap:

243kw79.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' Iso ... e pennuti se ce ne sono.:saltella::ghghgh:

...

...e ora le PopeNius :saltella:

... domani ci saranno due caccia dell'aereonautica militare sul cielo della citta' :saltella:

... il pope pranzera' (come gia' detto) da Zeffirino con un seguito di 45 persone ...ma chi paga ?:cry:

... pare siano state distribuite megliaia di bandierine ...ma io non ne ho ricevuto neanche una :saltella: ... dovro' continuare ad usare la classica carta igienica ! :mad:

... stanno transennando ovunque ed e' vietato parcheggiare in molte parti del centro.

... per entrare in "zona pope" ci vuole il pass :saltella: alcuni miei clienti hanno dovuto richiederlo per poter tornare a casa :saltella:

... pare che il comune abbia "investito" un milione di euri per questa visita di mezza giornata :cry: cose piu' importanti no ?

... attualmente le autostrade intorno a Genova sono gia' bloccate a causa delle centinaia di pullman di fedeli :clap:

Cose positive :

- Hanno asfaltato le strade intorno alla zona pope

- Piove, tira vento e si prevede un peggioramento :saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' Iso ... e pennuti se ce ne sono.:dance::ghghgh:

Ciao Papero ... :cry::ok: ... Piove troppo e solo i temerari stanno sul filo ... :cry:

... e ora le PopeNius :saltella:

... domani ci saranno due caccia dell'aereonautica militare sul cielo della citta' :cold:

... il pope pranzera' (come gia' detto) da Zeffirino con un seguito di 45 persone ...ma chi paga ?:mad:

... pare siano state distribuite megliaia di bandierine ...ma io non ne ho ricevuto neanche una :( ... dovro' continuare ad usare la classica carta igienica ! :saltella:

... stanno transennando ovunque ed e' vietato parcheggiare in molte parti del centro.

... per entrare in "zona pope" ci vuole il pass :saltella: alcuni miei clienti hanno dovuto richiederlo per poter tornare a casa :saltella:

... pare che il comune abbia "investito" un milione di euri per questa visita di mezza giornata :clap: cose piu' importanti no ?

... attualmente le autostrade intorno a Genova sono gia' bloccate a causa delle centinaia di pullman di fedeli :saltella:

Cose positive :

- Hanno asfaltato le strade intorno alla zona pope

- Piove, tira vento e si prevede un peggioramento :saltella:

A dio sta antipatico questo papa ... :saltella:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...