Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Mi sa, ma sta sulle balle anche a quelli della sua razza ... :cry:

I pastori tedeschi ... :mad:

:saltella: giorno a tutti...

:saltella: ... Giorno Pierottolo ... :ghghgh::clap:

:rolleyes:Io credevo che domani il papa mangiasse in curia e invece quando sarà dai bimbi in fin di vita..."ciao pampini,sbrighiamoci ke tevo andare a mangiare pesto"

Poferini ... :cry:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:DD giorno a tutti...

:rolleyes:Io credevo che domani il papa mangiasse in curia e invece quando sarà dai bimbi in fin di vita..."ciao pampini,sbrighiamoci ke tevo andare a mangiare pesto"

Ciauz Pier :cry::DD

Pofero pope ce l'hanno tutti con lui perche' vive di stenti e privazioni :offeso:

edit :

...e aggiungerei ...

:cry::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

Chi ha implementato il nuovo modo di inserire i video sul forum, quel giorno non aveva altro da fare?

Se fai l'anteprima per vedere cosa hai scritto, ti esce un video, poi lo posti e te ne ritrovi due ... editi e ne cancelli uno e te ne ritrovi ancora due ... editi un'altra volta e lasci solo il link e una volta ti ritrovi un video, mentre l'altra ti lascia solo il link.

Un genio ... :DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le Pennute del filo (anche quelle che lo leggono di nascosto eh?) ... :cry:

2rzrucg.jpg

23tiova.jpg

:DD

....partiamo con il concetto che questa e' gia' buona ... molto buona anche senza essere photoscioppata :offeso: la photoscioppatura in questo caso ha senso per farne una pubblicita' ... quindi fittizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

Chi ha implementato il nuovo modo di inserire i video sul forum, quel giorno non aveva altro da fare?

Se fai l'anteprima per vedere cosa hai scritto, ti esce un video, poi lo posti e te ne ritrovi due ... editi e ne cancelli uno e te ne ritrovi ancora due ... editi un'altra volta e lasci solo il link e una volta ti ritrovi un video, mentre l'altra ti lascia solo il link.

Un genio ... :DD

:ghghgh:Ogni tanto mi tocca rifare un post e cancellare il primo perchè non riesco proprio a pubblicarlo

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti ... :cry::DD

Consiglio a tutti i medici chirurghi del filo di fregarsene dei 6 anni di specializzazione e di buttarsi su un buon manuale di PhotoShop ... :cry:

Segnalo questo ottimo programma per leggere gli RSS, è molto Leopard style ed è per Pc.

NewzieMainScreen.jpg ... :DD!

PS- YouTube ... :offeso: ... E altre numerose mancanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

....partiamo con il concetto che questa e' gia' buona ... molto buona anche senza essere photoscioppata :offeso: la photoscioppatura in questo caso ha senso per farne una pubblicita' ... quindi fittizia.

Ok ... :DD ... Era solo per tirare su il morale alle Pennute, che 90 volte su 100 si vedono brutte ... :cry:

eppi saturdei, filo!

Sunday ... oggi è Sunday ... :DD

:ghghgh:Ogni tanto mi tocca rifare un post e cancellare il primo perchè non riesco proprio a pubblicarlo

E' un terno al lotto ogni volta che tenti di pubblicarlo ... :cry: ... :(

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

....partiamo con il concetto che questa e' gia' buona ... molto buona anche senza essere photoscioppata :DD la photoscioppatura in questo caso ha senso per farne una pubblicita' ... quindi fittizia.

Buonissima ... :(

Giorno Papero! ... :DD:ola:

eppi saturdei, filo!

Eppi sunday Icchisi! ... :ciao::offeso:

Giorno a tutti ... :ciao::cry:

Giorno Iaio! ... :cry::ciao:

... Era solo per tirare su il morale alle Pennute, che 90 volte su 100 si vedono brutte ... :P

:DD:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine320f30.jpg

Delle ultime questa è quella che preferisco ... :DD!

Buongiorno pennuti!!:DD

Buongiorno Freak! ... :offeso::ciao:

:ciao:

Ma anche noi del filo presto avremo i nostri lego pennuti ... :P:DD

Attendum ... :DD

Piuma e pennuti buon pranzo domenicale ... :ciao:

:cry::ciao:

Aphotoschopèèè ... :( ... :DD!

:ola: ... Ciao Pallina e buon pranzo anche a te! ... :cry::ciao:

Aphotoschopèèè ... :DD!

PS - Può interessare?

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...